PDA

Visualizza versione completa : Che spettacolo di giornata !!!!!

danystreet
14-03-10, 17: 20
WOW !!! era da tanatissimo tempo che non seguivo una giornata di campionato cosi bella
fortuna vuole che l'abbia seguita su direttagol un vero spettacolo...anche se l'inter ha perso venerdi posso dire che questa è la piu bella giornata di campionato che abbia mai visto
propio quello che ci voleva in questo paese dove i veleni delle polemiche arbitrali non finiscono mai di stupirci

4 gol a catania, 4 gol a napoli, 8 gol a genova , 6 gol a livorno , 6 gol a torino , 5 gol a udine e su tutti gli altri campi si è segnato....ci manca solo di vederne altri 6 stasera a milano!!!
che spettacolo magari si vedessero tutte le domeniche certe cose!!! :bai

Revenge_89
14-03-10, 17: 47
Già molto bella questa giornata e allo stesso tempo particolare :eye
Ne trarrà vantaggio il fantacalcio :bgg2

Forse qualche episodio nn manca di certo, però è questo il bello del calcio che molto spesso invece viene deviato con le varie polemiche :hap

:bai

Mathew23
14-03-10, 18: 03
Oggi ho guardato le gare con direttaGOAL....
direi che c'ho azzeccato... ogni 2 minuti vedevo un goal:ghgh:ghgh

E per sfatare questa giornata,
questa sera finirà 0 a 0:oo2

CIANOVITO
15-03-10, 10: 24
Infatti questa è stata la giornata record dal punto di vista dei gol: ben 39 :shock

Ste difese fanno acqua da tutte le parti!!:ghgh

Rodolfo Tatana
15-03-10, 11: 46
Il campionato è divertente dalla salvezza alla qualificazione nelle coppe fino alla lotta per lo scudetto, ci sara' da divertirsi immagino tutto puo' succedere.
Io per la salvezza tifo siena, poi sono curioso di vedere cosa sapranno fare squadre come palermo samp roma e juve, e poi la lotta riaperta tra milan e inter, il milan se la gioca subito con il napoli che deve riprendersi assolutamente e l'inter con il palermo, sara' avvincente.

per il cagliari c'è poco da dire la nostra stagione ha gia detto tutto, avremo poi un calendario difficilissimo con un sqaudra sempre dimezzata, si tratta quindi di pensare a giocare sopratutto per cossu e matri, magari vanno ai mondiali, e valutare qualche giocatore che gioca di meno per iniziare a costruire la squadra per l'anno prossimo che immagino sara' diversa da questa

danystreet
15-03-10, 12: 09
@revenge sai che vantaggio che ne ho tratto io dal fantacalcio?
dovresti sapere che ho in squadra tutti interisti abbiamo le squadre uno affinco all'altro
se gira male l'inter io faccio si e no 60 punti:cry3:cry3:cry3
e pensare che ho in panchina alvarez del bari e in tribuna seedorf:cry3:cry3:cry3
con in campo deki e zanetti che si son presi il giallo:cry3

be 39 gol con quello di ieri sera del milan
40 se non ne annullano uno al chievo che spettacolo di giornata!!!
magari facessero cosi acqua le difese ad ogni giornata di campionato!!