PDA

Visualizza versione completa : Applicativi emule 0.49c "inviati".."scaricati"..

p060477
15-03-10, 18: 48
ciao!
..secondo me emule,0.49c,ogni tanto fa confusione tra scaricati ed inviati quando si clicca sulle fonti di un file che si ha in dl..mi spiego..
a volte vedo che ho un file in dl e clicco sulla fonte per vedere quanto mi da e quanto mi prende..
io avevo capito che gli inviati erano le parti che lui dava a me..e gli scaricati erano quelle che io uppavo a lui..ma spesso non e' cosi'..sembra quasi al contrario..
..mi sbaglio..??!!
ho detto delle grosse castronerie..??!!
grazie in anticipo!!
luca

dylandog84
16-03-10, 16: 35
Ciao p060477, devi fare attenzione in quanto quella scheda un p confusa e poco chiara. Quando clicchi con il destra mouse su una fonte e poi ti dirigi su "details" (non ricordo la traduzione in italiano, dovrebbe essere "mostra dettagli"), puoi visualizzare i dati che quel client ti ha inviato oppure che ha scaricato da te. Il valore di download (nella sessione) raffigura i dati che egli ha scaricato da te, mentre l'ammontare dei dati uppati (nella sessione) equivale a quanto egli ti ha offerto, ovvero quanto ti ha uppato.

:bai

p060477
16-03-10, 19: 21
ciao e grazie!!
..mi sono accorto che sono parecchio confusi..
comunque in italiano si chiamano:
inviati
scaricati
..solo che a volte gli inviati sembra cio' che mi ha uppato lui e quindi che ho scaricato io da lui..
e di conseguenza gli scaricati dovrebbero essere quelli che io ho uppato e lui ha scaricato da me..
..ma a volte sembra proprio il contrario..
ed anche il conseguente rapporto o indice che fornisce non sempre e' giusto..a volte si vedono valori assurdi..
..ma se anche tu mi conforti e scrivi che la sez e' assai confusa..
certo che da emule come prog non mi aspettavo simili errori..
grazie ancora!:)
luca