PDA

Visualizza versione completa : L'Inter sbatte sul Palermo Ora rischia il sorpasso Milan

danystreet
21-03-10, 14: 15
Segna Milito dopo una grande partenza dei campioni d'Italia, poi risponde Cavani. La squadra di Delio Rossi si copre molto bene e riparte in velocitą. Finisce in pareggio e adesso i rossoneri di Leonardo possono superare in vetta alla classifica i nerazzurri http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Palermo/20-03-2010/inter-assalti-vani-1-1-603375902766.shtml (fonte)

raga non ho visto la partita ero a cena con vecchi amici come č stata ?

jacklostorto
21-03-10, 14: 23
Segna Milito dopo una grande partenza dei campioni d'Italia, poi risponde Cavani. La squadra di Delio Rossi si copre molto bene e riparte in velocitą. Finisce in pareggio e adesso i rossoneri di Leonardo possono superare in vetta alla classifica i nerazzurri http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Palermo/20-03-2010/inter-assalti-vani-1-1-603375902766.shtml (fonte)

raga non ho visto la partita ero a cena con vecchi amici come č stata ?
ciao Dan,l'ho vista in strem su canale italia,a sprazzi,diciamo che il rigore a parer mio si poteva dare come non dare,per il resto inter sottotono lanci lunghi poche palle giocate a terra sempre a cercare il povero milito,comunque in conclusione non ci si poteva aspettare di pił da una squadra che gioca ogni 3 giorni e forse se i siciliani osavano di pił....ma si vede che avevano timore dei nerazzurri.

Mathew23
21-03-10, 14: 30
Partita abbastanza divertente...
Il palermo in alcune situazioni č stato impreciso sotto porta e l'ha pagata cara....
Bovo e balzaretti non mi sono piaciuti... hanno fatto una partita ingenua..
Penso che il pari sia un buon risultato...non č facile uscire indenni da palermo..
il rigore per me c'era:eye

Mi sono piaciute anche le dichiarazioni Post-gara di Cesar e Paolillo: "vinciamo champions e scudetto".....quando si dice modestia
chissą, magari se la tirano da soli:ghgh

danystreet
21-03-10, 14: 45
met cosč me ne hai mandata un'altra:bgg2 mi hai fatto perdere 300 vc:lol:
comunque tranquillo non ricambio il favore:bgg2 oggi gurdo il cagliari gufando lazio:bgg2

insomma raga hanno dominato loro?

non ho ancora visto nulla, chi č sceso in campo ?

certo che sto palermo vola !!!!

jacklostorto
21-03-10, 16: 06
met cosč me ne hai mandata un'altra:bgg2 mi hai fatto perdere 300 vc:lol:
comunque tranquillo non ricambio il favore:bgg2 oggi gurdo il cagliari gufando lazio:bgg2

certo che sto palermo vola !!!!
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Palermo/20-03-2010/inter-assalti-vani-1-1-603375902766.shtml

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Palermo/20-03-2010/inter-assalti-vani-1-1-603375902766.shtml

Mathew23
21-03-10, 17: 08
oggi gurdo il cagliari gufando lazio
ammazza dany le becchi tutte le previsioni:ghgh:ghgh:ghgh

Rodolfo Tatana
21-03-10, 17: 19

Un'ottima partita per l'inter che ha subito imposto il proprio gioco facendo si che il palermo potesse solo difendere e giocare in contropiede, il pareggio č venuto fuori alla prima azione del palermo infatti, per il resto quasi un assedio con palermo preoccupato a non prenderle che gioca in contropiede ed č pure pericoloso, diciamo che l'unica squadra che ha cercato di vincere č stata l'Inter

la formazione mi pare fosse questa:
cesar
santon lucio samuel maicon
stankovic zanetti snaider cambiasso
eto'o milito

poi é entrato anche pandev, muntari mi sembra di no

ps. state tranquilli con questo Milan il rischio sorpasso č basso :ghgh a meno che non pareggiate anche le prossime 9

jacklostorto
21-03-10, 17: 27
e dai Rod,oggi il Milan ha fatto una signora partita e se avesse vinto non avrebbe rubato nulla e te lo dice un simpatizzante Inter.

danystreet
21-03-10, 19: 13
ha ha giocato il rombo con santon.....bč forse ha fatto bene il mou ha rispettare sto palermo...
un punticiono contro un'osso duro come i rosanero va piu che bene vą...per forutna cią pensato il napoli ha fermare la rincorsa
che partita vibrante qulla con i rossoneri peccato si sia rotto ancora pato !!!

Eres
29-03-10, 18: 07
adesso i rossoneri di Leonardo possono superare in vetta alla classifica i nerazzurri
Ma quale sorpasso per favore, il sorpasso del cotechino! :bgg2

Eres
17-04-10, 11: 45
Come previsto altro che sorpasso, l'armata Brancaleone č finita ancora pił indietro :ghgh :bai