PDA

Visualizza versione completa : Milan-Lazio live: 1-1

danystreet
29-03-10, 18: 56
I rossoneri non vanno oltre il pareggio contro una buona Lazio. Sull'1-1 le firme del difensore svizzero e dell'attaccante (rigore) fonte (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/28-03-2010/milan-4-4-2-inzaghi-603461183519.shtml)

:bai raga
mi son visto solo il primo tempo manco a dirlo m andata bene non successo pi niente...

un buon milan nella prima fase come del resto la lazio, bella paritita ....fin quando l'ho vista
mi son piaciuti i movimenti del milan con il 4/4/2 anche se fa un po effetto vedere pippo adare a giocare un lancio defilato sulla sinistra :bgg2

il secondo tempo com stato ?:bai

Mathew23
29-03-10, 20: 12
Ho poco da dire...
le assenza si son fatte sentire... soprattutto quella di dinho..
mancava la fantasia....
Poi s' messa anche la sfortuna sulla traversa di antonini...

Vabb, pur sempre un punto preso con 10 assenze...
allo scudo non credo quindi cambia poco

danystreet
29-03-10, 20: 17
per se mossa bene comunque anche cambiando modulo...senza digno e pirlo poi nella seconda frazzione non so non ho visto e non posso giudicare...comunque c da dire che senza sandro il gol non manca mai !:bai

Rodolfo Tatana
29-03-10, 22: 01
secondo tempo decisamente di stampo milanista, infatti solo il milan ha provato a vincere e ha avuto pure qualche buona occasione, la lazio comunque ha avuto quella piu ghiotta nell'unica azione fatta nel secondo tempo. lazio molto rinunciataria, fase difensiva molto attenta ma quella offensiva inesistente, si vedeva lontano un miglio che volevano pareggiare eppure penso che contro il milan di ieri si potesse fare di piu e infatti in tanti glielo hanno detto a Reja. L'unico buono a offendere stato kolarov che partiva da dietro figurati, quello davvero bravo, zarate quasi inesistente, rocchi sostituito da cruz ugualmente inesistente.

Il Milan ha provato il tutto per tutto ma mancavano cambi tant' che entrato il giovane primavera zigoni al posto di inzaghi, seedorf ha giocato una buona partita secondo me ma l'eta' si fa sentire e la lucidita' viene meno quando sei stanco, e non c'era cambi in panchina.

Borriello l'unica palla buona che ha avuto l'ha sparata in curva, abate idem, antonini ha preso una traversa, purtroppo il Milan paga piedi storti dei suoi giocatori, davvero inguardabili nelle conclusioni, comunque dominio milansista negli ultimi 25 minuti ma come spesso accade dominio inconcludente, ah entrato pure janku e quando l'ho visto mi venuto un colpo :bgg2, dominio inconcludente non un gra periodo per borriello e se non segna lui chi deve segnare.. zigoni?
Sveglia Marco che ti giochi il mondiale!!!

Migliore del Milan flamini peccato gli ci voglia una convergenza ai piedi :ghgh

danystreet
29-03-10, 22: 25
:bgg2:bgg2:bgg2una convergenza :bgg2:bgg2:bgg2

insomma meritavate la vittoria... mancata la brillantezza sotto porta :bgg2
per me quel flamini stato davvero un bell'acquisto ,non hai livelli di gattuso ma se la cava davvero bene in quel ruolo!

Rodolfo Tatana
30-03-10, 12: 03
non hai livelli di gattuso ma se la cava davvero bene in quel ruolo!

in effetti non si tira certo indietro quando si tratta di dare spallate e calci, anche alla lazio ne ha rifilato di notevoli :bgg2
buon acquisto? mah, io penso servisse un giocatore piu tecnico, e piglia uno stipendio assurdo, comunque a parametro zero non stato un brutto affare

danystreet
30-03-10, 14: 50
un vice pirlo intendi ?
e quello come dice mughini non lo trovi sugli scaffali dei supermercati:bgg2

Rodolfo Tatana
30-03-10, 16: 54
no macch vice Pirlo, quello non esiste, come cercare un vice totti, anzi dico che ora di slegarsi da quell'idea di gioco con il regista alla pirlo davanti alla difesa e i due interditori perch ormai vecchio lo conoscono tutti e tutti giocano a calcio e anche bene anche senza avere pirlo, con centrocampista piu tecnico mi riferivo ad esempio a un de rossi, o a un fabregas, o un essien, che sono piu completi di flamini, dici che chiedo troppo? :lol:

danystreet
30-03-10, 16: 57
b non lo so magari se le elezioni gli sono andate bene il regalino ve lo fa a fine stagione:lol:
giu le mani da fabregas per :bgg2 quello deve essere roba nostra !!!:bgg2
che s magari un gerrard ci starebbe bene giusto per restare in linea con l'et xd:bgg2