PDA

Visualizza versione completa : si sa niente del fantacalcio?

danystreet
27-03-10, 14: 30
ciao raga mi chiedevo se fra noi cè qualcuno che sa qualcosa sul fantacalcio p2p...non sono stati aggiornati i dati alla giornata di mercoledi/giovedi...:bai

Revenge_89
27-03-10, 15: 55
già confermo....nn sono usciti i voti e la classifica, però permette cmq di inserire già la formazione per questa giornata :boh

Mathew23
27-03-10, 18: 51
Mah...
io mi limito a dare la formazione ogni giornata...
Poi quel che succede succede...
lo faccio per abitudine piu che per gioco...

perche giocare con metà della gente non mi piace molto...
ma capisco che ci son problemi..

speriamo in tempi migliori:sisi:bai:bai

danystreet
27-03-10, 19: 01
be guardero i voti dal sito della gazzetta ma chi era l'amministratore del fantacalcio p2p ? è qui da noi su ct ?

Asterix
27-03-10, 19: 55
Mi dispiace ma non ho mai seguito quella parte del sito quindi non posso aiutarvi.

:bai

Revenge_89
27-03-10, 19: 56
Si infatti come ha detto Met cè poco da pretendere al momento ed è già tanto se va avanti...molta gente ha già abbandonato, anche se secondo me hanno sbagliato perchè nn si sono resi conto di ciò che è successo a p2pforum.
Cmq vabè mi è bastato leggere alcuni commenti qualche mese fa per capire che purtroppo molti nn lo vedono come un gioco :boh

Dany se ne dovrebbe occupare Janva se nn ricordo male.....cmq provo a sentire anche da Amexis dato che so che in parte ci stava dietro pure lui :eye

Mathew23
27-03-10, 20: 25
Janva supervisionava tutto Dany:sisi
ma anche lui avrà le mani legate non avendo piu rapporti con vedova....:triste

Teoricamente dovrebbe anche partire la Fantacoppa tra poco, ma ne dubito...

Vabbè ragazzi,
quest'anno è andata così...
speriamo meglio per il futuro:bgg2

Revenge_89
27-03-10, 20: 28
Ho sentito da Amexis e lui ha detto che nn sa niente in quanto moderava soltanto la sezione dedicata al fantacalcio, mentre Janva si occupa della gestione del gioco.
Ha consigliato cmq di lasciare un messaggio sul sito e se riesce a rintracciare Janva gliolo dice :eye

Più di così nn so proprio che si possa fare :bai

Amexis
27-03-10, 20: 36
:eye

ciao ragazzi.

Janva è impegnato e spesso non può stare dietro al sito. L'ultima volta che l'ho sentito mi ha detto che passa una volta alla settimana circa, e comunque è impegnatissimo, ma cerca di fare quello che può.
Quindi non disperate che aggiornerà i voti.
Per ciò che riguarda la fantacoppa credo che non partirà.
Come detto in precedenza io non posso gestire il software del sito, poichè le chiavi sono di Janva, e poi è una sua creatura, io moderavo solo la sezione in p2pforum ;-)

danystreet
27-03-10, 21: 04
ok amexis grazie, ascolta per caso sai quando saranno disponibili i cambi extra?

Revenge_89
27-03-10, 21: 54
i cambi extra dany sono già stati resi disponibili subito dopo la chiusura del mercato (i primi di febbraio se nn ricordo male), quindi nn ce ne dovrebbero essere più fino alla fine della stagione :bai

danystreet
27-03-10, 22: 10
come dopo la giornata di mezza stagione non ci dovrebbe essere un'altra giornata di riparazione?:bai

Amexis
27-03-10, 23: 29
:boh

non so, non ho a disposizione il regolamento ora, purtroppo bisogna aspettare Janva per avere una risposta ;-)

Revenge_89
01-04-10, 19: 07
Ho provato a lasciare un messaggio sul sito, dato che la cosa sembra persistere anche per questa giornata....
Nn resta che attendere a questo punto :boh

mich
19-04-10, 21: 04
Il sito del fantacalcio è un paio di settimane che viene aggiornato, anche molto in fretta (e meno male che anche solo per abitudine ci andavo a modificare la formazione se no non potrei vantarmi dell'essere primo di giornata, anche se non credo tutti i partecipanti aggiornino la formazione)

danystreet
20-05-10, 15: 32
raga qualcuno ha sentito janva per caso?
son curioso di sapere quale squadra ha trionfato!!!!:bai:bai:bai

Revenge_89
20-05-10, 18: 41
Dany al momento nn è possibile neanche visualizzare i voti dell'ultima giornata e se nn sbaglio mi sembra che sia così già da un paio di giornate, quindi dubito che si possa decretare il vincitore....

Bisogna attendere Janva che operi sul sito :eye