PDA

Visualizza versione completa : spyboot e framedyn.dll...

p060477
09-04-10, 17: 37
ciao!
..da oggi quando avvio spyboot mi appare la finestra di errore che parla della framedyn.dll..
..poi l'applicazione mi parte..ma perche' tale errore..??!!..
..i..cosa puo' essere accaduto..??!!
..come risolvo..??

grazie !!

luca

ps..:..ho risolto cosi'..:

Verificare le variabili di sistema

1. Fare clic sul pulsante Start, fare clic con il pulsante destro del mouse su Risorse del computer, quindi scegliere Proprietà. Se viene visualizzato il messaggio di errore riportato di seguito, scegliere OK:
rundll32.exe - Impossibile individuare un componente.

Impossibile avviare l'applicazione specificata. Framedyn.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.
2. Nella finestra di dialogo Proprietà di sistema scegliere la scheda Avanzate.
3. Fare clic su Variabili d'ambiente.
4. In Variabili di sistema fare clic su Path, quindi scegliere Modifica.

NOTA: se la variabile Path non è elencata, scegliere Nuovo. Nella casella Nome variabile digitare Path.
5. Nella casella Valore variabile digitare quanto segue:
%SystemRoot%\system32;%SystemRoot%;%SystemRoot%\Sy stem32\wbem
6. Scegliere OK tre volte, ogni volta in cui se ne ha l'opportunità.

ma la domanda e'..:perche' mi e' accaduto..??!!

luca

ganzo123
09-04-10, 19: 55
Ciao p060477!
Bastava cercare sul sito dello stesso SpyBot....link (http://www.safer-networking.org/it/faq/27.html).

:bai

Andy86
09-04-10, 21: 31
:bai

Può darsi che tu abbia installato un programma che fa uso di variabili di ambiente (p.es. il compilatore java) e che all'atto di aggiungere le sue ha cancellato quelle di sistema.

:sisi

p060477
09-04-10, 21: 46
ciao e grazie!
..ho letto il link..di fatti ho risolto..!!..ma mi chiedo come mai sia successo..inoltre ho risolto con il metodo n.2 del sito della microsoft..non con la n.1..

luca