PDA

Visualizza versione completa : inter cska 1-0 nerazzuri la fanno da padrona a sansiro

danystreet
31-03-10, 23: 08
partita perfettamente impostata dalla bada mourigno
con il solito 4/3/3 con i due mediani e sneij dietro il tridente utilizzato fin ora con buon esito in coppa

primo tempo lando con entrambe le squadre che pensano soprattutto a non andare in svantaggio con ritmi relativamete bassi dove spiccano solamente poche conclusioni di cui due poco alte sulla traversa con pandev e stankovic una punizione di ignashenovitch ed una bella conbinazione milito snijeder conclusasi a lato

nel secondo tempo la situazione sembra leggermente cambiata anche se non di molto con un'inter un pochino piu propositiva fino al sessantesimo
dopo di che i nerazzurri decido di accellerare i ritmi e a quel piunto non ce ne più per i moscoviti...al primo serio allungo di sneijder il cska va totalmente in affanno e una volta servito milito che si beve l'avversario diretto con una delle sue solite finte a rientrare infila una gran staffilata rasoterra da fuori aria protanto l'inter in vantaggio
da li alla fine solo inter che produce penso piu o meno 10 palle gol pericolose
e subiussce una sola incursione dei russi ben arginata da cesar

una grande inter che si potrebbe dire ha fatto quello che voleva in campo contenedo i ritmi e le energie nel primo tempo (lo dimostra il fatto che l'unico cambio è stato mariga al 92esimo) per poi conquistarsi la vittoria nel secondo
anche se a dire il vero l'1 a 0 va un po stretto visto la mole davvero considerevole di occasioni avute fra le quali un'azione spettacolare tutta di prima con 5 tocchi al limite dell'aria finalizzata di poco a lato da sneijder
tutto solo in area di rigore....

ba con una prestazione come questa a ritorno penso propio che non si debba avere problemi a superare questo avversario anche se il fattore campo potrebbe essere un problema:bai

Lo Zio T
31-03-10, 23: 13
Inter, un passo verso la semifinale In Champions Milito stende il Cska: 1-0

Sofferta e di misura, ma arriva l'importantissima vittoria dell'Inter contro il Cska Mosca nell'andata dei quarti di finale di Champions League. A "San Siro" i nerazzurri vincono 1-0 grazie a una ripresa tutta all'attacco dopo una primo tempo ben controllato dai russi.

Continua (http://www.sportmediaset.mediaset.it/specialechampionsleague/articoli/articolo31046.shtml)

Fonte: Sportmediaset (http://www.sportmediaset.mediaset.it/)

Beh molto contento della vittoria indubbiamente.

Primo tempo equilibrato e ben controllato dai nerazzurri. Ritmi bassi e molti errori da parte di entrambe le squadre che sentono la tensione del match. Russi ben organizzati in difesa mentre l'attacco dell'Inter è spuntato: il tridente offensivo più Sneijder non riesce ad incidere e sbaglia molti passaggi, oltre a non giocare in velocità come ci avevano abituato in passato. Non a caso l'azione più pericolosa arriva dopo un veloce scambio ai limiti di area, ma il tiro finale di Sneijder non arriva in porta.

Nella ripresa invece calano i russi e cresce la pressione dell'inter che tra il 15° ed il 40° mette in pratica il Cska Mosca nella sua area e riesce a passare con Milito. Ma decisivo il portiere in altre 2-3 occasioni. Poi nel finale c'è anche un'occasione d'oro per i russi: all'86° l'attaccante è libero di tirare in area ma per fortuna sbaglia il controllo.

Risultato che sta stretto all'Inter ma guardo il bicchiere mezzo pieno: abbiamo vinto e non abbiamo subito reti. Andiamo in russia con un vantaggio prezioso, più importante del 2 a 1 inglese. I russi non avranno due uomini importanti. ammoniti stasera e diffidati. Noi ritroveremo Lucio anche se stasera il lavoro di Materazzi è stato buono. Cambiasso è stato maestoso e grandissimo anche l'incontro di Stankovic. NOn mi son piaciuti per niente gli attaccanti che se sbagliavano di meno potevano darci un risultato migliore stasera. Anche Sneijder ha pasticciato parecchio e si è mangiato un gol nella ripresa.

Uno a zero e palla al centro: possibilità di passare il turno pari al 51%. Dobbiamo giocare il ritorno in maniera ordinata ed attenta. Ma un bel passo l'abbiamo già fatto.

danystreet
31-03-10, 23: 32
:ops: ti ho anticipato con la discussione zio scusami...

mi davvero i due mediani han fatto un partitone deki specialmente deki antincipi in rovesciata al volo:bgg2 spettacolo!!!

be dai sneij la prima volta che ha accellerato ci ha messi in condizione di segnare....davvero un peccato che non l'abbia messa dentro !!!

certo che dal sessantesimo in poi gli abbiamo massacrati !!!

è la prima volta che vedo una partita senza cambi da parte del mou perche alla fine mariga ha giocato 10 secondi xd....chissa come saranno spompi:shock

ora spero di rivedere in campinato muntari per dare riposo a cambiasso e deki che hanno corso come i disperati stasera !!!!

Lo Zio T
01-04-10, 00: 30
:ops: ti ho anticipato con la discussione zio scusami...
No non mi hai anticipato. :eye Ho aperto la discussione in un'altro sito, poi ho copiato il messaggio nella tua (dato che non c'èra nessun articolo di riferimento ho preferito tenere il mio), ma avevo già visto che l'avevi aperta, non si sono aperte thread doppi :eye

specialmente deki antincipi in rovesciata al volo
Si ha fatto quella rovesciata che a me è sembrata una bicicletta che alla fine è stato un passaggio perfetto.

chissa come saranno spompi:shock
Difatti Milito stasera ha pagato molto la mancanza di turnover. Si vedeva chiaramente che a un certo punto non ce la faceva più. Sicuramente in attacco abbiamo gli uomini contati e giocando con il tridente non abbiamo più riserve. Tirare fino a Maggio con sole tre punte sarà veramente durissima.

ora spero di rivedere in campinato muntari per dare riposo a cambiasso e deki che hanno corso come i disperati stasera !!!
Si speriamo di vedere Muntari e Motta in campo contro il Bologna oltre che ovviamente ad un ritorno al 4-4-2, solamente per cercare di fare riposare uno tra Eto'o, Milito e Pandev (e magari fare una staffetta ad esempio tra Pandev e il Principe, 45 minuti a testa) perchè martedì prossimo andremo in uno stadio difficile e le partite contro Dinamo Kiev e Rubin Kazan nel girone ci hanno dimostrato che queste compagini dell'est sono dure da piegare. Anche stasera, anche se sembravano morti, nel finale hanno avuto quella super occasione da gol. Bisogna stare molto attenti ed avere il maggior numero di uomini in forma. Importante il recupero di Lucio in difesa (anche se Materazzi si è ben comportato stasera

Rodolfo Tatana
01-04-10, 10: 49
Complimenti all'inter per la vittoria, unico rammarico non aver chiuso il discorso qualificazione, i russi ieri non hanno giocato e bisognava approfittarne per fargliene tre, gara perfetta dell'Inter poco precisa nelle conclusioni finali pero', grazie anche al portiere e alla difesa che salva il salvabile, bellissimo il goal di milito strameritato, ottima tutta la squadra risultato ineccepibile e stretto, i russi mi hanno deluso davvero molto, devono essere dei gran calcolatori, sperano tutto nella partita in casa ma se non ti proponi in attacco la fortuna non ti aiuta, rinunciatari e sopravvalutati

CIANOVITO
01-04-10, 11: 15
Peccato non aver chiuso questa partita. Il loro campo è in sintentico, molto diverso da quelli nostri: lì saranno penalizzati tutti i giocatori più tecnici e il rammarico cresce.
Certo, al ritorno riavremo Lucio e Motta e loro perderanno Krasic e Aldonin, due punti fermi. Ma l'importante è non aver preso gol in casa.

Mathew23
01-04-10, 11: 19
partita perfettamente impostata dalla bada mourigno
Io ho guardato solo la sintesi avendo visto Arsenal - Barcellona...
da come ho capito non è stata una gara perfetta... nel primo tempo la squadra era sullo standard delle ultime di campionato...
il secondo molto meglio... ho sentito che avete anche avuto tante occasioni non concretizzate...

Al ritorno mancheranno i due giocatori fondamentali del CSKA Mosca..
quindi non dovrebbero esserci problemi...

e ci potremo godere una semifinale barcellona - inter!
e speriamo che ci sia spettacolo come ieri contro l'arsenal!

danystreet
01-04-10, 14: 12
ma dite che quel tipo di campo sia un problema ? io dico che li la palla scorre meglio lì!!!
e se l'inter gioca palla a terra come sà non ce ne per nessuno !!!

ma avete visto l'azione che sneijder ha concluso fuori sulla sinistra mamma mia che spettacolo!!!!:bai

Mathew23
01-04-10, 15: 23
Per me non ci saranno problemi dany...
e ti giuro che non è una gufata...
i due piu forti non giocheranno...
devi solo stare attento a non perdere, visto che hai vinto la prima