Questa discussione si intitola VBuletin 3 errore nella sezione Webmania, appartenente alla categoria Area Tecnica; Originariamente scritto da Asterix Allora non devi reinstallare vb3 da zero. 1. fai una copia speculare del tuo ambiente online ...
nulla da fare dopo l'upgrad di VB4 sempre stesso errore Database error, quando si entra a leggere una sezione
come detto sopra
1822d1328127140tvbuleti.jpg
La gelosia e' il pepe dell'amore: un pizzico gli da' piu' sapore, troppo rende il piatto immangiabile.
Vb4 richiede mysql 5 verifica se il tuo spazio è dotato di questa versione.
![]()
ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....
l'immagine e' troppo piccola e non si vede l'output,comunque interrogando il server dice che la versione e' MySQL 5.1.56 versione del php?
![]()
normale mysql 5 celo ancchio, questo server e uguale a quello di efisio a lu glio montato il VB4 senza problemi, comunque controllo
ok controlato ora ho questa Versione MySQL client: 5.1.56 dofrebe funzionare
Ultima modifica di falco2; 03-02-12 alle 12: 10.
La gelosia e' il pepe dell'amore: un pizzico gli da' piu' sapore, troppo rende il piatto immangiabile.
Ciao
ho visto che hai eseguito l'upgrade alla 4.0.5 ora siamo alla 4.1.10, dalla tua area manager fino a che versione riesci ad aggiornare?
Io con la versione 4.1.10 e il materiale fornito in locale ho fatto l'upgrade tranquillamente.
![]()
Sinceramente tra la versione 3.8.7 e la 4.0.5 forse ti conviene rimanere alla 3.8.7, oggi provo a scaricare il pacchetto 4.0.5 e provo nuovamente a convertire il db.
Edit: eseguito test sulla 4.0.5 pl6 e funziona tutto alla perfezione, a questo punto è necessario verificare i files caricati come ftp ed eventualmente il tuo hosting.
![]()
Segnalibri