PDA

Visualizza versione completa : Windows XP Finestre di I.E 8 -si aprono ridotte al minimo

Crystal
16-04-10, 22: 14
Da qualche giorno, quando apro delle pagine web, non mi si aprono "aperte" ma chiuse ai minimi.
devo ogni volta cliccare sul simbolino "ingrandisci"
C'è una spiegazione? E un modo per riavere l'apertura "normale " ?:hap
Grazie.

ganzo123
16-04-10, 22: 53
Ciao Crystal!

Da qualche giorno, quando apro delle pagine web, non mi si aprono "aperte" ma chiuse ai minimi.

Aperte, ma chiuse...c'è un po' di confusione :tong2

Se ho capito bene il problema è che la finestra non ti viene aperta della dimensione che preferisci. Se così è, porta la finestra alla dimensione voluta, tieni premuto il tasto Ctrl e clicka in alto a destra sulla X in modo da chiudere la finestra (poi rilascia il tasto). Alla riapertura dovrebbe apparire come desideri.
Questo dovrebbe funzionare su Windows XP, su altri non garantisco.

:bai

LadyHawke
16-04-10, 23: 01
Proviamo così: apri IE8 e poi apri un'altra finestra; dimensiona la seconda finestra come la vuoi e poi chiudi la prima; ora chiudi la seconda finestra dalla X tenendo premuti contemporaneamente CTRL+SHIFT.
Se non funziona ripeti tutto chiudendo invece che con la X, dal menù File-->Esci

:bai

Speedy-ganzo123 ...anticipata :eye

Crystal
16-04-10, 23: 38
Se non funziona ripeti tutto chiudendo invece che con la X, dal menù File-->Esci

Questa ha risolto.
Ma ringrazio anche Ganzo123 ,in quanto non escludo miei possibili errori di comprensione e di digitazione.
Occorre provare.
Grazie a tutti e due , soprattutto per la velocità di assistenza.:hap:forgive

Andy86
17-04-10, 12: 00
chiudi la finestra tenendo premuti contemporaneamente CTRL+SHIFT.:ehmm Scusate, ma cosa fa esattamente questa procedura? Forza la cancellazione della cache? Ne forza la memorizzazione? :ehmm

Non lo chiedo perché ho problemi, di solito li risolvo con la cancellazione completa della cache (click (http://support.microsoft.com/kb/813711/it)), ma per semplice curiosità.

:thx & :bai