PDA

Visualizza versione completa : Ristrutturazione Collectiontricks

Asterix
05-04-10, 10: 29
Salve ragazzi molte cose son cambiate da quando è nata questa piccola board e ad oggi necessita di qualche piccola modifica di struttura in quanto vogliamo crescere e offrire un ambiente sempre più completo e sempre più chiaro.

A questo proposito stiamo analizzando la sezione guide e si pensava suddividerle creando dei subforum nelle rispettive sezioni.

es.
webmania – guide
security – guide
soft&tricks – guide
guide (che raccoglie guide non pertinenti ai forum sopra descritti)

Vi attendiamo numerosi.

Mathew23
05-04-10, 11: 44
Favorevole se non comporta troppi problemi:sisi

jacklostorto
05-04-10, 18: 22
votato:tong2

MarcoStraf
05-04-10, 23: 32
Personalmente, non sono un grande amante dei subforum, che rendono piu' complesso sia la navigazione che il trovare una particolare sezione (mi capita sempre con forum organizzati in quella maniera)
Preferirei piuttosto la possibilita' di vedere solo le discussioni con un particolare prefisso.

Il mio voto e' quindi "neutro", se lo stuff decide che la suddivisione in subforum sia meglio, accetto senz'altro il verdetto :)

CIANOVITO
06-04-10, 09: 41
Ho votato per la situazione attuale. Ormai mi ci sono abituato a questa schermata e la trovo molto consona a me. Poi se gli admin vorranno cambiare, per me non ci sarà nessun problema.

:bai

ginalfa
06-04-10, 19: 07
ach! Sarò un maledetten nostalgiken, ma preferisco che le guide siano inserite nelle sezioni di pertinenza come da esempio di *.

almenolinno
06-04-10, 20: 15
Ho votato per come il forum è ora, congegnato così non mi dispiace. Ma mi rimetto alle decisioni dello staff.

Andy86
07-04-10, 22: 07
Concordo per la divisione, ma vedrei bene anche tutte le sotto sezioni in un unica sezione guide, coi nomi degli attuali prefissi.

:bai

Marco89
11-04-10, 17: 05
votato per la "suddivisione"

Ricky
11-04-10, 19: 03
Votato per i subforum, sempre che non diventino troppi o troppo ramificati.

icona
12-04-10, 10: 25
Io ho votato senza subforum... però potrei suggerire una soluzione ibrida? In alcuni casi la suddivisione a subforum secondo me potrebbe essere funzionale eccome, in altri, invece, generare confusione perché non si sa bene dove postare...

non so, si dovrebbe riflettere bene su come suddividere... :)

ico

Kirk
13-04-10, 03: 49
Votato per più subforum, i calderoni non mi sono mai piaciuti :-))

Asterix
14-04-10, 07: 21
Durante la notte è stata apportata la modifica strutturale.

:thx a tutti

:ct: