PDA

Visualizza versione completa : Champions League: Inter - Barcellona, martedì 20 aprile ore 20:45

CIANOVITO
19-04-10, 14: 36
http://s6.imagestime.com/out.php/i464853_championsv.png

Andata semifinale

http://immagini.p2pforum.it/out.php/i209577_100pxInterlogo.png Inter- Barcellona http://immagini.p2pforum.it/out.php/i212622_Barca.png

Martedì 20 Aprile 2010, Ore 20.45

Rodolfo Tatana
19-04-10, 20: 07
L'Inter gioca in casa e dopo il viaggio di 14 ore in pulmann del Barcellona penso che i risultati piu probabili siano 1-X, 200 sul pareggio come successo all'anadata nel girone

Revenge_89
20-04-10, 12: 47
quente tutte interessanti, che nn danno favorita nessuna delle due squadre quindi punto 600 sul pareggio :hap

:bai

prescy
20-04-10, 19: 40
più di 2000 sull'Inter .... :ghgh

mal che vada :lol:

Mathew23
20-04-10, 19: 47
Qua nessuno prova il Barcellona:ohoh

Provo io per fare il bastian contrario:ghgh:ghgh

Lo Zio T
20-04-10, 20: 09
Qua nessuno prova il Barcellona
Perchè stan gufando tutti :-D

Provo io per fare il bastian contrario
Te fai paura, non fai il bastion contrario :shock Le azzecchi sempre tutte le scommesse :schock

Vabbè statisticamente prima o poi dovrai toppare... Almeno si spera :bgg2

In mezzo a questo branco di catalani punto 2000 vcash sull'Inter perchè è tutto quello che possiedo.

Mathew23
20-04-10, 20: 18
Vabbè statisticamente prima o poi dovrai toppare
Toppo sempre nella Superbike:bgg2

Apparte gli scherzi, ho uno strano presentimento.... che sia la serata dell'inter questa sera?:ghgh

Solo che la quota del Barca, tutta sola soletta...... qualcuno doveva pur prenderla!:bgg2:bgg2

Lo Zio T
20-04-10, 20: 34
che sia la serata dell'inter questa sera?[QUOTE]
Può darsi di si, può darsi di no. Se non sarà questa sarà la prossima.. Se non sarà la prossima, allora sarà la prossima ancora.

Tutto quello che viene fuori da questa doppia sfida è imho un "di più". In teoria passa il Barcellona e non mi faccio illusioni. Se però riusciamo anche solo a metterli in difficoltà o cmq usciamo con onore, beh sarei già soddisfatto.
[QUOTE]Solo che la quota del Barca, tutta sola soletta...... qualcuno doveva pur prenderla!
Hai deciso di sacrificarti :-D.. Immagino che è stata una pugnalata al cuore scommettere sul Barça :D

Rodolfo Tatana
20-04-10, 20: 39
Solo che la quota del Barca, tutta sola soletta...... qualcuno doveva pur prenderla!

mou non perde in casa da 8 anni, non è solo scommettere su una vottoria eterna, è proprio scommettere contro un record di 8 anni, io penso sia piu probabile un pareggio visto il contesto, si fosse giocato a barcellona non avrei avuto dubbi...poi vada come vada, imho la quota del barca è troppo bassa

Lo Zio T
20-04-10, 22: 40
viva la statistica!!!

Magica Inter batte Barcellona 3 a 1

Grazie a tutti vi aspetto tra una settimana per un'altra avvincente puntata :-D

Mathew23
20-04-10, 22: 53
ho uno strano presentimento.... che sia la serata dell'inter questa sera?
Nemmeno a dirlo:ghgh:ghgh

Lo Zio T
20-04-10, 22: 59
Nemmeno a dirlo:ghgh:ghgh
Sei un grande MAt...

Sarai milanista, ma stasera ti vedo con una sciarpa nerazzurra addosso

Mathew23
20-04-10, 23: 13
ma stasera ti vedo con una sciarpa nerazzurra addosso
Lasciamo stare...
questa sera ho visto la partita con mio cugino interista.....:shock
A fine gara mi ha imbrigliato con quella magliaccia nerazzurra:cry3:cry3:cry3

Lo Zio T
20-04-10, 23: 22
ahahahaha che scena :lol:

Dai Mat era la maglia che Balotelli ha buttato in campo... Quindi alla fine era un po rossonera :bgg2

Mathew23
20-04-10, 23: 27
Si ma guarda....
Mai piu guarderò una gara con lui...
Ogni volta che viene da me, son venute goleade o partite indimenticabili...
Il 4 a 0 nel derby, il 3 a 2 nel derby, contro il chelsea, la rimonta contro la samp di qualche anno fa e oggi.... basta..... con oggi abbiamo finito di vedere gare assieme:oo2:oo2

Lo Zio T
21-04-10, 00: 32
ahahaha L'avessi saputo prima sarei stato tranquillo per la partita. :D

Vabbè dai puoi sempre invitarlo per il ritorno.. Statisticamente primo o poi dovrà finire questa "maledizione" :D

Revenge_89
21-04-10, 18: 31
Sto cominciano a perdere troppe scommesse, specialmente quelle dell'Inter :lol:

No così nn va bene, bisogna che ridimensiono un pò le puntate altrimenti rimango in bolletta :bgg2

Mi sarei aspettato di tutto forchè una vittoria, impensabile poi uno scarto simile quindi complimentoni ai neroazzurri per il colpaccio che sa verametne di finale :eye