L'avevo dimenticato. Thanks :)
Questa discussione si intitola Lista alfabetica discussioni nella sezione Webmania, appartenente alla categoria Area Tecnica; L'avevo dimenticato. Thanks :)...
L'avevo dimenticato. Thanks :)
Ho un prolema con questo plug in, in pratica mi compare una schermata di errore:
Le seguenti dipendenze non corrispondono:
Questo prodotto non è compatibile con la versione 4.1.9 di vBulletin. (Compatibile a partire dalla 4.1.0 / Incompatibile con 4.1.9 e maggiori)
Io ho la 4.1.9 ma ho letto nel thread che è compatibile, dove sbaglio? Ho provato entrambe le versioni del plug in.
Grazie
Ciao e
si il plugin è perfettamente compatibile, per poterlo installare devi semplicemente aprire il file xml con il notepad, ricercare questa riga
ed variarla inCodice PHP:<dependency dependencytype="vbulletin" minversion="4.1.0" maxversion="4.1.9" />
Codice PHP:<dependency dependencytype="vbulletin" minversion="4.1.0" maxversion="4.2.0" />
![]()
ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....
Scusa il ritardo..
Prima cosa grazie per l'aiuto, installato ma purtroppo mi da un problema
Questa è la parte superiore della pagina
![]()
scusa non riesco a leggere l'errore, potresti riportarmi in pm il link al tuo sito o eseguire uno stamp leggibile.
![]()
Ciao
se il tuo errore è il seguente
prova con questa soluzioneWarning: include_once(includes/functions_vbseo.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in [path]/includes/class_postbit.php(340) : eval()'d code on line 429
Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'includes/functions_vbseo.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php') in [path]/includes/class_postbit.php(340) : eval()'d code on line 429
admincp -> plugin & product -> plugin manager -> select "Create Alphabetical list vbseo"
cerca
include_once ('includes/functions_vbseo.php');
cambia in
include_once ('vbseo/includes/functions_vbseo.php');
![]()
Ti ho risposto al pm, scusami ma ho avuto casini in questi giorni
L'errore è questo
Warning: include_once(includes/functions_vbseo.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in [path]/includes/class_postbit.php(345) : eval()'d code on line 23
Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'includes/functions_vbseo.php' for inclusion (include_path='.:') in [path]/includes/class_postbit.php(345) : eval()'d code on line 23
Warning: include_once(includes/functions_vbseo.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in [path]/includes/class_postbit.php(345) : eval()'d code on line 23
Warning: include_once() [function.include]: Failed opening 'includes/functions_vbseo.php' for inclusion (include_path='.:') in [path]/includes/class_postbit.php(345) : eval()'d code on line 23
verifica il mio precedente post e verifica i permessi del file functions_vbseo.php io ho 644
![]()
Cavolo grazie era quello :)
Adesso volevo chiederti alcune cose, nel caso volessi la lista anche in altri forum mi basta selezionarli giusto? Ovviamente dovrò creare per ogni forum il thread chiuso con la chiave che è sempre la stessa?
Se ti servono altre liste devi semplicemente attivare i forum (selezionarli) e creare il post chiuso con la medesima chiave.
![]()
Segnalibri