PDA

Visualizza versione completa : Non guardate questo film!!

principe andry
04-04-10, 17: 51
ciao a tutti...
Complice la grande noia di questa giornata apro questa discussione per (s)parlare di qualche film che ha deluso le vostre aspettative :bgg2 o che al limite vi hanno fatto rinunciare alla visione :shock
I film possono essere recenti o passati, come volete insomma ;)

Quelli che mi vengono in mente ora sono:
Ong bak 2: ho visto il primo e non è stato noioso. Non sono film che passeranno alla storia, ma ogni tanto qualche film pieno di botte ci vuole :ghgh
Questo secondo film invece è stato davvero noioso!! La storia non era una storia e sarebbe stato difficile fare peggio!!
Dopo un pò non ce la facevo più e mandavo avanti a pezzi :triste

Disastro ad Hollywood: lo volevo vedere per Robert De Niro. Sarò durato 10-15 minuti. Davvero noioso :nono

Ce ne ho almeno un altro ma non mi sovviene... Lo posterò in seguito :eye

A voi :sisi

:bai

DeST
04-04-10, 23: 15
credo che dipenda molto dai gusti...
io sconsiglio Sky Captain and world of tomorrow

principe andry
05-04-10, 13: 42
Ciao...

credo che dipenda molto dai gusti...
Si certo la scelta è soggettiva :eye

io sconsiglio Sky Captain and world of tomorrow
nonostante ci sia Angelina Jolie? :ghgh

DeST
05-04-10, 23: 19
nonostante ci sia Angelina Jolie? :ghgh

Si sconsigliano i film o il cast? :lol:
in tal caso ritiro tutto :ghgh

non so il perchè ma ho provato a vedere nonostante gli avvertimenti Disastro ad Hollywood... avevi ragione è proprio noiosoo e il finale è anche peggio!!!

mich
09-04-10, 18: 34
Raggiungo altri esuli di p2p qui su CT, ho colto anche l'occasione per cambiare un po' il nick..

Film che ho visto negli ultimi tempi e che mi hanno davvero irritato sono stati:
- Broken: forse uno dei film più lenti e noiosi che abbia mai visto neanche alcune scene eccessivamente crude cambiano il giudizio
- BTK: lo ho abbastanza rimosso, ma non mi metto a rigurardarlo di sicuro. Ne serbo un cattivo ricordo e lo sconsiglio anche agli appassionati di horror in tutte le sue varianti come me
-Frontiers: ennesimo clone di Non aprite quella porta, con una famiglia pseudo-nazi a torturare i malcapitati di turno. Clone evitabile e un paio d'ore del mio tempo buttate...

Altri sicuro mi verranno in mente questi erano i primi

principe andry
24-04-10, 12: 01
ciao :hap
Aggiungo il film che non ricordavo: Le cronache di Naria. Sarà che il genere non mi piace, ma anche questo non ha passato i 15 min...

Ieri ho visto "L'uomo che fissa le capre". Qualche risatina ci scappa, ma la storia è davvero mal fatta a mio avviso... Sarà che ero stanco e quindi forse poco attento, ma non mi è piaciuto... Comunque l'ho visto tutto questo :bgg2
Se volete ve la potete rischiare di vederlo :ghgh