PDA

Visualizza versione completa : inter chievo 4-3 spettacolo a sansiro !

danystreet
09-05-10, 17: 00
partita spettacolare a sansiro con un'inter arrembante che sbatte sul muro difensivo del chievo nei primi 10 minuti nei quali prende una gran traversa con deki esprimendo una gran pressione che purtoppo non porta frutti
anzi il chivo ad andare in vantaggio sfruttando una palla ferma che coglie la retroguardia dell'inter impreparata

questa la svolta...all'inter scatta la molla e da qui in poi la partita diventa a senso unico

nemmeno un minuto e mantovani sfodera un autogol da cineteca di tacco :bgg2 , ma la preparazione all'assist di eto altrettanto fantastica

ci si trascina cosi fino alla mezzora quando l'irrompente maicon alla sua ennesima discesa pennella un fantastico cross sul secondo palo dove il cucho cambiasso si fa trovare pronto nell'issaccare con il piattone

che spettacolo di squadra si inseriscono anche i mediani e i poveri difensori del chievo non san piu chi curare in area dove vi sono come minimo 5 uomini dell'inter

nemmeno altri 10 minuti arriva il 3 a 1 un capolavoro confezzionato dal duetto eto milito con il camerunese che punta l'uomo per poi rientrare e servire diego;
dribling secco e pallonetto morbido nel sette
che spettacolo altro che messi ne birra ne moito ubriachi di milito!!!!

si va per la ripresa e la solfa non cambia nemmeno 5 minuti e maicon confezziona un lancio millimetrico per il prontissimo balotelli che aveva attaccato lo spazzio con un gran movimento a puntare la porta con il portiere in uscita gran controllo e ennesima perla su pallonetto 4-1 questa inter una corrazzata devota all'attacco!!!

ora l'inter si siede un po e fa anche rifiatare thiago che ha dato tutto fin qui facendo entrare muntari nella medesima posizione

calo di concetrazione dei nerazzurri che lasciano libero marcolini voglioso di rifarsi per l'errore sulla sfortunata deviazione del 1-1 terra area da 25 metri e palla dentro 4-2
le squadre cominciano ad essere stanche e vanno avanti con i cambi dentro anche pandev nelle fila nerazzurre al posto di un genorosissimo balotelli a tutto campo

ora il chievo prende coraggio e comincia a farsi minaccioso con una buona organizzazione offensiva che frutta anche il 4 a 3 con pelissier che approfitta dell'ennesimo calo di concentrazione dei nearazzurri dovuto al fatto che
nel frattempo a sansiro si udisce il boato per il vantaggio del cagliari

a questo punto l'inter deve vincere e cerca assolutamente il gol della sicurezza...
che spettacolo di partita giocata a tutto campo da entrambe le formazioni
a guidare l'assalto nerazzuro ora l'impavido capitano zanetti che suona la carica con discese in stile facchetti
all'ottantesimo arriva l'ennesima folata nerazzurra conclusasi con un palo clamoroso di pandev lo scudetto ancora in bilico anche perche nel frattempo la roma si porta prima sul pari e poi in vantaggio

da qui in poi amminstrazione del pallone da parte interista che abbassa i ritmi dopo aver dato tutto in campo come del resto un gran chievo

grandissima partita raga mi sono davvero divertito a piu non posso che gran calcio espresso oggi !!!!:bai:bai:bai

Mathew23
09-05-10, 17: 05
Mi limito a dire che ancora una volta abbiamo dimostrato d'essere dei signori...
Onorata la partita, non come i Laziali....:sisi

Ma si sa, il Chievo da sempre squadra corretta...:eye

Eres
09-05-10, 17: 50
Scudetto strameritato nessuno al livello dell'Inter attuale in Italia come nel mondo, il resto sono solo chiacchiere inutili.
Piuttosto fin'ora ne ho azzeccate 2 su tre :ghgh (ricordo, previsione fatta a dicembre 2009 sul vecchio p2p) adesso mi manca solo la finale di Madrid per fare tris! :bgg2 :bai

danystreet
09-05-10, 19: 08
:ops: che lapsus era marcolini l'autore del 4-2 con lo streeming in spagnolo a 300 kb,s si vedeva ben poco e ho confuso il giocatore perdonate l'errore

Mathew23
09-05-10, 19: 43
con lo streeming in spagnolo a 300 kb
Ma che sito usi per avere il link?

danystreet
09-05-10, 20: 27
e che devo usare google...

Mathew23
09-05-10, 20: 30
Ti mando un PM:eye