PDA

Visualizza versione completa : Arsenal 2 Barcellona 2

Mathew23
31-03-10, 22: 52
Spettacolo tra Arsenal e Barcellona

Una doppietta di Ibrahimovic non basta al Barcellona per bettere l'Arsenal tra le mura dell'Emirates. I catalani di Guardiola ....... (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo31047.shtml)

Fonte (http://www.sportmediaset.mediaset.it)

Partita semplicemente spettacolare…:sisi
Ho fatto bene a non guardare l’inter…

Due squadre di livello..
Il barcellona ha dato spettacolo…
L’arsenal s’è svegliato dopo aver preso due goal… soprattutto grazie a walcott che era imprendibile:shock

Grande la prova di Ibra… gol bellissimi e ottime giocate:sisi
Non ho capito il suo cambio, infatti con la sua uscita la squadra si è persa…:ohoh

Dopo il rigore con relativa espulsione di puyol sono saltati tutti gli schemi

:bai:bai

Lo Zio T
31-03-10, 23: 25
Quoto Mat un'incontro di una spettacolarità unica..

Io invece ho visto l'inter ma mi sono bastati gli highlights per ammirare lo spettacolo (praticamente quasi tutto di marca blaugrana) dell'Emirates..

Il primo tempo è stato a senso unico, un tiro al bersaglio alla porta di Almunia che si supera in alcune occasioni.. Ma il risultato non si sblocca.

Nella ripresa non cambia il copione, ma Ibra fa due grandissime reti, come ci ha abituato con l'Inter.. Tra l'altro il primo gol è a metà strada tra quello segnato contor il Torino (di controbalzo) ed il pallonetto contro la Roma..

Dopo i due gol entra in campo Walcott che con la sua incredibile velocità semina il terrore dalla difesa blaugrana. Si inventa il primo gol, poi su rigore Fabregas (infortunato e squalificato per diffida) pareggia i conti.

Finisce 2 a 2 ma il Barcellona meritava nettamente la vittoria. Al Camp Nou assisteremo ad un'altro grande spettacolo

danystreet
31-03-10, 23: 39
ohhh ma quanto era ispirato stasera ibra che numeri !!!!

Mathew23
01-04-10, 11: 16
ma quanto era ispirato stasera ibra che numeri
Moltissimo
E Guardiola era talmente sicuro si vincere che l'ha tolto al 70esimo! un'ingenuità pazzesca!
Anche Maxwell ha giocato davvero bene ieri... sembrava quasi da playstation...partiva nella fascia, saltava l'uomo e proponeva cross...

L'unica pecca del barcellona è stato guardiola secondo me..
Ha tolto Ibra al 70esimo....
Poi dopo l'espulsione di Puyol ha tolto Messi:ohoh
In patica voleva portare a casa il pari....:sisi

Al ritorno sarà una bella gara, ma sarà anche molto strana...
Non ci saranno: Fabregas,Piquet,Puyol....

CIANOVITO
01-04-10, 11: 19
Lo spettacolo espresso era prevedibile: due squadre che fanno della tecnica e della fantasia tutto. Ibra non l'ho mai visto così in Champions, ma la squadra che gli è dietro è diversa dai vari Muntari, Cambiasso e Stankovic.

Al ritorno mancheranno Fabregas per l'Arsenal e i due centrali difensivi al Barça. E non è detto che vinca la squadra di casa...

Mathew23
01-04-10, 11: 31
X_UuqosjuvA&feature=player_embedded#