PDA

Visualizza versione completa : CHELSEA-INTER chi fareste giocare?

danystreet
16-03-10, 16: 27
ciao raga giorno di coppa e l'inter l'ultima rimasta...voi chi buttereste in campo?:bai

io vorrei tanto vedere tre centrocampisti di spinta uno affinco all'altro per poi dare spazio alle tre punte nel secondo

Only registered members can view PHP Code.

dite che sarebbe osare troppo a londra?

niente capitano perche palesemente fuori forma!!!!

Mathew23
16-03-10, 16: 48
dite che sarebbe osare troppo a londra?
si,
soprattutto se l'inter gioca come nelle ultime uscite...
Eviterei di usare anche muntari;)

io sono sempre per un inter coperta...
e imposterei la partita su tiri da fuori visto che in porta hanno un pippa

danystreet
16-03-10, 17: 21
guarda io spero vivamente che l'inter abbia ben altra personalit rispetto all'andata
non vorrei dover assistere nuovamente ad un catenaccio
con il riscio di subire un gol ed essere costretti a rincorrere a partia in corsa

io penso propio che i nerazzurri stasera dovrebbero cercare di far la partita come nella seconda fase dell'andata intimidendo l'avversario
perche se riusciamo a segnare quanto prima fatta!!!!:bai

Rodolfo Tatana
16-03-10, 18: 43
niente capitano perche palesemente fuori forma!!!!

il capitano fuori in una partita cosi' importante impensabile, anche se fosse zoppo, e quaresma dal primo minuto onn mi convince, lo inserirei come arma in piu nel secondo tempo se le cose vanno male o anche per un semplice cambio. Muntari ultimamente non si puo' vedere quindi io metterei la formazione di dany con zanetti al posto di quaresma, il resto della formazioone mi sembra obbligata a parte santon

danystreet
16-03-10, 18: 58
be rodo visto l'ultimo zanetti di catania muntari in forma xd:bgg2

sulley troppo nervoso ultimamente ancor di piu giusto che riposi
zatetti in sicilia era da voto 2 non curava
quando provava a saltare l'uomo perdeva palla (la fatto 4 volte)
se deve giocare cosi meglio che riposi ,anche se con il suo carattere penso possa ovviare anche alla stanchezza, ma meglio non rischiare....

quaresma un mio pallino:bgg2 peso che uno che salta l'uomo li davanti in una partita cosi possa far comodo, l'importante oltre al fatto che in campo ci devono essere contemporaneamente a lui deki ed esteban
che non esageri come al suo solito...1 2 finte poi passala o tira
se si comportasse cosi potrebbe fare la differenza
santon , perche ti ripeto zanetti in sto periodo nullo
spero che mi faccia ricredere se scende in campo per:bgg2

ma a prescindere comunque da uno o due uomini, l'importante che non ci si chiuda sarebbe un riscio inutile pensare di aver gia vinto e trovarsi poi a dover rincorrere:bai

certo pero che se balotelli imparasse a trascinare la squadra ,al posto che trascinarsi in campo, uno come lui lo metterei titolare fisso!!!

Lo Zio T
16-03-10, 19: 27
Appena ho visto il titolo della discussione e l'autore ho subito pensato a quel 2-3-3-2 che ci rifila ogni volta :lol:

Scherzo Dany ovviamente.

Se Quaresma salta l'uomo allora domani nevica :tong2

Scherzi a parte, penso che stasera sia pi importante in primis l'attegiamento rispetto agli uomini che scenderanno in campo. Cmq se devo scegliere undici elementi dico:

Modulo 4-4-2

Julio Cesar

Cordoba Lucio Samuel Santon

Zanetti Cambiasso Stankovic

Sneijder

Milito Pandev

Chiaro ovviamente che tutto dipende dalla forma della squadra: Eto'o e Maicon non stanno rendendo e ci sono alternative valide per sostituirli.:eye

:bai

danystreet
16-03-10, 19: 47
Appena ho visto il titolo della discussione e l'autore ho subito pensato a quel 2-3-3-2 che ci rifila ogni volta :lol:

hahaha grande zio ...ma di solito non vi rifilo le tre punte:bgg2:bgg2:bgg2

interssante cordoba a terziono destro con zanetti davanti a se
che gran equlibrio in quella formazione
ma non ha un potenzile un pochino sterile ?
poi magari scende in campo cosi e gle ne picchia tre :bgg2

io pero ho visto piu stanco zanetti di maicon venerdi,
e da qulla fascia sono arrivati i pericoli maggiori propio per quello
non vorrei che si ripetessero!

o se deve nevicare domani allora meglio che non lo salti l'uomo:bgg2:bai

Rodolfo Tatana
16-03-10, 20: 19
Se Quaresma salta l'uomo allora domani nevica

lol:lol:
ecco un interista che non puo' vedere quaresma e sono la maggioranza, dany te lo divcevo qualche giorno fa :bgg2

che poi io non ho nulla contro quaresma, un ottimo giocatore pero' deve imparare ad essere piu concreto, e se la stessa cosa la puoi fare bene con una sola finta perch farne tre?

dany il capitano poi non si discute, immagina se si gioca male e lui sta in panchina il bordello che succede si dira' "mou non ha fatto giocare il capitano!!", metterlo in campo importante oltre che tatticamente anche per dare carisma alla formazione, cio se io gioco con zanetti al mio fianco mi sento piu gasato piu grintoso, piu tutto, un'arma in piu dal punto di vista caratteriale :sisi

ragazzi vi auguro buona partita, io purtroppo non posso vederla, mi racconterete voi come andata e comunque vada queste gare danno prestigio e sono quelle che uno vorrebbe vedere e giocare sempre, date il massimo, questa gara vale piu di un campionato

Lo Zio T
16-03-10, 22: 37
Chiaro ovviamente che tutto dipende dalla forma della squadra: Eto'o e Maicon non stanno rendendo e ci sono alternative valide per sostituirli

Ci ho preso proprio. Prestazione gigantesca in difesa da parte di Maicon e gol di Samuellllll

Grazie di esistere Inter :bgg2

danystreet
16-03-10, 22: 43
e andiamo eto la messa come godo!!!!!!!
ci ho preso anche io:bgg2 che partita di zanetti!!!!
zio la apri tu la discussione?:bai

Lo Zio T
16-03-10, 22: 46
zio la apri tu la discussione?:bai
No aprila te, io vengo a commentarla piu tardi :eye

Grande Inter, partita da grande squadra