PDA

Visualizza versione completa : Proposta di apertura topic scommesse

kasx93
26-03-10, 20: 47
Mi scuso in anticipo se Ŕ giÓ stato trattato l'argomento, ma vorrei chiedere se Ŕ possibile aprire un topic e renderlo "importante" in bar sport, dove discutere delle scommesse (reali), postare le proprie schedine e darci consigli :eye

Complimenti per il forum, mi ricorda tanto tanto p2pforum :triste

Rodolfo Tatana
27-03-10, 17: 08
ciao kasx, penso non ci siano problemi a tenere un topic dove discutere e darci semplici consigli su scommesse reali o schedine, sempre che asterix non dica il contrario, che poi le scommesse con soldi virtuali che apriamo noi sono comunque basate su quote reali prese da siti competenti, quindi vedere come scommettono gli altri puo' dare buone indicazioni su come fare una scommessa reale

Asterix
27-03-10, 19: 54
Sinceramente a mio avviso Ŕ una discussione come le altre quindi non vedo problemi.
Attenzione qui tutto Ŕ virtuale quindi non ci si rimette nulla, nella realtÓ potete veramente restare in mutande :lol: quindi fate molta attenzione e ricordatevi solo voi sarete responsabili delle vostre azioni e il suddetto forum non Ŕ responsabile per eventuali perdite dovute ai suggerimenti ricevuti.

:bai

kasx93
28-03-10, 03: 00
ciao kasx, penso non ci siano problemi a tenere un topic dove discutere e darci semplici consigli su scommesse reali o schedine, sempre che asterix non dica il contrario, che poi le scommesse con soldi virtuali che apriamo noi sono comunque basate su quote reali prese da siti competenti, quindi vedere come scommettono gli altri puo' dare buone indicazioni su come fare una scommessa reale

Grazie per le risposte, il problema Ŕ che qui posso tranquillamente puntare, senza aver paura, nella realtÓ non devo mai farmi trascinare troppo dall'emozione