PDA

Visualizza versione completa : Prandelli e nazionale

Kirk
21-05-10, 14: 15
Uomo giusto Prandelli per la nazionale? O era meglio un altro o aspettare i mondiali per un tentativo magari per Capello? (difficile).

Opinione personale, secondo me si, per via del buon gioco e della sua elasticitÓ, io lo vedo meglio come selezionatore che vincolato da un DellaValle o da qualche altro presidente..

L' unico difetto Ŕ che a volte mi sembra troppo buono e non abbi un gran polso di ferro, o almeno mi viene da pensare a questo (ma non solo) vedendo il caso di Jovetic rigorista che viene scippato del pallone prima da Gilardino e un' altra volta mi sembra da Vargas.. per˛ quando i giocatori non sono per lo pi¨ imposti da necessitÓ societarie potrebbe diventare un pregio, la sua bontÓ.

:bai

Rodolfo Tatana
21-05-10, 17: 08
Prtandelli Ŕ un grande allenatore e un grabnde uomo, ma Ŕ troppo molle, certo se c'Ŕ finito donadoni in nazionale non vedo perchŔ non ci possa andare pure Prandelli, a me piacerebbe vedere ancelotti in nazionale, peccato che Ŕ bloccato con il chelsea ma penso che il prossimo allenatore arrivera' fino all'europeo e in caso di fallimento totale ancelotti potrebbe essere disponibile dopo 3 anni con il celsi

CIANOVITO
21-05-10, 20: 05
E' sicuramente il migliore tra quelli disponibili. Io sono fiducioso nelle sue capacitÓ, sa valorizzare moltissimo i giovani (Jovetic, Ljaic, Bolatti, Montolivo...) e soprattutto se ne intende di calcio...Sempre meglio di cippa lippa Ŕ!!! :ghgh :ghgh

Mathew23
24-05-10, 20: 43
Mi piace come allenatore ma per lui preferirei di no....
non so perchŔ, ma andare ad allenare una nazionale mi sa quasi di perdita di tempo se sei giovane e ambizioso... non hai il rapporto quotidiano con il campo..

a prandelli le offerte non mancano credo, quindi gli consiglierei di allenare un club e di pensare piu avanti alla nazionale

danystreet
24-05-10, 22: 50
penso anche io che sia l'uomo giusto....libero dagli stress del campionato...potrebbe davvero dare una svolta alla nostra nazionale visto la sua enorme preparazione tecnica
un gran motivatorte senza dubbio, un pochino molle in certi frangenti per˛ di gran carisma
ecco perche la nazionale farebbe per lui, il poter crearer un gruppo, potendo selezionare gli uomini a propio piacimento, gli darebbe modo di dimostrare che con l'applicazione tattica degli uomini giusti al posto giusto si posson fare grandi cose
e poi non lo nascondo gioca con i tre davanti (il perno centrale e le due ali) ed io nel vedere un'italia all'offensiava mi :tong2 i baffi!!!