PDA

Visualizza versione completa : Collegamento Samsung gt b3310 al pc con cavetto

robid
07-05-10, 23: 43
Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il driver(o quel programma) per poter collegare il mio samsung gt b3310 al pc. Grazie:bai

LadyHawke
08-05-10, 00: 37
L'applicazione è Samsung PC Studio e la trovi qui: http://www.samsung.com/it/support/download/supportDown.do?group=telefonicellulari&type=telefonicellulari&subtype=altri&model_nm=GT-B3310&disp_nm=GT-B3310&language=&cate_type=all&dType=D&mType=SW&vType=&prd_ia_cd=01013000&model_cd=&menu=download

:bai

Andy86
08-05-10, 12: 21
:sisi
Esatto. Aggiungo che se vuoi accedere alla sd (ma non so se vale anche per quello specifico modello) lo puoi fare scegliendo in "impostazioni -> telefono -> impostazioni usb" la voce "Archiviazione di massa"; ovviamente se vuoi ritornare alla connessione della memoria interna con pc studio dovrai reimpostare la stessa voce in tale menù.
Il mio consiglio è di lasciare tale scelta su "chiedi alla connessione", quando attaccherai il telefono al pc ti apparirà davanti (sullo schermo del telefono) il menù indicato prima; la scelta effettuata sarà valevole solo per la sessione corrente.

robid
08-05-10, 13: 03
Grazie per la voetra risposta ,ma non mi riconosce il cell. Mi dice dispositivo sconosciuto. AIUTO.............

Andy86
08-05-10, 13: 12
Anche se usi l'archiviazione di massa? I driver allegati al setup di pc-studio li hai installati?

robid
08-05-10, 13: 24
Scusa la mia enorme ignoranza,ma potresti essere un po' piu' chiaro??

Andy86
08-05-10, 13: 45
Nessun problema, per l'archiviazione di massa ti ho spiegato due post fa, cosa non hai capito?

Per i driver dovrebbe chiederti di installarli quando installi pc-studio, supponevo che per errore avessi annullato l'installazione o impostato il setup per non installarli.

robid
08-05-10, 13: 47
quindi mi consigli di provare a scaricare di nuovo. Mi dice che si sono verificati degli errori nell'istallazione

Andy86
08-05-10, 13: 54
A beh, mi pare ovvio che devi provare a reinstallare finché l'installazione non va a buon fine.

Se hai problemi specifica più nel dettaglio gli errori che ti da, magari facendo uso di screen.

robid
26-05-10, 23: 24
Fatto come mi avete consigliato.GRAZIE. Solo un ultimo problema.Dal cell al pc tutto bene, ma dal pc al cell ,i file immagine che invio vengono visualizzati con un punto interrogativo e non si aprono AIUTO!!!!

Kirk
27-05-10, 03: 49
i file immagine che invio vengono visualizzati con un punto interrogativoSono foto? Formato e dimensioni?

robid
27-05-10, 09: 48
Ciao Kirk e grazie per il tuo interessamento.Sono foto jpeg di formato 2080*1544 e dimensioni 685 kb

Andy86
27-05-10, 12: 24
I cellulari sono dispositivi a capacità limitata (molto limitata); probabilmente il tuo non ha i requisiti per visualizzare immagini di quella dimensione. :m:

Per verificare che sia così devi provare a ridurne la risoluzione, ad esempio il mio sgh-e740 non va oltre i "? x 1900" (non ho trovato la larghezza massima...).

Per farlo puoi usare qualunque programma decente di grafica bitmap (escluso paint, ovviamente :triste); La scelta migliore sarebbe gimp (http://www.gimp.org/).

robid
27-05-10, 15: 20
Fatto!!!! Se mi dici come faccio a modificare le dimensioni sono a posto.:tong2 GRAZIE

Andy86
27-05-10, 16: 23
Fatto cosa?

come modificare le dimensioni

Direttamente dalla guida ufficiale -> click (http://docs.gimp.org/it//gimp-image-scale.html).

robid
27-05-10, 19: 10
Ma e' complicatissimo:shock Un po' anche per la mia ignoranza,ma pensavo fosse piu' semplice.Non ci capisco niente:boh. Comunque grazie lo stesso

Kirk
27-05-10, 23: 34
Ma e' complicatissimoComplicato mettere larghezza e altezza a seconda di come si vuole la foto :confused:
In qualsiasi software dovrai pur mettere quelle 2 variabili, soluzione online se qualcuno non volesse scaricar software ce n'è in abbondanza, esempio:
http://www.shrinkpictures.com/
Però non dire che mettere 2 valori sia complicato, non importa saper maneggiare programmi di grafica per far quello.