PDA

Visualizza versione completa : Video file .Vob e Nero..

p060477
07-04-10, 22: 52
ciao!
..ho un file .vob che se apro con vlc sul pc e' regolare..nessun inceppamento..etcc..etcc..se invece lo voglio far diventare un dvd video con nero nascono le stranezze..:

1)quando lo importo mi si apre una finestra di nero che chiede se voglio unire tutti i segmenti di un file vob oppure no...se io clicco di si il mio file unico di 21 min mi si spezza in 9..probabilmente sono gli indici di chi lo ha creato..se invece dico di no mi rimane il vob unico ma..quando lo carica nei punti diciamo di indice il video ha come una piccola incertezza..
es.: se il primo indice-marcatore e' dopo 1min e 47sec il file video che avro' masterizzato con nero in tale punto avra' un piccolissimo intoppo..etcc..etcc..se invece ,ripeto,lo vedo con un player sul pc il vob di partenza tali intoppi non ci sono..

2)altra stranezza,ma ne parlo in altro 3d apposito..,e' che se lo masterizzo con nero avro' un dvd video che ha 3 sec in piu' ..cioe' dopo la schermata nera e la parola fine mi riappare per 2-3 secondi gli ultimi fotogrammi e la fine definitiva..cosa che il vob di partenza non ha..per cui e' nero che la crea..ma perche'..??!!

ci capite nulla..??!!

..cosa potrei fare..??!!

grazie in anticipo!!

luca