PDA

Visualizza versione completa : F1: Button trionfa a Melbourne

Mathew23
28-03-10, 09: 50
Kubica e Massa sul podio

Jenson Button vince il GP d'Australia. L'inglese della McLaren torna sul primo gradino....continua.... (http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/articoli/articolo30955.shtml?refresh_cens)

Fonte (http://www.sportmediaset.mediaset.it)

Che dire…
Gara piu divertente del solito…non c’ dubbio…:hap
Finalmente molti sorpassi.:sisi
Sono contentissimo per la prestazione della mclaren..:bgg2
Button ha fatto una gara ottima…:sisi dimostrando di non essere quella pippa che certi cercano di dipingere ;)
Lewis ha fatto anche meglio se possibile… partito dalle retrovie si trovato quasi a sorpassare alonso…..Prima che uno sciagurato Webber lo tamponasse ….. Ma dove voleva passare?:boh
Sarebbe meglio che certi piloti anziani come Webber e schumi lasciassero il passo alle nuove generazioni:eye:oo2:eye
Lo stesso Alguer che coi suoi 20 anni tiene dietro schumi che potrebbe essere suo padre, fa capire come siano cambiati i tempi….:eye
Speriamo che anche la prossima gara sia cosi divertente:sisi

P.S: La red bull mi ricorda la mclaren di qualche anno fa ( tipo quella di kimi): tanto veloce quanto fragile

:bai:bai

danystreet
28-03-10, 13: 32
non ho visto la gara bella mat ?

oggi fanno la sintesi o no ?

certo che se button l'ha vita qualche sorpasso se visto di sicuro....

non ho capito alonso uscito? gli andato addosso webber?

Mathew23
28-03-10, 13: 59
non ho visto la gara bella mat ?
desimante bella questa volta...
piena di sorpassi:eye

oggi fanno la sintesi o no ?
Teoricamente si!

non ho capito alonso uscito?
andato in testacoda alla prima curva ma poi irientrato

gli andato addosso webber?
webber ha tamponato hamilton a tre giri dalla fine mentre stava per superare fernando:eye

Button-Hamilton, McLaren show

Una parola: McLaren. La domenica di Melbourne fatto loro. Uno vince, l'altro mette in piedi uno spettacolo da tappare per sempre la bocca a chi parla di noia. Button e Hamilton, tutto sta a stabilire chi dei due il mostro vero, chi merita l'applauso pi lungo ...continua... (http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/articoli/articolo30960.shtml)

Fonte (http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/articoli/articolo30960.shtml)

danystreet
28-03-10, 14: 49
batton / hamilton mclaren show ....ascolta l'unico che ha dato show con la meclaren stato mika
con uno dei sorapassi piu belli della storia della formula 1 a danno del pilota piu vincente di sempre:bgg2

ne hanno da fare di strada sti due prima di arrivare al livello di mika

per che ora la dovrebbero dare che la voglio vedere?

Mathew23
28-03-10, 15: 04
batton / hamilton mclaren show
dany,
il titolo dell'articolo fatto da una giornalista ferrari... non l'ho fatto il il titolo:hap

ascolta l'unico che ha dato show con la meclaren stato mika
Il mio mito infatti, come avrai capito dalla mia firma.... anche se altri han fatto divertire su quella macchina:sisi

per che ora la dovrebbero dare che la voglio vedere?
dunque, da come so,
su rai2 alle 19.05 dovrebbe esserci la solita sintesi della gara...dove fanno vedere le parti piu belle

alle 20.05 su raisport dovrebbero riproporre la gara:bgg2

danystreet
28-03-10, 15: 11
si altri come kimi che il modiale l'ha vinto sulla ferrarri...
maddai....mika era di un'altro livello ...capace di battere il binomio ferrari/shummy anche se quella canaglia di cultard ci inchiodava davanti in mezzo al diluvio:sisi

Mathew23
28-03-10, 15: 41
Dany,
non ho mai paragonato kimi a Mika...

Per me mika il Campione per antonomasia..... grandissimo pilota e grande uomo....

Ho parlato di divertimento... non di bravura.... gara divertenti le ho vissute anche con Kimi, con Alonso, con hamilton

Ma mika rimarr sempre il piu grande per me

Lo Zio T
28-03-10, 16: 24
Come al solito ho finito di vedere la gara adesso registrata ed mi hanno tagliato gli ultimi 10 giri per la messa :shock

Allora gara divertente e sono usciti per me degli ottimi valori umani. Button stato bravissimo secondo me e non solo per aver preso la strategia giusta, ma per aver tenuto un grande ritmo per 40 giri con le stesse gomme. Molto bravo il pilota inglese :sisi

Straordinario Kubica, autore di una grandissima partenza che arriva secondo con una renault neanche lontanamente paragonabile alle altre. Inoltre dimostra di non perdere la testa quando Hamilton lo pressa, rispondendo colpo su colpo.

Massa invece non mi piaciuto tanto in funzione dello spettacolo: ha corso con evidenti problemi di trazione, si difeso ed ha portato a casa un'ottimo podio ed i primi punti per lui a Melbourne. Stesso discorso per il cmq ottimo ROsberg, mentre sua-maesta-pilota-piu-forte-del-mondo non riesce neanche a sorpassare un modesto Alguesuari con una Toro Rosso.

Grande gara anche di Alonso, autore di una rimonta da brivido dopo una brutta partenza ed il panino con Button e Schumacher (secondo me solpa di Schumache rche gli andato un po addosso, ma cmq alla fine un'incidente di gara e Fernando poteva partire meglio). Tanti sorpassi da parte sua soprattutto nella prima parte e poi un finale in difesa ed in sofferenza.

Mi piaciuto molto anche Hamilton stranamente. Ha fatto una grande gara anche lui con bellissimi sorpassi. Il finale non l'ho visto ho solo letto che Webber l'ha tamponato. Ma anche durante il GP Webber aveva fatto un sorpasso un po cosi sempre sul pilota britannico. Un Webber in generale troppo pasticcione.

Vettel invece sfortunato, anche se piu che sfortuna bisogna capire che questa red bull troppo fragile: un problema ai freni lo manda fuori gioco mentre era in testa, ma questa scuderia deve cambiare, perch inutile essere veloci in prova se poi non concludi in gara.

:bai

Kirk
29-03-10, 04: 06
anche se piu che sfortuna bisogna capire che questa red bull troppo fragileDirei proprio di si, su 2 gare 2 problemi non mi sembra casuale, quando al giorno d'oggi l' affidabilit la cosa preponderante, infatti cedimenti meccanici delle squadre leaders non se ne vedono granch..
Alonso di facciata dice che andavano uguali lui e Massa, io non credo se prima di arrivargli dietro andava come un treno, per per la squadra forse meglio cosi, Massa sarebbe stato agevolmente superato da Hamilton e Webber (e magari anche Rosberg).

Concordo che l' incidente iniziale sia pi colpa di Schumacher, Button anche se dietro Alonso era all' interno.. Schumi deludente, forse meglio per lui se restava in pensione dorata..
Grande Kubica, con la macchina che ha..