PDA

Visualizza versione completa : Acquisizione e Montaggio riproduzione in sequenza di file video

robid
05-05-10, 01: 42
Scusate se questa non e' la sezione giusta,ma non sapevo dove inserirla:boh.Ho alcune puntate di un vecchio cartone e vorrei sapere se,dopo averle messe su una chiavetta usb, c'e' la possibilita' di poterle riprodurle in sequenza,senza che ogni volta finisce una puntata(circa 20 min) devo intervenire per far partire quella successiva.Ciao e grazie per la vostra attenzione

MarcoStraf
05-05-10, 01: 54
Non ci hai detto che software usi per vedere i filmati.

Quasi tutti i lettori video hanno la possibilita' di selezionare intere cartelle invece che un singolo video.
Alcuni di loro permettono anche di creare "album" o "playlist", nei quali inserisci i video che vuoi, e che poi verranno riprodotti in sequenza

robid
05-05-10, 15: 10
Ciao e grazie per la tua risposta. Io vedo i file riportati su una chiavetta usb e riprodotti con un majestic dvx,ma non capisco la tua risposta.

principe andry
05-05-10, 16: 40
ciao :hap
La risposta di Marco era riferita all'eventuale software utilizzato sul pc; non si poteva sapere che utilizzavi un lettore da tavolo :eye
Dovrebbe esserci una voce a riguardo nel men¨ del dispositivo majestic. Hai dato un'occhiata al libretto delle istruzioni?

Puoi indicarci il modello esatto?

:bai

robid
05-05-10, 19: 27
Non ho trovato il libretto.Vi dico il modello speranzoso possiate aiutarmi.
majestic dvx267/5 usb.
.....e grazie ancora per il vostro interessamento

Kirk
05-05-10, 20: 35
Vi dico il modello speranzoso possiate aiutarmiCiao, onestamente anche se dal modello si possono avere molte informazioni non credo che sia possibile sapere questo particolare da chi non lo possiede..
Praticamente tutti i lettori leggono 1 dietro l' altro file divx masterizzati come dati su un dvd (i divx di dvd-dati vengono riprodotti 1 dietro l' altro?), ma tramite usb le cose cambiano, a volte certe usb non sono nemmeno viste.

Se qualcuno con lo stesso modello non ti risponde, pi¨ che provare tu a dar un' occhiata per vedere qualcosa a proposito nel setup o impostazioni del lettore credo non ci sia molto da fare.
Che so, prova a metterli o no in una cartella, a dargli lo stesso nome aggiungendo numeri in sequenza (video1, video2 ecc.), ma ho i miei dubbi che funzioni.

principe andry
05-05-10, 20: 51
kirk mi ha anicipato :sisi Ti stavo solo consigliando di cercare nei vari men¨ e proprio dove trovi la voce "ripeti", perchŔ dovrebbe stare lý un "riproduci tutti" o altro...

Il manuale ovviamente sul sito non c'Ŕ :triste quindi non si pu˛ essere pi¨ precisi

robid
06-05-10, 12: 23
Finalmente ho risolto grazie al vostro prezioso aiuto.Bastava infatti mettere la spunta su" ripeti sempre"
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

principe andry
06-05-10, 14: 26
ottimo... contento per te :eye

MarcoStraf
06-05-10, 19: 25
... .Bastava infatti mettere la spunta su" ripeti sempre" ...
Complimenti! Perche', a essere sinceri, "Ripeti sempre" non vuole dire proprio un bel nulla... A meno che uno non vuole continuare a ripetere la prima elementare :tong2 per tutta la vita

Non mi stupisce per nulla che la gente non riesca a usare cio' che compra, perfino la lavastoviglie!