PDA

Visualizza versione completa : 1° Aprile 2010

Asterix
02-04-10, 07: 43
http://img717.imageshack.us/img717/3627/senzatitolo1xd.jpgIeri è stato il fantomatico 1° di aprile dove tutti noi, almeno per un giorno, torniamo bambini e ci divertiamo con scherzi e scherzetti. Il sottoscritto purtroppo è stato sommerso e messo a tacere dal quotidiano, peccato è il primo anno che non faccio nulla, comunque dai vediamo come è andata a tutti voi.

Vi attendo numerosi.

:bai

jacklostorto
02-04-10, 11: 11
Ast:baiciao,com'è andata?male mi pare che non sia più sentito come una volta,sarà la crisi,sarà che ci stiamo disamorando o ci stanno facendo disamorare mah...anche qui sul Forum,nel quiz che attualmente conduco nessuna risposta o perlomeno cenno,in quello dei cinefili qualche timida risposta,concludendo credo sia stato un flop.
Buona giornata:bai

almenolinno
02-04-10, 13: 03
A me non è andata male, come ogni anno il primo di Aprile mi faccio punto d'onore di giocare uno scherzo ai miei colleghi di lavoro.

Quest'anno, grazie al copia/incolla ho creato un falso comunicato sindacale riguardante la reperibilità durante la malattia.

Mi dicono che i centralini stanno ancora fumando..........per cui.:bai

MarcoStraf
02-04-10, 16: 21
Nulla da fare neanche con me quest'anno
Di solito facciamo qualche scherzo al lavoro, ma siamo in un periodo di stress per finire un progetto, nessuno aveva voglia di fare scherzi
Ma su un altro forum tecnico (inglese) che seguo, in genere molto formale (messaggi OT vengono rigorosamente segati) c'e' stato qualche scherzo a cui perfino i mod hanno partecipato.
Insomma, niente balena arenata sulla spiaggia o Cicciolina che si spoglia in piazza :)

CIANOVITO
02-04-10, 20: 37
Anch'io, in linea con chi mi precede in questo thread non ho subito e non ho fatto scherzi (complice il mio stato d'animo un pò giù per una litigata in famiglia), però mi son dimenato nella lettura di alcuni "April Fool" o presunti tali in questa pagina (http://it.notizie.yahoo.com/blog/cronaca/articolo/23082/). Provate voi e vedete se ci cascate oppure no, le risposte sono in fondo alla pagina... :ghgh

:bai