PDA

Visualizza versione completa : Inter-Bayern 2-0

Eres
22-05-10, 12: 21
Sotto con commenti e previsioni alla partita di stasera!
Per me 1-0 gol di Milito (ma l'Inter potrebbe anche dilagare) :bgg2 :bai

jacklostorto
22-05-10, 12: 54
questa a mio modesto parere le due squadre se la giocano alla pari,i tedeschi sono forti e non mi stancherò mai di ripeterlo,non bisogna assolutamente sottovalutarli,spero che l'Inter passi per prima in vantaggio perchè se passano prima loro saranno dolori,quel pelatino mancino,mi pare si chiami Robem,va bene che è prevedibile,dalla fascia si accentra e bombarda ecco quello è il più pericoloso bisogna assolutamente bloccarlo,gli altri si forti ma molto imprecisi,però si sa che in serata di grazia poi basta tirare che entra,non credo finirà ai rigori,anche se ci spererei.
http://img375.imageshack.us/img375/4131/interw.gif

Mathew23
22-05-10, 14: 59
Non c'è partita....
Il bayern non ha Ribery ed è già tanta roba.....

2 a 0 dei cugini....
Mi congraturo già per la vittoria ;)

calaf
22-05-10, 19: 26
Sarà ma.............
finirà ai supplementari?.:ehmm

stkinvincibile
22-05-10, 20: 00
Beh,che dire:che vinca il piu' forte.
Per quanto mi riguarda,da tifosa fedele della vecchia signora,devolvero' le mie simpatie al team avversario ,anche se devo ammettere che sarebbe piu' corretto , nei confronti di una squadra italiana rivolgerne il sostegno anche se non è la nostra squadra del cuore (oddio di italiano nell'Inter di quest'anno c'è molto poco,ma la maglia neroazzurra appartiene sempre alla nostra storia del calcio).
Devo dire che ho notato ultimamente un forte spirito di gemellaggio delle tifoserie avversarie unite tutte contro il neroazzurro e che stasera staranno avvinghiate allo schermo con la loro birrozza ghiacciata in una mano e la maglietta portafortuna addosso.
Quanto agli interisti:spero che non abbiano speso i soldi del biglietto invano...pero' ,dai ,comunque finisca,nel peggiore dei casi si potranno godere le bellezze del luogo in cui si svolgera' questo importante match.
In bocca al lupo ad entrambe le squadre,e mi raccomando tifosi:siate sportivi.
Buona serata.

jacklostorto
22-05-10, 23: 10
:star24:star24:star24CAMPIONI D'EUROPA:star24:star24:star24http://img683.imageshack.us/img683/6905/inter1.gif

Grazie ragazzi
:thx:thx:thx

Kirk
22-05-10, 23: 14
Complimenti Inter, poi magari risponderò a chi da meriti a qualcuno che non ne ha, ma la sintesi di ciò che ho visto questa sera è questa:

Milito batte Bayern 2-0

P.s. Leggendo spesso giornali stranieri spagnoli (si giocava a Madrid e Mou va al Real) 2 cose di cui un interista non dovrebbe andar troppo fiero e che sempre leggo sono queste:

No puedo creer que Mourinho llegara al Madrid.. seremos los nuevos reyes del anti-futbol.. que tristeza.

E nella diretta della partita (qui Mou non c'entra)
Es el 92' y entra el primer jugador ITALIANO

Beh oltre al presidente, almeno come gioco Mou ha vinto all' italiana questo è certo :ghgh

EDIT:

Ora son curioso di vedere se ai mondiali Maradona, uno dei più grandi di sempre come giocatore, ma finora pessimo selezionatore, metterà titolare Milito invece del suo pupillo Higuain..

jacklostorto
22-05-10, 23: 27
eccola è nostra Forza Inter,bravi ragazzi grazie ancora

http://img444.imageshack.us/img444/1149/championsleaguetrophy.jpg

Mathew23
22-05-10, 23: 40
2 a 0 dei cugini....
E anche qui c'ho preso :)

Eres
23-05-10, 07: 52
Complimenti Mat! :hap
Tutto come avevo previsto da Dicembre: Triplete. Ed ora si aspettano altri tre tituli a fine anno.
Facile, direi banale prevedere altri sei tituli anche per la prossima stagione :ghgh
Record dei record, dobbiamo tutti dare atto a questa società, alla squadra e al suo allenatore, di essere davvero unici al mondo. Vittoria strameritata non tanto per l'atteggiamento tattico, quanto per la straordinaria classe di alcuni campioni e la consapevolezza assoluta nel gruppo della propria forza invincibile. In questo sono i meriti maggiori di Mourinho. Ricordiamoci infatti i limiti caratteriali dell'Inter di Ciuffolo...
Un discorso a parte merita Milito, fuoriclasse esploso all'età di 30 anni, se il pallone d'oro andrà a Messi come sembra, sarebbe un errore, oggi come oggi Milito gli è di gran lunga superiore e merita il pallone d'oro. Ma del resto se in passato sono riusciti ad assegnarlo a scarsoni del calibro di Cotechinho, Sammer e Belanov, non ci sarebbe da stupirsi che ancora una volta andasse all'uomo sbagliato.
Infine permettetemi una (non) breve divagazione sulla seconda squadra di Milano, l'Armata Brancaleone del cavalier Silvio; che dire, pur in un calcio che non amo più così iper-professionistico, senza più sentimenti nè bandiere, ostaggio delle tv a pagamento, dove si gioca tutti i giorni della settimana in stadi vuoti; tuttavia da una parte, quella nerazzurra, si vede ancora una dirigenza e una squadra appassionate, dall'altra sponda più mestamente si nota una dirigenza ormai alla frutta, vecchia, stanca, obsoleta, incapace di un qualsiasi progetto, senza futuro, totalmente indifferente alle sorti di una squadra ormai anch'essa alla deriva e senza futuro.
Del resto basta guardare agli acquisti; da una parte si prendono Mourinho, Milito, Schnejder, Etò, Samuel ecc. dall'altra troviamo i vari Leonardo, Huntelar, Favallo, Zambrutta, Hoieiehiuhiu e perla delle perle Mister Inutilità: Cotechinho, l'uomo più inutile per le occasioni più inutili :ghgh in definitiva un grassoccio clown del pallone...cedendo nel frattempo un certo signor Kakà...Da una parte Milano da bere e godere, dall'altra Milano tutta da ridere, per non piangere...:bgg2
Da una parte un presidente tifoso appassionato e una dirigenza lungimirante, dall'altra uno che si lamenta di aver perso tre punti di popolarità personale alle europee a causa della cessione di Kakà...:shock Senza parole :whip
Da una parte tre tituli (forse sei a fine anno), dall'altra zeru tituli da tre anni e scommetto che saranno zeru anche nei prossimi lunghissimi anni :ghgh
Forse, anzi senza forse, in questa fondamentale differenza c'è il succo di tutta la storia :bai

Mathew23
23-05-10, 08: 35
Complimenti Mat!
Tutto come avevo previsto da Dicembre: Triplete.

Eh, e tutti mi davano del gufo... Invece per me era scontata questa cosa... c'erano troppi segnali:eye

Milito
Milito è proprio l'uomo che ha fatto vincer tutto... arrivato in sordina ( perche si parlava solo di eto'o) ha fatto l'impossibile... non è un giocatore spettacolare, ma cinico... la mette sempre dentro:eye
Ieri però ha gelato i tifosi dicendo che non sa se rimane all'inter perche ha un'offerta allettante... Mah... Vedremo..... Moratti gli alzerà lo stipendio e sarà di nuovo tutto apposto:eye

a scarsoni del calibro di Cotechinho
Non so cosa ti abbia fatto Ronaldinho, ma quando l'ha vinto era strameritato.... Era Il Calcio.... l'espressione della fantasia....:eye

Da una parte tre tituli (forse sei a fine anno), dall'altra zeru tituli da tre anni e scommetto che saranno zeru anche nei prossimi lunghissimi anni
Anche da parte mia c'è rammarico... Ma ci sono cicli e cicli.... Abbiamo vinto per anni, adesso sta vincendo l'inter.... si tornerà a vincere:eye

Eres
23-05-10, 08: 42
Era Il Calcio
Ah ecco era...se mai lo è stato, a me non ha fatto proprio nulla, semmai i guasti li ha fatti dove ha giocato per modo di dire... :bgg2 ma lo preferisco in un circo :ghgh

Anche da parte mia c'è rammarico... Ma ci sono cicli e cicli.... Abbiamo vinto per anni, adesso sta vincendo l'inter.... si tornerà a vincere:eye
Sui cicli siamo d'accordissimo, ma è lo spirito di questa dirigenza che non va e non c'è mai stato :eye
Comunque sia si vincerà pure un giorno lontano, ma sono certo, non con questi attuali che hanno finito il loro ciclo :bai

Rodolfo Tatana
23-05-10, 10: 27
Tutto come avevo previsto da Dicembre: Triplete

si ora tu lo sapevi da dicembre, che sei un veggente? :lol:

complimenti all'inter vittoria strameritata senza se e senza ma, il bayern sembrava una squadra piccola piccola e forse lo è davvero senza riberi', a parte una paratona di cesar non sono mai stati pericolosi passavano il tempo a farsi i passaggini, all'Inter sono bastate due azioni micidiali, complimenti al principe milito per la doppietta, che giocatore fantastico questo rischia il pallone d'oro se si ripete ai mondiali

Andy86
23-05-10, 11: 06
Non faccio commenti, solo gesti... :arr_g
http://testardamente.files.wordpress.com/2009/07/fortuna-major.jpg
:lol:

Ed ora si aspettano altri tre tituli a fine anno.

Non mi spiace deludervi, ma quelli con la u se ne vanno -> click (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=25410).

Secondo me un coach per vincere anche solo la metà di quest'anno, a meno di cercare nel rugby, non lo trovate... :sisi:ghgh

Eres
23-05-10, 11: 17
si ora tu lo sapevi da dicembre, che sei un veggente? :lol:
No, almeno non credo :bgg2 ma si capiva da tempo che era un anno moolto speciale per l'Inter :eye
La vera sorpresa, almeno a questi livelli stratosferici, è stato Milito :bai

---Post unito in modo automatico ---

Non faccio commenti, solo gesti... :arr_g
http://testardamente.files.wordpress.com/2009/07/fortuna-major.jpg
:lol:

Non mi spiace deludervi, ma quelli con la u se ne vanno -> click (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=25410).

Secondo me un coach per vincere anche solo la metà di quest'anno, a meno di cercare nel rugby, non lo trovate... :sisi:ghgh
D'accordo grossa perdita per l'Inter, ma Mourinho lascia comunque uno squadrone solidissimo, secondo me si può ripetere, come si ripeteranno gli zeru tituli e zeru giogu del Milan targato Be/Ga :bgg2
Leggenda: Be=Berlusconi Ga=Galliano

danystreet
23-05-10, 13: 20
inter campione d'europa

http://www.interfc.it/Foto11.jpg

I nerazzurri battono il Bayern 2-0 con una doppietta di Milito e vincono per la terza volta la Champions League/Coppa Campioni. Prima squadra italiana a fare il "triplete"fonte (http://www.gazzetta.it/Speciali/Calcio/Inter-Bayern/22-05-2010/inter-bayern-grande-attesa-604075338883.shtml)

El principe l'ha messa ma vieni
vai inter e andiamo!!!!!!!!!!!!!!! vai diego doppietta!!!!!! vai inter!!!!
grazie ragazzi, grazie mou, grazie massimo, grazie inter campioni d'europa!!!!! è tornata la grande inter!!! e il capitano l'ha alzata, vai zanetti alzala al cielo campioni d'europa!!!!

che spettacolo ...partita intensissima
che inter ragazzi nemmeno uno sbaglio tutti perfetti!!!!
la difesa una diga come al solito con i due super centrali samuel e lucio
le fascie asfaltate con douglas eto pandev e chivu
il capitano e il futuro capitano esteban a dirigere il centrocampo
e i due fenomeni li davanti a metterla dentro che palla gli hai dato wesley!!!! che gol mi hai fatto diego e andiamo inter e andiamo!!!!

gli unici pericoli son venuti da quel super olandesone di robben sulla sinistra ma anche li ce stato un super julio a pensarci !!!
e quando diego la messa per la sencoda volta il sogno se realizzato
dentro anche gli altri ragazzi deki e sulley che tanto se lo meritavano!!!
e la passerella per materazzi a coronamento di una cariera fantastica !!!

grazie ragazzi vai inter campine d'europa!!!:bai:bai:bai

Revenge_89
23-05-10, 13: 28
Bè che dire tanto di cappello al PRINCIPE!!!
Che due gol che ha fatto ragazzi, con un incredibile freddezza davanti al portiere (il primo) e nel dribling (il secondo)....FENOMENALE!!!!

Complimenti anche al signor Mou che quest'anno ha vinto proprio tutto e giustamente nn gli si poteva chiedere di più, quindi dal prossimo anno sarà da un'altra parte (forse Real) per cercare l'ennesima impresa.

Devo anche dire però che questa era l'annata buona per l'Inter: sono eventi molto rari questi che se va bene si ripetono pochissime volte nella storia di una squadra.

Ancora complimenti :bai

Mathew23
23-05-10, 13: 35
Come detto, è da dicembre che dico di questa tripletta dell'inter... e ho pure beccato il risultato esatto:ghgh

Si vince con bravura e fortuna e l'inter ha avuto entrambe le cose... quindi complimenti....:eye

P.S: Il solito pagliaccio di Materazzi ha pensato bene di gioire con la solita maglietta polemica.... poi non ci si lamenti se alla prima occasione buona i tifosi renderanno pan per focaccia:sisi:eye

Revenge_89
23-05-10, 13: 37
Riporto anche qua quello che ho già scritto nell'altra discussione:

Bè che dire tanto di cappello al PRINCIPE!!!
Che due gol che ha fatto ragazzi, con un incredibile freddezza davanti al portiere (il primo) e nel dribling (il secondo)....FENOMENALE!!!!

Complimenti anche al signor Mou che quest'anno ha vinto proprio tutto e giustamente nn gli si poteva chiedere di più, quindi dal prossimo anno sarà da un'altra parte (forse Real) per cercare l'ennesima impresa.

Devo anche dire però che questa era l'annata buona per l'Inter: sono eventi molto rari questi che se va bene si ripetono pochissime volte nella storia di una squadra.

Ancora complimenti

:bai

danystreet
23-05-10, 16: 28
ma ragazzi io non sarei cosi convito che il mou se ne andrà...

sapete comè dopo che "penso io" quel grand'uomo mi massimo moratti nell'abbracciarlo gli ha detto "sei come un figlio "per vederlo poi scoppiare in lacrime...

d'altronde la prossima coppa la deve vincere il chelsee di carletto se lui va a madrid come fanno sti poveri inglesi...
prima ci pigliamo l'intercontinentale e poi ...anche se spero che resti a vita!!!
svegliatemi da sto sogno abbiamo vinto la coppa dei campioni!!!:bai:bai:bai

Rodolfo Tatana
23-05-10, 16: 33
Ma dai l'ha detto chiaro e tondo che se ne va, detto subito aver vinto la coppa lo rende ancora piu credibile. Io penso arrivera' benitez.

dany ho unito la discussione che hai aperto prima con questa:bai

danystreet
23-05-10, 16: 57
kappa rod...

ma guarda io ci spero fin quando non lo vedo andar via...oramai siamo davvero una famiglia...
l'attaccamento che questo gruppo ha raggiunto ,dal presidente al lustrascarpe è davvero esemplare
sarebbe un peccato che ci lasciasse ora !!!
in fondo lui è un'uomo forte ed è in grado di sopportare anche le tensioni che vi sono in questo paese nell'ambito calcistico, se davvero lo volesse !!!
non credo sia una questione di soldi perche ,non credo che moratti gli ne possa fornire meno di perez...

forse di stimoli....ma credo che il tentare di vincere il campinato del mondo per club non sia stimolo da poco...

percio spero fin qundo non vedrò un contratto firmato con qualcunatro che josè mourigno resti all'inter !

Eres
23-05-10, 17: 42
Come detto, è da dicembre che dico di questa tripletta dell'inter... e ho pure beccato il risultato esatto:ghgh
Allora siamo in due :bgg2
Milito non è solo uno che la mette sempre dentro, questo è molto riduttivo per lui, i gol se li sa anche costruire da solo come ieri sera con dribbling e finte ubriacanti e conclusioni sopraffine, ma li fa anche fare con assist da grande mezzapunta e all'occorrenza sa anche difendere. Insomma è uno molto completo :bai

Kirk
23-05-10, 23: 13
ma guarda io ci spero fin quando non lo vedo andar via...Dany l' ha ammesso senza dubbi anche Moratti in una intervista oggi, la firma al Real la farà domani o mercoledì..

ma credo che il tentare di vincere il campionato del mondo per club non sia stimolo da pocoIl trofeo non gli manca, ma ha fatto chiaramente intendere che vuole 3 CL con 3 squadre diverse.

i gol se li sa anche costruire da soloInfatti..il secondo è suo al 100%, il primo quasi, molti altri da lì sbagliano o se lo fanno parare..

Rodolfo Tatana
24-05-10, 09: 47
ma guarda io ci spero fin quando non lo vedo andar via..

è gia andato via ho sentito che non sarebbe neanche tornato a milano, non è una questione di soldi é una questione che lui in italia non ci sta bene e l'Italia non lo vuole, avendo vinto tutto quello che c'era da vincere (gli manca solo la supercoppa e l'intercontinerntale che, parole sue, non gli interessano in questo trofei minori) l'aver vinto la coppa è un buon motivo per andarsene via subito, ma se non l'avesse vinta sarebbe andato via lo stesso , insomma lo sapevamo tutti, ciao ciao e arrivederci :bgg2

Mathew23
24-05-10, 12: 17
é una questione che lui in italia non ci sta bene e l'Italia non lo vuole
Non è nemmeno questa la motivazione, secondo me e secondo altri opinionisti, tra cui lo stesso direttore di Inter Channel che ieri a denti stretti ammetteva che il Mou andrebbe via perchè dopo aver vinto tutto con l'Inter, sa anche di approdare in un nuovo campionato, ma soprattutto in una squadra che ha un potenziale sulla carta assolutamente superiore a quello dell'Inter, quindi vuole fare bene:eye

Anche il Mou sa d'aver fatto un miracolo con l'Inter e sa benissimo che l'annata che verrebbe sarebbe di livello minore alla precedente... quindi si cambia..... cosa logica e giusta:eye

Ma di sicuro il rapporto con l'italia non influisce.... Era odiato in inghilterra e lo sarà anche in Spagna.... la stampa spagnola è anche peggio di quella italiana:eye

Ma fanno tutti il suo gioco.. perchè è lo stesso Mou che crea questo clima in primis perche gli piace, secondo perche distoglie le pressioni dalla squadra....

Cmq, quale sia la vera ragione, per quanto mi riguarda, basta che se ne vada :ghgh:eye

Rodolfo Tatana
24-05-10, 12: 27
Ma di sicuro il rapporto con l'italia non influisce.... Era odiato in inghilterra e lo sarà anche in Spagna.... la stampa spagnola è anche peggio di quella italiana

non sono daccordo, benchè non fosse considerato un simpaticone in Inghilterra le cose che son successe da quando lui è in italia non hanno eguali e l'hanno spinto a fare un silenzio stampa lungo quasi 4 mesi, mou non vedeva l'ora di andarsene da qui e quale occasione migliore se non adesso che al real il posto è libero, e dopo aver vinto la coppa (se ne sarebbe andato anche se avesse perso) insomma lo sapevamo tutti . per quanto riguarda il potenziale offensivo dubito sia superiore a quello dell'inter, e sopratutto il potenziale difensivo, ne deve mangiare panini il real prima di potersi paragonare a questa Inter, oltretutto l'inter vincente in coppa che ha fatto un buon mercato senza sprechi non mrestera' certo a guardare gli altri che comprano anzi moratti sara' piu che mai invogliato a rinforzare la squadra e immagino avra' piu soldi lui di perez, quindi la motivazione per la quale mou se ne va semplicemente in una squadra piu forte non regge

Mathew23
24-05-10, 12: 58
benchè non fosse considerato un simpaticone in Inghilterra le cose che son successe da quando lui è in italia non hanno eguali
Rudy,
tutto cio che ha avuto in Italia lo deve solo ed esclusivamente a se stesso... non si puo lamentare di un ambiente ostile, quando è stato lui stesso a crearlo...
In inghilterra non ha fatto le stesse cose che ha fatto in Italia per il semplice fatto che li certi atteggiamenti non sono tollerati... mentre in Italia si puo fare di tutto e di piu....:eye

per quanto riguarda il potenziale offensivo dubito sia superiore a quello dell'inter, e sopratutto il potenziale difensivo
Beh, intanto bisogna vedere se rimarranno Maicon, Milito ecc ecc...:eye

ne deve mangiare panini il real prima di potersi paragonare a questa Inter
Ora come ora di sicuro!
Ma hanno lo stesso allentore che ha fatto il miracolo con l'inter, perchè non potrebbe farlo anche al Real? E secondo me, c'ha anche giocatori che sulla carta non hanno nulla da invidiare a quelli dell'inter... Ricordiamoci che l'anno scorso il real ha comprato tutto il meglio che il mercato offriva... e stai sicuro che anche questa estate di spese ne farà:eye

quindi la motivazione per la quale mou se ne va semplicemente in una squadra piu forte non regge
se unisci questa motivazione al fatto che con l'inter ha vinto tutto, non potrebbe fare di meglio e si ritrova per di piu una squadra con una tradizione storica paragonabile solo a quella del Milan e con un potenziale di primo livello, la motivazione regge eccome:eye:sisi

IMHO

P.S: Ma poi che ce frega della motivazione... l'importante è che se ne vada:ghgh:ghgh

Rodolfo Tatana
24-05-10, 13: 52
tutto cio che ha avuto in Italia lo deve solo ed esclusivamente a se stesso... non si puo lamentare di un ambiente ostile, quando è stato lui stesso a crearlo...

su questo non sono daccordo, penso che ogni parte abbia dato il suo buon contributo in questa gara a chi aveva la lingua piu lunga, il giornalismo italiano non è certo arrivato secondo in questa gara nel polemizzare e attaccare gli altri, cosi' come alcuni presidenti come quello del catania e del napoli, solo un cieco non puo' non rendersi conto che praticamente tutti media erano contro l'inter e contro Mou, che ci sia stata una partecipazione di mou a questi giochi non v'è dubbio ma sta moda di andare contro l'inter va dai tempi di mancini quindi non possiamo fare di mou l'unico interprete, io lo considero un male del calcio d'oggi giorno non saper ammettere la superiorita di questa squadra e preferire citare arbitri e calciopoli, infatti mentre gli altri perdono tempo a parlare male di mou e di mortatti loro vincono tutto e lasciano le briciole ai criticoni, per me trattasi di complesso di insuperiorita' piu che leggittima reazione a provocazioni altrui, suvvia questo è sotto gli occhi di tutti, quindi imho mou se ne va dall'inter per chiudere definitivamente questa relazione con il peggio del calcio italiano e come biasimarlo al posto suo e con un carattere come il suo mene sarei andato via un anno fa

Beh, intanto bisogna vedere se rimarranno Maicon, Milito ecc ecc...

non fare previsioni future, attualmente l'inter ha una rosa piu forte, ha vinto 3 titoli e ha soldi veri da investire diversamente dal real che dovra' fare un altro mutuo solo per pagare mou

se unisci questa motivazione al fatto che con l'inter ha vinto tutto, non potrebbe fare di meglio e si ritrova per di piu una squadra con una tradizione storica paragonabile solo a quella del Milan e con un potenziale di primo livello, la motivazione regge eccome

continua a non reggere e imho mou non sa cosa si perde ad andare via dall'italia in un momento come questo perchè con questa squadra e qualche rinforzo potrebbe tirare avanti da protagonista per altri 2 anni almeno, il real invece è una squadra da costruire come lo era l'inter due anni fa, mou non va al real perchè sono piu forti o perchè lo saranno, ci va perchè il real è il real e ogni portoghese come ogni uomo di calcio sogna di poterci lavorare, ma sa benissimo che lascia una squadra vincente per una raccolta di figurine panini il cui potenziale è tutto da decifrare e da tirare fuori

jacklostorto
24-05-10, 14: 02
quoto Rod,quoto e all'Inter c'erano ancora tre traguardi se non sbaglio,Intercontinentale(si chiama ancora così?)e due super coppe sempre se non vado errato,peccato,caro Mou sai quello che lasci ma non sai quello che trovi,peccato.....

:bai

Mathew23
24-05-10, 14: 09
:ghgh
Adesso sembra quasi che il povero Mou sia stato attaccato ingiustamente da questi cattivoni dei giornalisti.....Povero Mou.....:ghgh

Dai, dai, mi pare scontato che l'ambiente sia contro Mou per il modo in cui si è posto...
tu dici che anche prima dell'avvento del Mou era cosi, cosa solo in parte vera.... Mancini è stato criticato, come tanti altri....

Ovviamente i giornalisti ci marciano su un allenatore che non sa star zitto.....
E ricordiamoci che la soluzione ce l'aveva Mou: se metteva in giro meno pettegolezzi, meno istigazioni, avrebbe avuto anche un atteggiamento meno critico dalla stampa....
chi semina vento raccoglie tempesta:eye

Poi se si vuole credere al complotto mediatico contro l'inter, si è liberi di farlo....:eye

I media stanno celebrando questa inter da 5 anni..... Ci sono speciali sulle vittorie dei nerazzurri su tutti i siti e giornali.... ogni cronista ancora prima che inizi il campionato dicono già che l'inter è superiore ( cosa vera).... quindi non mi venite a dire che non si ammette la superiorità dell'inter:eye

Mou se ne va perche ha vinto tutto, perchè è ambizioso, perchè vuole allenare in spagna, cosa che gli manca...
ma non mi dite che se ne va dall'italia per le polemiche perche lui stesso le ha create e le creerà anche in spagna, statene certi:eye:sisi

danystreet
24-05-10, 14: 25
ti straquoto rod...

mat ma come fai a dire che il real ha un potenziale notevolmente superiore all'attuale inter
ma ti rendi conto di che razza di squadrone siamo ?
o cerchi di tirar solo allo sfascio di questa, che è una delle dirigenze piu forti e solide mai viste ad oggi :bgg2

questa inter come detto dallo stesso mourigno, ha fatto il salto di qualita in tutto
partendo dalla scelta di un super allenatore quel è il mou
passando per giocatori di grandissima qualita,ma sopratutto da dirigenti che sanno il fatto loro!
e dai quali non ci sarebbe da stupirsi,potrebbero arrivare altre gloriose gratificazioni

tu pensi che uno squadrone come l'attuale inter dia via cosi come fossero statuine
campioni del calibro di milito e maicon con un modiale per club da affrontare ?

io sono propio dell'esatto parere opposto....
semmai cerchera di rinforzare quello che un gruppo affiatatissimo con un'uomo di grande spessore che possa contribuire a far si che tale gruppo si solidifichi ancor di piu !!!
forte del fatto che per due anni tale gruppo è stato gestito e preparato da un'uomo di grande spessore,che ha lasciato non solo una notevole preparazione tattica a questo gruppo di campioni
ma anche e soprattuto uno spirito vincente.

resto comunque nella speranza che resti fin quando non vedro la sua firma sul contratto di un'altra societa,anche se son convito che chiunque raccoglierà fra le mani questo splendido giocattolo
sarà enormemente avvantaggiato nel preparare una stagione con questa societa alle spalle:bai:bai:bai

Mathew23
24-05-10, 14: 53
mat ma come fai a dire che il real ha un potenziale notevolmente superiore all'attuale inter
Il Real per me ha sulla carta giocatori che se messi nelle condizioni giuste, come il Mou ha fatto con l'inter, possono fare anche meglio.... senza togliere che sono giocatori piu giovani.... Perche milito è un fenomeno, ma c'ha cmq 31 anni.... :eye
I meriti dell'inter non li discuto sia chiaro....:eye
Ma ritengo ci siano squadre superiori, lo stesso barcellona per esempio, che avrete anche eliminato dalla competizione ma con 1 vittoria per parte:eye

ma ti rendi conto di che razza di squadrone siamo ?
:ghgh:ghgh
Siete forti e l'ho detto, i piu forti d'italia di sicuro... Ma a quanto pare, oltre ad essere cresciuta la forza della squadra è cresciuta anche la modestia dei tifosi :ghgh:ghgh

danystreet
24-05-10, 15: 39
modestia???? guarda che io da qundo son nato non ho mai visto giocarre cosi la mia amata inter!!!

non che voglia dire un'eresia...ma mi è parsa piu forte anche del milan di carleto!!! e se non piu forte quantomeno a parimerito...
non di certo di quello di sacchi che era la macchina da calcio piu perfetta mai esisstita!!!

comunque mat sai meglio di me ,che per conquistare grandi tragurdi in campo vi è bisogno in primis di una grande difesa, per supportare una gran gioco ed un gran attacco

e mi dispiace ,urtare la tua gelosia:bgg2 ma sto real in difesa sta messo peggio del tuo caro amato milan attuale...
non una, non due, ma almeno tre spanne sotto a quella dell'inter ...è questo è risaltato dal fatto che grandi fuoriclasse come kaka (che al milan ha fatto la sua fortuna, oltre che la sua e vostra gloria)
non ha nemmeno reso un quinto di quanto espresso a milano sotto le trafila rossonere

datto fra noi il real attuale è solo un insieme di 4/5 galli che san solo saltare l'uomo
e per arrivare al potenziale dell'inter attuale non han bisogno solo di un gran allenatore
ma anche di 3/4 muri in difesa...:bai:bai:bai

Kirk
24-05-10, 17: 11
Il Real per me ha sulla carta giocatori che se messi nelle condizioni giuste, come il Mou ha fatto con l'inter, possono fare anche meglioIl Real ha una difesa che fa ridere rispetto al potenziale offensivo, ma credo che ha proposito di mercato Mourinho lo sappia.

Rodolfo Tatana
24-05-10, 17: 45
Adesso sembra quasi che il povero Mou sia stato attaccato ingiustamente da questi cattivoni dei giornalisti.....Povero Mou.....

mat siamo seri, mi hai visto descrivere mou come una povera vittima? nella maniera piu assoluta
e quando giornalisti romanisti e juventini attaccavano l'inter io qualsiasi maniera con qualsiasi argomento mi hai mai visto difendere i giornalisti? difficile.

io penso che una persona onesta non puo' non riconoscere che mou in quanto allenatore dell'inter prima e poi in quanto persona è stato attaccato in qualsiasi modo con l'obiettivo di vederlo perdere calcisticamente, cosi' mou si è difeso a modo suo e non mi son certo risparmiato di criticarlo quando era il caso, io penso che questo sia l'epilogo logico di una situazione che dura da due anni, e se ne sarebbe andato sia se avesse vinto tutto sia se avesse perso tutto, buon perlui che va via da vincente, andare via da perdente sarebbe stato piu difficile.

Lui ha detto con parole povere che qui ha vinto cio che gli interessava ed è ora che cambi aria perchè con l'italia non ha mai legato, lo capisco benissimo io me ne sarei andato via l'anno scorso figurati, ci sta meglio lui e ci stiamo meglio noi, e non credo che vada al real perchè è meglio dell'inter etc..etc..qualunque grande allenatore vuole allenare il real e per lui questo è una occasione irripetibile, quando mai te lo ritrovi un real da costruire con giocatori come ronaldo ramos higuain kaka'...è il sogno di chiunque...ma non va in una societa' piu forte ne va a guadagnare piu soldi, va semplicemente alla ricerca di un nuovo stimolo in una nuova nazione scegliendo la squadra piu famosa del mondo...certo anche a me sarebbe piaciuto vederlo allenare il cagliari per capire quanto realmente sia bravo :ghgh

datto fra noi il real attuale è solo un insieme di 4/5 galli che san solo saltare l'uomo
e per arrivare al potenziale dell'inter attuale non han bisogno solo di un gran allenatore
ma anche di 3/4 muri in difesa...

non hanno mai avuto un allenatore quest'anno, è comprensibile, tu guarda anche la difesa del bayern mamma mia che colabrodo, pero' secondo me quella del real ha un grande potenziale, quella del bayern invece è proprio scarsa, quei due centrali lenti e macchinosi, si salva solo lamh, piu di cosi' van gal non poteva fare con questi scarsoni, il milan se c'è nesta sta messo decisamente meglio in difesa, ma il problema rimane sempre il centrocampo, vedremo max allegri cosa ci combinera' quest'anno

Mathew23
24-05-10, 18: 00
modestia???? guarda che io da qundo son nato non ho mai visto giocarre cosi la mia amata inter!!!

Si Dany ti capisco...
Ho detto che siete sicuro la squadra piu forte d'Italia, che siete migliorati molto...
Però mi pare che il tifoso sii stia esaltando un po troppo... Ho sentito dirre la miglior squadra d'europa ecc ecc... Mah, secondo me viene pur sempre prima il barcellona..... cmq ognuno ha la sua opinione:bgg2

ma sto real in difesa sta messo peggio del tuo caro amato milan attuale...
non una, non due, ma almeno tre spanne sotto a quella dell'inter
Ma tu mi confondi la squadra d'adesso con il potenziale!
Cioè dai per scontato che questa squadra rimarrà la stessa...
Invece io ti sto dicendo che il real ha un'ottima potenzialità e OVVIAMENTE Mou, non essendo un pollo, rafforzerà la difesa!:eye

ma anche di 3/4 muri in difesa

Verissimo!

Il Real ha una difesa che fa ridere rispetto al potenziale offensivo, ma credo che ha proposito di mercato Mourinho lo sappia.
Esattamente!
anche perche Mou all'inter ha sempre fatto gioco di rimessa: difeso bene e partenze in contropiede
quindi sicuro vorrà una difesa forte:eye

mi hai visto descrivere mou come una povera vittima?
No,
però sentirti dire che se ne va perche è attaccato dai giornali, puo essere! ma chi ha aizzato i giornali?
ce l'avevano gia prima che venisse in italia con il Mou? non penso

cosi' mou si è difeso a modo suo
Vedi,
anche qua "Mou si è difeso"..... come se fosse stato attaccato....
Ma se lui si fosse presentato con la modestia di Ancelotti, pensi che la stampa l'avrebbe criticato?
Prostituzione intellettuale, non amo l'italia ecc ecc pensi che siano cose che ti fanno mettere di buon occhio con la stampa? l'arroganza gli ha portato tutto questo.... Dai...:eye

va semplicemente alla ricerca di un nuovo stimolo in una nuova nazione scegliendo la squadra piu famosa del mondo

Ma stiamo dicendo la stessa cosa alla fine!
perche questo pensiero è anche il mio!
ma ti aggiungo che la prima motivazione del suo andarsene non è la stampa, ma il semplice fatto che con l'inter ha vinto tutto, non potrebbe far meglio di cosi e ha la possibilità di andare al real, squadra con potenziale alto, storia, tradizione ecc ecc:eye

danystreet
24-05-10, 18: 35
come non puo fare meglio di cosi mat ?
cè da portare a casa supercoppa europea e un mondiale per club ...con un'altra stagione ai massimi livelli
parlo di campinato ,coppa italia e almeno semifinali di champ vorresti farmi credere che non si possa far meglio?
va via perche lo hanno massacrato non per altro,se in tialia non ci fosse tutta sta pressione da parte della stampa credi che se ne adrebbe?
anche un certo signor sacchi a un certo punto ha deciso basta con l'italia e perche?
perche non aveva piu stimoli? o perche il clima quando sei vincente diventa insopportabile in sto paese ?:bai:bai:bai

Mathew23
24-05-10, 18: 45
come non puo fare meglio di cosi mat ?
cè da portare a casa supercoppa europea e un mondiale per club
Bazzeccole Dany per uno come il Mou....
lui stesso ha detto che sono traguardi di livello inferiore:eye

perche il clima quando sei vincente diventa insopportabile in sto paese ?
Non c'entra essere vincenti o meno....
Carlo è un vincente ed era in una società vincenete e non c'erano tutte queste polemiche....
ripeto, se Mou si fosse posto in maniera diversa, avrebbe avuto una stampa diversa nei sui confronti
:eye

Rodolfo Tatana
24-05-10, 19: 17
se Mou si fosse posto in maniera diversa, avrebbe avuto una stampa diversa nei sui confronti

non c'è dubbio, pero' l'inter è stata vittima per anni di un attacco mediatico senza precedenti, prima per calciopoli, poi l'ultimo anno che mancini ha vinto lo scudetto sulla roma c'erano illustri giornalisti che stilavano le loro classifiche in base a presunti favori arbitrali, moda che è andata avanti anche quest'anno anche in maniera minore, non si perdeva certo occasione per criticare e polemizzare sul'inter a prescindere da mourinho, mentre invece milan Juve e roma hanno sempre avuto dei difensori d'ufficio, degli strumenti mediatici favorevoli, nona caso mou ha desritto il tutto come prostituzione intellettuale, se l'inter fa un goal in fuorigioco per 10 cm scatta un putiferio, se succede alla roma o aalla juve o al milan praticamente tutti zitti, sucvvia sono il primo a dire che mou ha un caratteraccio ed è irrispettoso di tutti, pero' non possiamo nascondere che i media hanno fatto di tutto per mettere pressione affinchè non vincesse, dai bastava seguire varriale per capire quale sia il clima antiinter che c'è in italia, bastava guardare studio sport per accorgersi di questo, le decisioni del giudice sportivo sui giocatori dell'inter, diciamoci la verita' mou sta sulle palle a tutti i non interisti ma questa non è solo colpa sua, lui ha attaccato e si è difeso con i suoi strumenti esattamente come tutti gli altri lo hanno attacco e si sono difesi con i loro.

Ogni altro paragone con altri allenatori non esiste perchè un personaggio schietto e sfrontato come mou in italia non l'abbiamo mai avuto, ha i suoi difetti non sono certo tra i suoi difensori ma che in italia esista un giornalinismo di parte che ha fatto di tutto per sabotarli direi che è fuori discussione, alla fine mou non poteva dire piu nulla che veniva subito attaccato e criticato, tanto che ha dovuto fare silenzio stampa per 4 mesi...ebbene mou ha vinto tutto alla faccia di tutto questo e adesso leva il disturbo, come ho gia detto io me ne sarei andato via gia dall'anno scorso

Mathew23
24-05-10, 19: 58
se l'inter fa un goal in fuorigioco per 10 cm scatta un putiferio, se succede alla roma o aalla juve o al milan praticamente tutti zitti
Perchè quando la Juve vinceva non si mettevano in luce di piu i suoi errori?
Chi vince è sempre esposto maggiormente alla critica:eye

Io leggo quotidianamente la gazzetta ( oltre al quotidiano vabbè) e non vedo questi attacchi.... tutte risposte all'arroganza del Mou....

Per quanto rigurda calciopoli, l'inter ed errori arbitrali, sono fatti..... ne hanno parlato e hanno fatto bene..... Come si è parlato delle tresche di Dinho, delle feste di Adriano ecc ecc....
si parla di tutti i fatti e delle sciocchezze....
Troppo facile supporre un complotto ed ignorare quanti Tg, quotidiani, opinionisti non hanno fatto altro che sottolineare la forza e la superiorità dell'inter....:eye

Ripeto, Mou aveva la soluzione: evitare di provocare... non l'ha fatto? fatti suoi....

Poi gli faccio i complimenti per quello che ha ottenuto con l'inter... non sono certo io che non gliene dà atto:eye

P.S: Tanto per la cronaca, ho appena letto i virgolettati di Moratti, riguardo l'ingaggio del Mou.... non è vero che Mou perde 2 milioni di euro andando al real, anzi, ne guadagna due... perche all'inter ne prendeva 8 anche se gli piaceva far credere alla gente che ne prendesse di piu:eye
quindi c'è anche un piccolo lato economico:eye

Rodolfo Tatana
24-05-10, 20: 06
quindi c'è anche un piccolo lato economico

io ho sentito che mou per liberarsi dell'inter dovrebbe pagare una penale da 16 milioni quindi non so in realta' quanto ci possa guadagnare o perdere andando al real, comunque mou guadagna 10 milioni e non 8, ne prendeva 9 il primo anno arrotondati a 10 il secondo

Perchè quando la Juve vinceva non si mettevano in luce di piu i suoi errori?
Chi vince è sempre esposto maggiormente alla critica

mat personalmente non ho mai assistito ad attacchi mediatici sistematici come li ha subiti l'intyer negli ultimi 5 anni, se poi tu invece leggi complimenti nei giornali non so cosa dirti si vede che leggiamo cose diverse e ascoltiamo trasmissioni diverse :bgg2 :bai

Mathew23
24-05-10, 20: 11
comunque mou guadagna 10 milioni e non 8, ne prendeva 9 il primo anno arrotondati a 10 il secondo
Moratti dice 8.... Mah...

se poi tu invece leggi complimenti nei giornali non so cosa dirti si vede che leggiamo cose diverse e ascoltiamo trasmissioni diverse
qualsiasi giornale o trasmissione...
mettevi su italia 1 oggi dalle 19 alle 20 c'è stato uno speciale sull'inter, la gazza ne aveva uno, sportmediaset uguale...inizi iil campionato e ti dicono già che non c'è storia ( cosa vera)......Insomma, gli elogi ci sono :)

Eres
25-05-10, 08: 54
non è vero che Mou perde 2 milioni di euro andando al real, anzi, ne guadagna due... quindi c'è anche un piccolo lato economico:eye
Beh mica tanto piccolo poi... :bgg2 :bai

Kirk
25-05-10, 13: 15
personalmente non ho mai assistito ad attacchi mediatici sistematici come li ha subiti l'intyer negli ultimi 5 anniBisognerebbe ricordarsi bene del passato però, da chi era parte in causa, comunque i media cosi dentro per una squadra in finale Champions non li ho mai visti, sky stessa ha dimostrato d'essere nerazzurra, e avevo sky anche quando c'era il Milan in finale, niente di tutto ciò, delle 24 ore solo a parlar d' Inter, dunque non diciamo che i media per la maggioranza sono contro, qualcuno ci vuole chiaro e il fatto che Mou a volte è andato giù pesante non vedo perchè tutti devono star zitti.
I quotidiani? Concordo con Mat, sui 2 principali sportivi, Gazzetta e corriere, non vedo queste critiche, ben difficle vederle.

io ho sentito che mou per liberarsi dell'inter dovrebbe pagare una penale da 16 milioni quindi non so in realta' quanto ci possa guadagnare o perdere andando al real, comunque mou guadagna 10 milioni e non 8Cosi ha detto Moratti sulla penale, ma ha detto 8 su ciò che guadagna Mourinho, è il portoghese che ha detto 10, e poi non credo proprio li paghi lui, anche se facile uno sconto, anche perchè l' Inter dovrebbe dare 3 milioni al Real per una clausola su Sneijder eventuale vincitore in coppa.
Moratti sulla clausola (dal corriere delllo sport)
ha la sua validità, ma non è Mourinho la persona con cui devo parlarne

EDIT:E come prendere lo sfogo di Moratti subito dopo?
Comunque non mi faccio più prendere in giro da nessunoCerto che se non avesse vinto Mou forse lo sfogo sarebbe stato ben più forte, mi vien da pensare..