PDA

Visualizza versione completa : Addio a Maurizio Mosca

dactylium
03-04-10, 12: 03
Apprendo ora, dal sito (http://www.corriere.it/sport/10_aprile_03/maurizio_mosca_morte_9d6cf804-3ef2-11df-adcc-00144f02aabe.shtml) del Corriere della Sera, della scomparsa del giornalista sportivo Maurizio Mosca.

Personalmente mi spiace molto leggere della dipartita di un personaggio di tale simpatia, il cui approccio umoristico al calcio era certamente utile a sdrammatizzare situazioni in un mondo che troppo spesso si prende con eccessiva quanto infondata serietÓ.

Mathew23
03-04-10, 13: 47
:bai Dacty,
Ŕ un piacere rivederti....peccato in questa occasione per˛...

Mi dispice moltissimo della scomparsa di Maurizio....
Penso che molti di noi abbiano passato molti pranzi domenicali ascoltando le sue Bombe, i suoi pendolini...
Il suo mitico "AHHHH come gioca Del Piero"...:cry3

Spero che facciano almeno un minuto di silenzio oggi nei campi perche lo merita...
E se Del Piero segnasse dedicando il goal, sarebbe la cosa migliore...
saranno miei vaneggiamenti,
ma lo spero con tutto il cuore...

Sempre con noi Maurizio:ehmm

Lo Zio T
03-04-10, 22: 06
in un mondo che troppo spesso si prende con eccessiva quanto infondata serietÓ.
Questo Ŕ l'aspetto principale che tengo molto a sottolineare. Maurizio Mosca magari non aveva le competenze tecniche di un'addetto ai lavori, ma penso che come giornalista o solamente opinionista valeva molto di pi¨ rispetto ad illustri colleghi. Questo perchŔ vedeva il calcio nell'ottica nel gioco, a differenza di quanto stiamo vedendo attualmente dove si parla solo di complotti, errori arbitrali, ecc.

I suoi pendolini e le sue frasi storiche (aaah come gioca del piero) rappresentano perfettamente il modo di vedere il calcio da parte di Maurizio e dovrebbe essere anche la visione di tutti, tifosi, giocatori, allenatori, dirigenti, giornalisti, ecc.

R.I.P. Maurizio

Mathew23
04-04-10, 23: 20
WXSuYWC9fDU&feature=player_embedded#

jacklostorto
05-04-10, 10: 51
R.I.P. http://img406.imageshack.us/img406/3829/ripg.jpg

danystreet
07-04-10, 18: 56
grande maurizio mi mancheranno le tue bombe