PDA

Visualizza versione completa : Avete il controllo completo del vostro cervello?

EleKtrA
04-05-10, 10: 46
Buongiorno ragazzi, guardate questo divertente video-test che ho trovato nel web. :tong2

xN8Se3GoUC0

http://img695.imageshack.us/img695/4130/colorib.gif

Armandillo
04-05-10, 19: 56
Carino....:sisi

Quello che ho trovato piu' strano e' quello del "martello rosso", che e' stata anche la mia risposta immediata e mi piacerebbe conoscerne la ragione !!!!!

Bah, sara' che ogni tanto torno bambino ma questi test mi attirano sempre !

:bai

Asterix
04-05-10, 20: 06
Carino !!!! ma dove :cry3 io mi son perso fin dai primi test :aargh

esempio quello delle f non avevo finito a leggere e collegare il tutto che le slide eran già passate

grrrrr

Tornando alla domanda Avete il controllo completo del vostro cervello? dopo il test la mia risposta puo' essere solo

NO

cavoli ora sono proprio a pezzi grazie EleKtrA,
era l'unica parte in cui riponevo un po' di speranze, visto che nel resto madre natura non è stata clemente :cry3:cry3:cry3

EleKtrA
04-05-10, 20: 36
Quello che ho trovato piu' strano e' quello del "martello rosso", che e' stata anche la mia risposta immediata e mi piacerebbe conoscerne la ragione !!!!!
QUI (http://www.psichesoma.com/perche-il-98-della-popolazione-risponde-allo-stesso-modo-ad-un-famoso-test/) trovi una spiegazione esauriente :eye

Io a quella domanda ho risposto cacciavite :shock

@Asterix
L'importante è che tu non abbia risposto correttamente alla prima domanda (serial Killer) :ghgh

qRfwjzEWXCU

Mafalda
06-05-10, 08: 36
Io a quella domanda ho risposto cacciavite

Io coltello :shock

La prima domanda però l'ho azzeccata: stateve accuorti :ghgh

Asterix
06-05-10, 14: 18
Cavoli avevo un serial killer vicino e non ............................l'ho mai sfruttato :bgg2:bgg2

principe andry
06-05-10, 15: 11
io sono un serial killer :oo2, ho contato 4 "F" (ma stavo per "dire" 5 :tong2), e non ho fatto in tempo a pensare ad un utensile, perchè cercavo di non dire "rosso" visto che lo sfondo è di quel colore e tendeva a farmelo dire...

Molte immagini poi le conoscevo... quella del piede e del 6 però è stata divertentissima :ghgh

EDIT: sarò pure uno "sporcaccione" come dice il video, ma io 2 delfini non li vedo :ghgh

danystreet
06-05-10, 15: 16
Io coltello :shock:baimeno male maf pensavo di essere l'unico ad aver pensato a quell'utensile me stavo a preoccupà:bgg2:bgg2:bgg2