PDA

Visualizza versione completa : siena -inter 0-1 che sudata ma alla fine lo scudeto nerazzurro!!!

danystreet
17-05-10, 00: 58
MILANO (Reuters) - Battendo il Siena per 1-0 l'Inter si laureata campione d'Italia vincendo lo scudetto della serie A di calcio.fonte (http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE64F0AA20100516)

CAMPIONI D'ITALIA vai inter!!!! si puo brindare finalmente dopo una stagione estenuante lo scudetto nostro!!!:glu:glu:glu:gogo:gogo:gogo:glu:glu:glu:f orgive:forgive:forgiveragazzi e ora concquistate la coppa!!!

che stagione entusiasmante aperta fino all'ultimo minuto di siena con una roma davvero arrembante a contenderci la vittoria fino all'ultimo

la partita di oggi stata tuttaltro che una passeggiata con il gol che arrivato tardissimo sempre con il solito milito, anche se nel primo tempo la travera di balo ha fatto davvero lustrare gli'occhi agli amanti del calcio

che dire se lo meritano propio sti ragazzi in fodo a tutte le competizioni che faticata, che inter la piu bella che abbia mai visto da quando son nato VAI RAGAZZI!!! VAI INTER!!!CAMPIONI D'ITALIA :bai:bai:bai

Mathew23
17-05-10, 07: 32
Complimenti per lo scudo ragazzi:eye

Piccola nota : Ma che razza di maglia truzza vi siete lasciati fare da quelli della nike per la prossima stagione? non si puo guardare con quel disegno :bgg2:ghgh:bgg2:ghgh:bgg2

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs605.snc3/31869_402118316032_356476851032_4241140_1348984_n. jpg

CIANOVITO
17-05-10, 11: 27
Mat, invece a me piace molto quella maglia!!

Che dire, semplicemente GRANDI!!!!! GRAZIE INTER, GRAZIE MOU, GRAZIE MORATTI, GRAZIE SAMP, GRAZIE LAPORTA (per lo scambio del secolo), GRAZIE A TUTTI!!!

Questa volta, a differenza di due anni fa a Parma, quando la Roma era virtualmente campione sempre con gol di Vucinic, non avevo le solite preoccupazioni di non segnare: sar che in panchina c'era Mou e mi sento tranquillo quando c' lui.:sisi Infatti, mio cugino, gobbo, era venuto a tifare per il Siena, ma gli ho subito detto che non succedeva come due anni fa, perch ero sicurissimo che il gol fosse arrivato: al gol di Milito, ha abbandonato la sua postazione e se ne andato!!!:ghgh:ghgh

Bellissime le scene con la maglietta di Matrix "Nun successo" e le lacrime di commozione di Mou :triste Spero non vada via...

danystreet
17-05-10, 12: 49
" e le lacrime di commozione di Mou :triste Spero non vada via...stra:quot

resta con noi jose mourigno!!! resta con noi jose mourigno BfDy-EkP-80:bai:bai:bai

Andy86
17-05-10, 13: 24
Fossi in voi non sarei cos gaio, all'ultima squadra che ha vinto cinque titoli di fila non andata poi cos bene... :ghgh
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/6/67/Lapide_Superga.JPG(Poi non se anche a loro ne hanno regalato uno, forse vi va ancora bene... :lol:)

A proposito di regali... chi che aveva detto che "una coppa dei campioni vale come 10 scudetti"?
87 a 38 per noi, alla faccia del sorpasso... :tong2 :lol: (non fraintendetemi, il calcio pi bello quando non si rinfacciano gli altri. :sisi:sisi:sisi)

Ora non vi resta che battere il milan-record del 2011-2016 :lol:

Per se la smetteste di giocare a rugby ci divertiremmo di pi... :sisi
Anche se tutti lo chiamano "calcio" questo sport ancora la palla-piede!! Capito?!? Piede, non palla-box!! :bsh

Vabb, comunque mezzo-complimento di dovere...

:bai

danystreet
17-05-10, 14: 46
ma come andy se voi fra le vostre fila avete il miglior thiboxaro visto negli'ultimi anni digho:lol:

be piu che il milan 2011-2016 da battere ce il milan 1089-2007 che squadrone 5 coppe campini in ventanni!!!:sisi:sisi:sisi ora per l'era della grande INTER!!!

Andy86
17-05-10, 15: 07
Chi sto Digho scusa? Forse intendi Diņho? Si, lui gli avversari li fa neri, ma nel senso sportivo, voi nel senso medico... :lol:

1089Guarda che in quell'anno il milan neanche esisteva ancora... :ghgh

da battere [...] 5 coppe campioni in vent'anni!!!Vero!! :sisi Ma confidiamo che presto saranno ancora di pi...

danystreet
17-05-10, 15: 29
Chi sto Digho scusa? Forse intendi Diņho? Si, lui gli avversari li fa neri, ma nel senso sportivo, voi nel senso medico... :lol:
si soprattuto qundo perde palla e nun cia voglia di rincorrere l'avversario:bgg2 il calcione alla tibia lo rifila sempre:lol:

Guarda che in quell'anno il milan neanche esisteva ancora... :ghgh
mannaggia me e ai miei errori di battitura ho scritto 0 al posto che 9 v dato un secolo di successi in piu:bgg2

Vero!! :sisi Ma confidiamo che presto saranno ancora di pi...
presto...facciamo dopo il 2012
almeno se non finisce il modo posso dire di assermi goduto una grande inter fin li:bgg2:lol:

Andy86
17-05-10, 15: 51
v dato un secolo di successi in piu:thx.

presto...facciamo dopo il 2012E non promettiamo la pasquetta all'agnello... Che tanto, fidati, nel 2013 il mondo ancora qui. :sisi

se non finisce il modoSe non la finisci di scrivere in questo modo ti revocano lo scudetto per mancanza di rispetto alla lingua italiana... :lol:

danystreet
17-05-10, 16: 17
Appunto, se non la finisci di scrivere in questo modo dovranno riscrivere il dizzionario apposta per te...:lol:

:bai:bgg2:bgg2:bgg2

che fai mi modifichi i messaggi andy ? non ho letto il regolamento possibile farlo:bgg2:bgg2:bgg2

Se non la finisci di scrivere in questo modo ti revocano lo scudetto per mancanza di rispetto alla lingua italiana... :lol::lol::lol:

Andy86
17-05-10, 16: 37
Di messaggio ho modificato solo il mio perch mi venuta una battuta migliore, io il regolamento (http://www.collectiontricks.it/forum/showthread.php?342-Regolamento-Generale) al contrario di te (che non ti riletto neanche il tuo messaggio, infatti hai scritto proprio modo, anzich mondo) l'ho letto, pure quello del calcio (http://it.wikipedia.org/wiki/Calcio_%28sport%29).

danystreet
17-05-10, 16: 52
Di messaggio ho modificato solo il mio perch mi venuta una battuta migliore,
:bai propio quello intendevo io:bgg2:bgg2:bgg2

che vuoi farci so na frana con la tastiera...capita di saltare le lettere ad un'ignorantone come a m:bgg2

Rodolfo Tatana
17-05-10, 19: 33
Ciao ragazzi scusate il ritardo faccio i complimenti all'inter per lo scudetto piu meritato e sofferto degli ultimi 5 anni, stato un gran campionato e penso che tutti ci siamo divertiti a parte gli juventini che avranno da fare un po di pulizia in casa loro e a cui auguro di riprendersi in fretta perch non puo' esistere campionato senza una juventus protagonista, un bel campionato vinto meritatamente dalla squadra piu forte di tutte che si sarebbe chiuso gia un mese fa se l'inter non avesse da fare la cavalcata champions, inutile continuare a evidenziare la superiorita' di questa squadra, Moratti e Mou quest'anno hanno fatto le cose per bene e c' poco da dire hanno sbagliato pochissime cose.

Io vorrei fare poi i complimenti a quello che attualmente l'attaccante piu decisivo del mondo, Milito, penso sia stato il migliore della stagione con un rendimento assurdo e uno spirito di sacrificio e grinta che tanti attaccanti dovrebbero prendere da esempio, non so voi ma nel caso l'inter vincesse la champions io ci farei un pensierino per il pallone d'oro, la tecnica dell'erede di maradona ha portato si alla vittoria in campionato ma in champions stato annullato dalla difesa dell'inter e per il pallone d'oro conta vincere la coppa, preferisco star zitto per non fare la parte del gufo.... da milanista quale sono non posso non ricoscere che attualmente Milito l'attaccante piu forte del mondo

infine standing ovation per Lucio, miglior difensore del campionato e della champions, e al capitano, Zanetti, lui penso sia il piu felice di tutti, una vita spesa nell'inter che gli sta dando molte soddisfazionre proprio alla fine della sua carriera che gli auguro continui almeno fino ai 40, tanto corre come un ragazzino

CIANOVITO
17-05-10, 20: 47
Fossi nella commissione che assegna il Pallone d'Oro, lo darei personalmente al nostro Capitano: 37 anni ad agosto, corre, si sacrifica, ha saltato soltanto una partita (699 partite con l'Inter, a Madrid sar la 700) e ha una media voto impressionante...Si sa, il primo amore non si scorda mai e Moratti non l'ha mai scordato, anzi ce l'ha ancora in campo, visto che fu il suo primo acquisto appena diventato presidente!!!

Povero Maradona!!!

Rodolfo Tatana
17-05-10, 21: 36
ciano sarebbe un grande riconoscimento, esattamente come lo meritava maldini, ma nella corsa al pallone d'oro sono avvantaggiati gli attaccanti (i casi cannavaro e summer sono l'eccezione che conferma la regola) e Milito tanto devatsante da mettere in ombra cneh lennesima stagione straordinaria del vostro capitano, una trentina di goal in totale, penso si trovi all'apice della sua carriera in una stagione irripetibile, se non lo prende ora non lo prende piu e non c' al mondo attaccante piu decisivo di lui, incredibile riesce a giocare in coppa italia come in champions, in amichevole come in campionato, sempre lo stesso spirito, in trasferta o in casa, vagli a dire che teme le partite in europa o sottovaluta le partitelle di campionato, di gente cosi' ce ne vorrebbero a iosa, pazzesco

CIANOVITO
18-05-10, 11: 00
Purtroppo sappiamo entrambi che il pallone d'oro va a Leo Messi: 34 gol in 34 partite di Liga, 47 gol in totale in 52 presenze. Capocannoniere della Liga, della Champions League (ricordo il poker all'Arsenal) e si prender fra pochi giorni anche la scarpa d'oro...

danystreet
18-05-10, 13: 18
b vito certo che se l'argentina senza milito e zanetti esce, al girone o ai quarti della coppa...me sa tanto che qualche dubbio se lo dovranno porre per l'asseganzione di sto pallone d'oro...
ma come si fa a non convocare due campioni simili dico io b!!!!!!!!!!!!!!:bai:bai:bai

Rodolfo Tatana
18-05-10, 13: 30
bisogna anche vedere cosa combinano Milito e Messi al mondiale, sara' molto importante anche quello per l'assegnazione del pallone d'oro

Eres
18-05-10, 14: 58
bisogna anche vedere cosa combinano Milito e Messi al mondiale,
Qualcosa mi dice che Milito non combiner proprio nulla al mondiale :bgg2 :bai

Kirk
18-05-10, 15: 28
Messi di gran lunga favorito per il pallone d'oro, anche perch nella stessa nazionale la sicurezza d'essere titolare ce l' ha lui, non Milito, delle scelte di Maradona beh non ci sarebbe pi da stupirsi.