PDA

Visualizza versione completa : UFFICIALE: Cagliari, esonerato Allegri



CIANOVITO
14-04-10, 10: 29
Clamorosa decisione a sorpresa di Massimo Cellino: Massimo Allegri non è più il tecnico del Cagliari. L'allenatore toscano è stato esonerato pochi minuti fa: in panchina ci andrà l'allenatore della Primavera Giorgio Melis, coadiuvato da Gianluca Festa.

Tuttomercatoweb.com (http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=202521)

E mo come gli è venuto a zio Max?:shock :shock

Due sono le ipotesi: o Allegri è a metà via per Torino, sponda Juve, oppure zio Max è folle:boh

Rodolfo Tatana
14-04-10, 10: 49
sono abbastanza sconvolto, questo è l'esonero piu immeritato che cellino abbia mai fatto, un fulmine a ciel sereno non se l'aspettava davvero nessuno e anche se sappiamo che l'idillio era ormai finito e allegri sarebbe andato via a fine stagione è inspiegabile l'esonero adesso, se anche avesse un accordo con la juve poteva finire tranquillamente la stagione qui. Forse è successo qualcosa per cui hanno bisticciato comunque cellino aveva l'idea di esonerarlo da parecchio, dalla sconfitta per 3-0 contro l'inter non digerita da cellino e per la sconfitta con la lazio che è la gara piu brutta di allegri in due anni, deve essere arrivata la goccia che ha fatto traboccare il vaso ma dubito sia per un accordo nascosto di allegri con la juve, cellino non è tanto idiota tanto ce l'aveva sotto contratto fino al 2011 e non poteva soffiarglielo nessuno. Tanti auguri per il proseguo della sua carriera, per cellino non ho piu attributi, speriamo sappia trovare un buon allenatore

Mathew23
14-04-10, 11: 38
Complimenti a Cellino....Giusta mossa per far rinascere la squadra... già....
Speriamo venga al Milan Allegri

CIANOVITO
14-04-10, 20: 10
Ecco spiegato il motivo (tratto dall'articolo di yahoo linkato):

E così, dopo l'ennesima sconfitta (guarda caso con la Juventus, società che avrebbe contattato Allegri come alternativa a Benitez per la prossima stagione) Cellino, infastidito da queste voci, avrebbe "sfidato" il suo allenatore, proponendogli il rinnovo del contratto sino al 2012, attraverso il direttore generale rossoblù Francesco Marroccu. Allegri, a questo punto, avrebbe rifiutato, anche perché - secondo indiscrezioni - aveva già espresso a Cellino la sua intenzione di cambiare aria dopo due anni. Il patron allora, da Miami, ha ordinato al dg Maroccu di comunicare l'esonero all'allenatore.

Articolo completo (http://it.eurosport.yahoo.com/14042010/45/serie-cellino-allegri-giallo-si-infittisce.html)
Eurosport (http://it.eurosport.yahoo.com)