PDA

Visualizza versione completa : Applicativi problema emule morphtxt

oriali
28-04-10, 21: 49
Ciao a tutti ho un problema , quando avvio emule (morphtxt 50a) nel registro eventi mi compare questa scritta che si ripete , al momento e già da un 15 min e ne compare una ogni 5 secondi , la scritta è questa 28/04/2010 21:39:15: Salvataggio Impossibile onlinesig.dat - Access to C:\Program Files (x86)\eMule\onlinesig.dat was denied.
Qualcuno sa dirmi come mai?
Grazie

LadyHawke
28-04-10, 22: 13
Parrebbe andargli storto qualcosa :hap
Prova a chiudere Emule e cancellare il file, al riavvio di Emule sarà ricreato.
Potresti anche disattivarne l'utilizzo per non incorrere più in problemi, perchè non credo che ti sia particolarmente utile:
Dalla guida (http://www.emule-mods.it/forum/index.php?topic=207.0) della MorphXT:

Onlinesig.dat : Questo file viene creato dalla morphXT solo se è attiva l' opzione Attiva il supporto per l'Online-Signature in Opzioni-Opzioni Generali-Generale e serve per creare un banner che volendo può essere usato in IRC o sul proprio forum per far leggere ad altri su che server si è connessi, se si usa solo la rete Kademlia, e che velocita si hanno sia di download che di upload.

:bai

oriali
28-04-10, 22: 17
Tante grazie della risposta celere , risolto il problema disattivando l'opzione che mi hai detto.
:thx