PDA

Visualizza versione completa : commenti alla giornata infrasettimanale

danystreet
26-03-10, 09: 19
ciao ragà:bai

due chiacchere sulla giornata appena trascorsa ? non abbiamo aperto nessuna discussione !:bgg2

bè un pochino di parte comincio parlando di inter:bgg2

etò è sembrato magico che numeri:bgg2 squadra davvero ben messa in campo dal pirmo all'ultimo dei suoi uomini con la volontà di vincere che l'ha fatta da padrona

la juve ieri non l'ho seguita....ma immagino che abbia sbattuto contro un napoli superiore tatticamente...per beccarne 3

il milan non mi aspettavo propio che cadessa a parma !!!
anche se con l'assenza di nesta era prevedibile che calasse

mò è la lupa da temere chi di voi ha visto i giallorossi ? come han giocato ?:bai

Rodolfo Tatana
26-03-10, 11: 12
Ciao, non ho potuto seguire il turno infrasettimanale, mi son sembrati tutti risultati un po scontati:
-l'Inter non poteva non vincere in casa contro il livorno
-la Roma doveva riscattarsi e se non fosse inciampato a livorno ora il campionato sarebbe piu che riaperto visto il prossimo scontro diretto
-il milan è sempre uguale, non indovina piu una gara di quelle che contano per davvero, come appunto napoli e poi parma, non ha sssolutamente una rosa in grado di competere ad alti livelli
-palermo e samp mi hanno deluso, da chi vuole partecipare alla champions mi aspetto ben altri risultati
-ottimo napoli che si rilancia verso la champions distruggendo i resti di quella che un tempo fu la juventus e approfittando dei passi falsi delle dirette avversarie
-pessimo cagliari come avevo ampiamente previsto, perderemo tutte le gare da qui alla fine e speriamo solo che chi sta dietro non le vinca tutte, viviamo di rendita per quello fatto fino a 2 mesi fa, cellino allegri e calciatori a lavorare!!
-complimenti al bari che non finisce di stupirci

:bai

danystreet
26-03-10, 11: 40
:bai rodo

:bgg2 come li mandi tutti a lavorare:bgg2 guarda che poi allegri, fa come lippi :bgg2

io sono sempre convinto che il milan la rosa l'abbia buona no so che aspetta leo a far giocare kaladze come centrale in assenza di nesta !!!

mi davvero comincia a far paura sta lupa poi ora torna pure il loro capitano e ci cantano :
"dai ragazzi diamo la scossa facciam vedere la nostra pasta siamo pronti a ricominciare tutto il modo dovrà tremare" :bgg2
che spettacolo di coro !!!

davvero sto bari fa veramente belle prestzioni !!!

anche sto napoli entusiasma....il 3/4/1/2 di mazzarri rende davvero molto !!!

mà vediamo un po come và la prossima giornata...speriamo di vedere dell'ottimo calcio come nella giornata dei 39 gol:bai

CIANOVITO
26-03-10, 15: 15
Vorrei sprecare questo post per il Catania, che da quando è arrivato Mihajlovic sta veramente meritando la salvezza complici alcune vittorie inaspettate su Juve, Inter, Fiorentina e 4-0 su un Bari in forma eccellente.

Infatti, i dati dicono che, conti alla mano, gli etnei nel girone di ritorno sarebbero terzi, dietro solo a Inter e Milan...

Complimenti Sinisa

danystreet
26-03-10, 15: 32
è già giocano davvero bene!!!

Lo Zio T
26-03-10, 21: 24
Che si può dire... L'Inter batte un Livorno che in questo momento è in crisi totale, con unEto'o ritrovato. Era da Dicembre che non faceva vedere sprazzi del grande campione di Barcellona.

Bene cosi ci servirà il suo contributo per questo finale di stagione.

Il Milan perde contro un'ordinato Parma che al pari del Bari sta facendo un'ottimo campionato. C'èra un rigore su Huntelaar e sempre imho erano giuste l'ammonizione a Ronaldinho e l'espulsione di Pirlo.

Ma in generale i rossoneri pagano una rosa senza valide alternative e gli infortuni dell'ultimo periodo.

La Roma batte il Bologna ed aggancia il Milan al secondo posto. E dato il calendario agevole da qui a fine stagione c'è da stare molto attenti e vincere lo scontro diretto, assolutamente.

Un'ottimo Catania fa fuori la Fiorentina. Sicuramente è una delle squadre più in forma in questo periodo. SOno contento per Mihajlovich.

Un Bari che continua a raccogliere consensi per l'umiltà ed il gioco che mette ad ogni incontro batte una Samp non brillantissima, ma con Cassano a segno.

Scontato pari tra Udinese e Chievo che preferiscono non farsi male e guadagnare un punto in piu per la salvezza.

Da registrare il pareggio rocambolesco tra Genoa e Palermo, con un ripore per i padroni di gara al 6°-7° minuto di recupero :shock (che cmq c'èra)

Scontata imho vittoria dell'Atalanta contro un Cagliari dimesso da tempo che getta via quanto di buono fatto fino ad ora. Per i bergamaschi è il secondo ruggito consecutivo casalingo verso la salvezza.

E proprio il match diretto Lazio - Siena si conclude con una vittoria della squadra romana decisamente piu distesa moralmente dopo la vittoria contro il cagliari che ha spezzato le paure e la tensione per la retrocessione.

Infine c'è la vittoria del Napoli contro una Juve ormai senza piu aggettivi. Ora i partenopei si rilanciano nella lotta champions e rendono la lotta sempre piu interessante e spettacolare.

I bianconeri o cambiano tutto a partire dalla società mettendo ai posti giusti, persone competenti e non l'addetto stampa a fare il DG, prendono un'allenatore serio d'esperienza, lasciando le scommesse a qualcun'altro (perchè in questo momento ci vogliono certezze), mandano in campo giovani vogliosi del vivaio al posto degli ammuffiti acquisti della campagna estiva, altrimenti l'agonia continuerà.

Credo di aver detto tutto

:bai

danystreet
27-03-10, 11: 44
e lo avevo detto che era oscurato da milito...che sta facendo cose straordinarie ora però etò è esploso
buono così !!! cha imparasse da lui supermario a trascinare la squadra al posto che trascinarsi in campo!

bò per quanto riguarda il milan io ho un'altro punto di vista, per me di organico ne eccome !!!
magari gli mancano i preparatori atletici con i cosiddetti quello sì:bgg2

sulla juve...bè non mi stancherò mai di dirlo altro che società ,non ha gioco punto !
e con un napoli ben piu carente in quanto a organico, ma dalla grande solidità tattica non poteva che venir fuori una sconfitta !!:bai