PDA

Visualizza versione completa : palermo sampodoria 1-1 la champ traghetta fra genova e palermo

danystreet
10-05-10, 01: 10
Il Palermo pareggia 1-1 con la Sampdoria e perde la possibilitā di scavalcare i blucerchiati nela lotta per la Champions League. fonte (http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=179393)

a palermo si decidono le sorti per la conquista del'europa che conta , e di conseguenza non puo mancare lo spettacolo
immaginavo che con la solidita di ste due squadre venisse fuori un pari visto poi il grande potenziale offensivo di entrabe mi aspettavo anche venissero segnati dei gol che se pur arrivati su rigore han reso vibrate l'incontro
daltronde con in campo gente come miccoli ,cavani, cassano e pazzini....

certo č che se budan la mette dentro !!! peccato per miccoli dopo la grande stagione che ha fatto un'infortunio sarebbe pesante la peggiore delle cose

io dico solo tre squadre che han reso quaesta stagione esaltante che han lottato fin all'ultimo per adare in chemp anche se il napoli orami č fuori dai giochi....

spero solo che lippi allunghi l'occhio su queste tre societa perche lasciare a casa gente di cosi gran valore come miccolo ,cassā ,gastaldello,cassani, maggio ,grava,pazzini,cannavaro junior sarebbe davvero uno spreco!!!:bai:bai:bai

Mathew23
10-05-10, 07: 52
il palermo č stato abbastanza sfortunato, poteva tranquillamente vincere...
č una bella realtā del nostro campionato, ha un sacco di giovani promettenti e durante l'anno ha dato prova di saper giocare bene!

P.S: Non so perchč, ma secondo me Zamparini č felice di non essere nell'Europa che conta....:eye

Eres
10-05-10, 08: 13
spero solo che lippi allunghi l'occhio su queste tre societa perche lasciare a casa gente di cosi gran valore come miccolo ,cassā ,gastaldello,cassani, maggio ,grava,pazzini,cannavaro junior sarebbe davvero uno spreco!!!:bai:bai:bai
Penso proprio di no, andranno i soliti noti e credo anche che l'avventura della nazionale non durerā molto...

danystreet
10-05-10, 08: 58
tu dici ? io vorrei tanto una bella finale italtia-argentina:bai:bai:bai

Eres
10-05-10, 16: 12
Non ho nessuna fiducia in questa nazionale dei soliti fidati, dove tanto per fare un solo esempio, si porta un Geaquinta e si lasciano a casa giovani di talento

danystreet
10-05-10, 16: 58
lascia stare che iaquinta č uno che da l'anima in campo corre come un forsennato , e nella juve si nota quando non cč !
comunque occhio a dire cosi perche quel signor allenatore di lippi che ha vinnto qualsiasi competizione calciastica ci sia da vincere i giocatori li trasforma !!! certo che non portarsi miccolo e cassā ahhhh lippi !!!! :bai:bai:bai

Eres
10-05-10, 18: 01
comunque occhio a dire cosi perche quel signor allenatore di lippi che ha vinnto qualsiasi competizione calciastica ci sia da vincere i giocatori li trasforma !!! certo che non portarsi miccolo e cassā ahhhh lippi !!!! :bai:bai:bai
Sono tranquillo, č la mia opinione e come opinione č assolutamente opinabile :hap
poi quest'anno non so perchč, ma ne sto azzeccando parecchie :eye :bai