PDA

Visualizza versione completa : Applicativi utorrent..stranezze..

p060477
21-03-10, 10: 20
ciao!
..mi accade questo..:
sappiamo che torrent non ha la utile funz di anteprima sul file che stai dl..pero' se e' un video vai nella cartella e provi ad aprirlo per vedere se e' cio' che vuoi..ebbene..con alcuni file video in dl se provo ad aprirli tutti i lettori mi falliscono..tranne vlc..che pero' mi da la solita finestra di warning dicendo che il file e' rotto e se voglio ripararlo..se io dico no..il file video mi parte e si vede ma..
non e' il video che sto scaricando ora..ma..
un vecchio file video scaricato con u torrent..
e la cosa piu' strana e' che a volte e' un file video che io ho "cancellato" gia' dal pc..
allora mi e vi chiedo..da dove lo va a ripescare vlc..??!!
grazie mille!!
luca

nickcofan
07-04-10, 19: 10
che sia rimasto in memoria di vlc??

p060477
07-04-10, 22: 44
ciao e grazie!!
..quindi dove lo troverei..??!!..in quale cartella..??!!
..inoltre pensa che il file l'ho cancellato,con ccleaner..,dal pc..!!
luca

nickcofan
08-04-10, 19: 01
io non uso vlc , prova a vedere se c'è una cartella del tipo "temp" nella sua cartella d'installazione, oppure ( ma questo è più radicale) rimuovendolo con revo unistaller e di conseguenza far pulire il registro e poi reinstallandolo dovresti risolvere.

p060477
08-04-10, 22: 47
..niente da fare..nessuna temp..inoltre parlo di file video da almeno 1 gb..per cui sul pc dovrei trovarli..ho il treesize che mi fa l'analisi..e non li trovo..ma vlc me li fa apparire d'incanto..boh..!!
grazie lo stesso..
luca

nickcofan
09-04-10, 18: 21
sai il nome di questo file??!

p060477
09-04-10, 21: 48
..quale nome..!!??..hai letto il topic..??!!..:

sappiamo che torrent non ha la utile funz di anteprima sul file che stai dl..pero' se e' un video vai nella cartella e provi ad aprirlo per vedere se e' cio' che vuoi..ebbene..con alcuni file video in dl se provo ad aprirli tutti i lettori mi falliscono..tranne vlc..che pero' mi da la solita finestra di warning dicendo che il file e' rotto e se voglio ripararlo..se io dico no..il file video mi parte e si vede ma..
non e' il video che sto scaricando ora..ma..
un vecchio file video scaricato con u torrent..
e la cosa piu' strana e' che a volte e' un file video che io ho "cancellato" gia' dal pc..
allora mi e vi chiedo..da dove lo va a ripescare vlc..??!!

pluto63
09-04-10, 21: 51
prova a cercarlo con regseeker digitando il nome del file che cerchi e vedrai anche il percorso.

nickcofan
10-04-10, 18: 42
parlo proprio del video che parte, quello "fantasma", lo fai ripartire con vlc ti segni il nome e poi con regseeker lo cerchi e rimuovi.

p060477
31-07-10, 17: 40
ciao!
..nulla da fare..aprendo con vlc ho il nome del file torrent che sto scaricando..es filmx.avi..pero' il vlc non mi fa vedere davvero lui,cioe' la sua pseudo anteprima..bensi un vecchio video che non ho piu' sul pc..

luca

nickcofan
02-08-10, 17: 41
provato con regseeker, come già consigliato anche pluto63??

p060477
02-08-10, 22: 20
..ma cosa posso mettere in regseeker..??..ripeto che il nome che mi fa vlc e' quello del torrent..mentre il video che appare e' uno vecchio che non ho piu'..ma di cui ovvio non so il nome..