PDA

Visualizza versione completa : Antivirus avira per win 7...

p060477
11-04-10, 20: 06
ciao!
io ho win xp ed uso da anni antivir di avira la pe free edition..un amico ha comprato un laptop con win 7 e dentro ha il norton trial..lui vorrebbe passare ad avira come me..vi chiedo:

1)il link ad avira antivir free per win 7

2)come si disinstalla COMPLETAMENTE il norton da un win 7..??..ve lo chiedo perche' anche io anni fa per levarlo sul mio win xp dovetti ammattire..non basto' il disinstalla da pannello di controllo..ma..dopo un utile suggerimento dal mai poco rimpianto p2pforum mi vennero date dritte ulteriori..mi sembra che scrissi qualche cosa in start-esegui..forse andai addirittura a modificare o cancellare delle chiavi di registro di sistema..

ancora garzie in anticipo!!

luca

K.a.o.s.
11-04-10, 20: 48
1)il link ad avira antivir free per win 7
http://www.free-av.com/it/index.html
È compatibile con Windows 7 :eye

2)come si disinstalla COMPLETAMENTE il norton da un win 7..??..ve lo chiedo perche' anche io anni fa per levarlo sul mio win xp dovetti ammattire..non basto' il disinstalla da pannello di controllo..ma..dopo un utile suggerimento dal mai poco rimpianto p2pforum mi vennero date dritte ulteriori..mi sembra che scrissi qualche cosa in start-esegui..forse andai addirittura a modificare o cancellare delle chiavi di registro di sistema..

C'è un tool (http://www.symantec.com/it/it/norton/support/kb/web_view.jsp?wv_type=public_web&docurl=20081008021705IT&pvid=nis_2009&selected_nav=3) specifico della Symantec.

ganzo123
11-04-10, 21: 53
Ciao p060477!
Che io sappia Antivir è compatibile con Windows 7 (http://www.avira.com/it/news_aziendali/windows_7.html), quindi basta che fai scaricare al tuo amico l'ultima versione del software: link (http://www.free-av.com/it/prodotti/1/avira_antivir_personal__free_antivirus.html).