PDA

Visualizza versione completa : Champiosn league: Inter - Barcellona 3-1

Lo Zio T
21-04-10, 00: 28
Inter, notte di gloria Barcellona rimontato: 3-1

I nerazzurri rispondono alla rete iniziale di Pedro con le reti di Sneijder, Maicon e Milito. Secondo tempo bellissimo: con i catalani che nel finale attaccano a testa bassa e la squadra di Mourinho che riparte in contropiede. Infortunio per Maicon: dente incisivo rotto, polemica per Balotelli, protesta per il Barça, che reclama un rigore

Continua (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/20-04-2010/inter-notte-gloria-603714348837.shtml)

Fonte: Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/)

Che serata! Grandi ragazzi, grande Inter, semplicemente monumentali.

Abbiamo battuto il Barcellona con un grande primo tempo ed una ripresa fatta da forza di carattere. Primo tempo dove giochiamo decisamente meglio degli avversari, ma andiamo in svantaggio per colpa di un'erroraccio di Maicon. Però non demordiano e Sneijder pareggia i conti..

Ad inizio ripresa c'è il gol di Maicon e poi il Barcellona cresce. Guardiola sbaglia a mettere Ibra con Messi che si annullano a vicenda. Esce lo svedese ed i catalani cambiano faccia. L'Inter però segna il 3 a 1 con Milito, poi è assedio blaugrana con due paratissime di Julio ed un salvataggio di Lucio.

Lucio, Samuel, Zanetti fenomenali, il CAPITANO poi semplicemente IMMENSO. E c'è chi dice che non serve, che è vecchio. Signori non ha sbagliato niente. Messi si è visto poco rispetto al suo potenziale da fuoriclasse. Il Barcellona non ha giocato al massimo delle sue possibilità ma anche grazie ad una grande Inter che stasera ha ribadito di essere una delle grandi d'Europa.

DIscorso a parte per quel .............. di Balotellli. Non fa niente durante l'incontro e poi si offende perchè lo fischiano. Non farei piu giocare per il resto della stagione e negli spogliatoi lo prenderei a calci nel culo. Quanto ha avuto ragione Mourinho a gridargli figlio di. Sacrosanto.

Per il resto. C'èra il rigore per il Barcellona, ma grida vendetta il fuorigioco inesistente fischiato a Milito solo contro il portiere nel primo tempo. Il principe è stato spaziale, con due assist, un gol e tanto sacrificio, come tutti.

Grazie Inter, una notte magica.. Questa si, una notte come la Grande Inter degli anni sessanta. Al Camp Nou si può riscrivere la storia. Però ci vuole tanta umiltà.

Questione arbitri:

Il rigore per il Barcellona c'èra.. Però il fuorigioco fischiato a Milito nel primo tempo sullo 0 a 0 che lo avrebbe portato solo contro il portiere era inesistente. Il terzo gol dell'Inter invece ce lo hanno mostrato solo di lato con la prospettiva sbagliata. Questione di centimetri non mi sbilancio. Poi c'è anche la gomitata o spallata di Messi a Maicon che gli ha rotto due denti e non è del tutto involontaria. Il giallo a Puyol era netto

Questione Balotelli:

Come fai ad essere dalla parte di Balotelli?. Se lo si è visto in campo non ha fatto niente: non rientrava ad aiutare i compagni, sparava via il pallone. Ignorava le indicazioni di Mourinho. I fischi se li è meritati assolutamente e poi con questi suoi attegiamenti da bambino viziato dentro e fuori dal campo meritava tante sberle negli spogliatoi.

Perchè non puoi non giocare, fare quello che vuoi, cioè niente. Tu sei pagato per giocare e devi portare rispetto. Lui si crede il Dio in Terra e spero si sia preso minimo una bella sgridata negli spogliatoi. NOn lo voglio piu vedere in campo fino a fine stagione ed in estate lo cederei immediatamente anche se dubito che qualcuno sarà disposto a prenderlo

Eres
21-04-10, 07: 02
Brava l'Inter, non voglio essere ripetitivo, ma l'avevo previsto da tempo, quest'anno è l'anno buono :eye
Solo due paroline su Messi: enormemente sopravvalutato :bai

djdedo
21-04-10, 12: 15
Beh oddio ora dire che Messi è enormemente sopravvalutato mi sembra esagerato, io non sono d'accordo. Bisogna invece dare merito ai difensori dell'inter che sono riusciti a tenerlo a bada e a renderlo innoquo

danystreet
21-04-10, 13: 59
che bello tornare a postare qui nel foro dopo un bel po propio in queste occasioni!!!!

Che serata! Grandi ragazzi, grande Inter, semplicemente monumentali.

CHE GODUIRA ZIO "NON HO PIU UN FILO DI VOCE" CHE GODURIA !!!!

Abbiamo battuto il Barcellona con un grande primo tempo ed una ripresa fatta da forza di carattere. Primo tempo dove giochiamo decisamente meglio degli avversari, ma andiamo in svantaggio per colpa di un'erroraccio di Maicon. Però non demordiano e Sneijder pareggia i conti..

Ad inizio ripresa c'è il gol di Maicon e poi il Barcellona cresce. Guardiola sbaglia a mettere Ibra con Messi che si annullano a vicenda. Esce lo svedese ed i catalani cambiano faccia. L'Inter però segna il 3 a 1 con Milito, poi è assedio blaugrana con due paratissime di Julio ed un salvataggio di Lucio.
be piu che un errorraccio di maicon un calo di concentrazione generico
sul primo gol ci siam messi a palleggiare davanti la nostra area di rigore manco avessimo avuto davanti una squadretta, errore imperdonabile collettivo credo io !!
poi però due cosiddetti così e una rimonta paurosa !!! che pressione che grinta che inter !!!
questo fino al settantesimo dove la stanchezza si è fatta sentire , e dove l'ingresso di balotelli ha abbassato notevolmente la squadra facendoci subire la pressione del barca
diamine entri per dar fiato ai tuoi e poi non corri!!!! io non lo so al posto di mettere pressione sulla fascia destra stava a 5 metri dalla nostra area fermo come un chiodo , manco fosse un terziono di contenimento aaaaahhhh balotelli!!!!

Lucio, Samuel, Zanetti fenomenali, il CAPITANO poi semplicemente IMMENSO. E c'è chi dice che non serve, che è vecchio. Signori non ha sbagliato niente. Messi si è visto poco rispetto al suo potenziale da fuoriclasse. Il Barcellona non ha giocato al massimo delle sue possibilità ma anche grazie ad una grande Inter che stasera ha ribadito di essere una delle grandi d'Europa.
be io direi anche gran partitta di eto soprattutto ,era una mina vagante ha messo in crisi il possesso palla del barsa con tutta la sua pressione
come del resto il cucho e thiago
poi che dire della progressione del talismano sneij CHE SPETTACOLO

Per il resto. C'èra il rigore per il Barcellona, ma grida vendetta il fuorigioco inesistente fischiato a Milito solo contro il portiere nel primo tempo. Il principe è stato spaziale, con due assist, un gol e tanto sacrificio, come tutti.stra:quot

Grazie Inter, una notte magica.. Questa si, una notte come la Grande Inter degli anni sessanta. Al Camp Nou si può riscrivere la storia. Però ci vuole tanta umiltà. aristra:quot:forgive:forgive:forgive:forgive:forgi ve:forgive:forgive INTER che serata magica
che il ritorno lo sia altrettanto e poter :glu finalmente ad una finale:bai:bai:bai

Mathew23
21-04-10, 15: 21
Bella gara!
Non molto spettacolare ma decisamente vissuta!

L'inter ha giocato bene e e meritato di vincere...
Penso sia l'anno dell'inter per la champions.... Vince e ha anche la fortuna dalla sua parte ( vedi rigori non fischiati, goal in fuorigioco ecc ecc)...
Con questo non voglio mettere polemica, ma dire semplicemente che per vincere la champions ci vuole bravura e anche un pizzico di fortuna..

Il barcellona ha mostrato dei limiti.. direi una delle partite piu brutte della squadra...
Al ritorno si preannuncia una bella gara! speriamo!

P.S: Sono COMPLETAMENTE dalla parte di Balotelli..... Un ragazzo che entra e prova a dare il suo apporto alla squadra, che al primo errore viene fischiato a piu non posso... non lo tollero... soprattutto se sono i miei tifosi Ha fatto un gesto forte Mario, è vero, ma gli do piena ragione

CIANOVITO
21-04-10, 15: 40
Guardiola non ha mai perso con più di un gol di scarto, e questo dice tutto. La nostra sindrome da Europa è finita tutto grazie a Mou che è il vero artefice. Messi, Ibra, Xavi annullati come se fenomeni non lo fossero stato mai...

E spero che almeno i tifosi interisti che vengono a scrivere qui non parlino di Balotelli, perchè sarebbe da schifo parlare di lui quando un'Inter così contro un Dream Team non l'abbiamo mai vista.
Qualificazione ancora in bilico, ma intanto grazie Mou e grazie Inter.

danystreet
21-04-10, 15: 53
mi davvero vito che inter !!! ... ba io una tiratina comuncque a mario l'ho data pur essendo interista...era da scriverlo...visto che dopo il suo ingresso siamo calati vistosamente !!!

a proposito la apri tu la scommessa di ritutono ?
mi raccomando quotamela bene la beneamata, che mi ci gioco tutto xd
pur se è ancora tutto in bilico ,con lo squadrone che ci ritoviamo io credo fortemente in una vittoria anche a barcellona:bai:bai:bai

CIANOVITO
21-04-10, 16: 07
Ovvio che la tiratina ci sta tutta, ma mettere questo episodio davanti alla grande INTER vista ieri sera è qualcosa di schifoso, come tutti i giornali italiani...

Vacci piano, a Barcellona sarà difficilissimo.

danystreet
21-04-10, 17: 17
quoto.. ma credo fortemente nella nostra amata inter, che ora piu che mai è divenuta una grande squadra ,come dici tu per merito di quel gran direttore d'orchestra che è il mou ,che ha dato non solo un gran bel gioco a quello che un gruppo di fortissimi giocatori
ma anche un'identita davvero vincente alla nostra societa che tanto se lo meritava dopo i brutti anni passati

abbiamo rifilato 3 pere all'attuale barca !!! SIAMO UNO SQUADRONE!!!

Eres
23-04-10, 17: 56
Tranquillo, vincete pure lì :eye

@djdedo: ribadisco Messi è sopravvalutato, come molti altri del resto, a cominciare dal signor Cotechinho, del tutto inutile per una squadra di calcio, buono solo per un circo.
Forse non hai visto giocare i veri fuoriclasse come Maradona, Van Basten o Gullit per esempio, questi erano veri fuoriclasse, quelli sono solo dei montati :bai

---Post unito in modo automatico ---

P.S: Sono COMPLETAMENTE dalla parte di Balotelli.....
Un po' dura da sostenere questa :eye
Ricordo un episodio simile parecchi anni fa all'olimpico di Roma, protagonista l'allora portiere della Lazio Malgioglio, a fine gara corse sotto la curva nord e dopo essersi sfilata la maglia ci sputò sopra e la lanciò ai tifosi. Se ricordo bene chiuse lì non solo l'avventura laziale, ma proprio la sua carriera di calciatore. Ma giustamente (purtroppo!) erano altri tempi :bai

Rodolfo Tatana
23-04-10, 21: 50
eres spesso vedi troppo "o bianco o nero", ecco a volte ci azzecchi ma che messi sia sopravvalutato...
avrei voluto vedere van basten e maradona contro la difesa dell'inter dell'altro giorno, forse sarebbero risultati sopravvalutati anche loro :ghgh

e perchè devi tirare fuori sempre cotechinho? in una squadra di mummie è risultato essere il milgiore della stagione :sisi

Eres
24-04-10, 08: 42
ecco a volte ci azzecchi
Su questo hai ragione :bgg2 :tong2

e perchè devi tirare fuori sempre cotechinho? in una squadra di mummie è risultato essere il migliore della stagione :sisi
Parlando di sopravvalutati come potrei non tirar fuori il più sopravvalutato dei sopravvalutati? L'inutilissimo, staticissimo e rotondissimo ridanciano cotechinho? :oo2 beh se lui è il migliore dell'Armata Brancaleone (ma c'è stato davvero un "migliore"? booh) allora mi sa che stiamo parlando di due persone diverse :bgg2
Però adesso sei tu che sopravvaluti le cose, la difesa dell'Inter è buona, ma ai tempi di Maradona e soci, in giro di difese ce n'erano anche di molto migliori :bai

Eres
28-04-10, 15: 39
Stasera il ritorno, visto che nessuno si pronuncia (scaramanzia? tensione pre partita? o solo paura?) :bgg2 allora le dico io quattro parole sul match di stasera. Il Barça annuncia che venderà cara la pelle e ci mancherebbe, però se ripensiamo all'andata mi sembra che specie nel secondo tempo, c'erano i saldi del Barcellona :bgg2
Tutto è possibile sia chiaro, anche un suicidio calcistico in piena regola, ma se le cose andranno come devono andare, l'Inter vincerà anche stasera al Camp Nou. Grattatevi pure interisti se volete :ghgh ma io, tra tutti i vostri scongiuri possibili, vedo l'Inter campione d'Europa, oltre che campione d'Italia :bai