PDA

Visualizza versione completa : sentita l'ultima?

jacklostorto
21-03-10, 19: 25
http://notizie.it.msn.com/sport/articolo.aspx?cp-documentid=152681515

sarà vero?

Mathew23
21-03-10, 19: 30
mi piacerebbe rivedere il mancio in italia

danystreet
21-03-10, 20: 09
io l'unico che vedo bene per risollevare sta juve è lippi !!!

jacklostorto
21-03-10, 20: 16
:ghgh:ghgh:ghgh:gogo:gogo

Kirk
21-03-10, 20: 54
Si l' ho sentita, sulla gazzetta, dove prendono 2 notizie diverse da giornali inglesi, e poi fanno il solito calderone, cioè Mourinho al posto di Mancini e quest' ultimo alla Juve..

danystreet
21-03-10, 22: 56
sentita l'ultima bomba...:bgg2 ribadisco che vanno ascoltati certi consigli
ci vuole un gran allenatore per risollevarli !!!!
l'avevano e l'hanno cacciato...ora gli tocca aspettare la fine dell'anno!!

Rodolfo Tatana
22-03-10, 01: 17
Io ho sentito che Babbo Natale allenera' il milan l'anno prossimo, sara' vero?

CIANOVITO
22-03-10, 10: 13
Ha già smentito tutto il Mancio. Prima di Zac aveva confermato che era stato cercato, ma niente di più serio, poi è andato al City dove sta trascinando la squadra al 4° posto.

Eres
29-03-10, 17: 50
Beh per la juve ci vuole un gobbo! :ghghc:bai

Kirk
06-05-10, 04: 57
Nonostante la sconfitta casalinga col Tottenham e la conseguente estromissione dalla Champions, leggendo i giornali inglesi sembra che Mancini inizi ancora lui la nuova stagione al City, ma che al primo passo falso gli emiri gli potrebbero dare il benservito, QUI (http://www.timesonline.co.uk/tol/sport/football/premier_league/manchester_city/article7117594.ece)

Non per lui, ma per i capi emiri son contento che il City sia fuori dalla CL.

Ma poi onestamente star a sentire troppo le voci dei giornali mi ha stancato, la Juve probabilmente dovrà rimediare su Allegri, giornali venduti per 2 settimane a parlar di Benitez..bah..ora l' ultima sarebbe che lui chiede di investire i soldi dalla vendita di Torres, visto che la buonuscita non gliela danno, e perchè dovrebbero, se è in vendita aspettando dei cinesi ?? :bgg2

Star a tirar troppo sui soldi dopo che non ha vinto niente per 4 anni si fa dura, che resti là o vada a Madrid..
Solo vorrei vedere svenduto , o fallito, anche il MU, che di debiti ne ha anche di più (700 milioni di Sterline e più) e nessuno pone il capitale (come fece Moratti o come fa Abramovich e Perez e altri nelle loro squadre di proprietà), se anche vende Rooney (70 m. di sterline, è un decimo del debito)
E poi, in finale invece del Liverpool, ci arriva l' umile Fulham arghhh!! Questo si che mi è piaciuto :ghgh

Completamente con Platini in questo caso :sisi

:bai