il mio profilo è piuttosto scarno, il nome è quello vero, foto non ne ho pochissime e di scarso interesse, nessun indirizzo reale ne numero di telefono ne data di nascita (figuratevi che risulto minorenne) nessuna descrizione sul lavoro e attivita' particolari, non uso nessuna applicazione stupida, probabilmente sono il classico esempio di persona che non interesserebbe neppure al piu infimo dei curiosoni
, e anche il mio indirizzo e-mail è nascosto, non accetto amicizie da persone che non conosco e ho le impostazioni al massimo della privacy, ho circa 160 amici, la maggior parte neppure ha il mio numero o sa dove abito sebbene li conosca di persona, non vedo perchè dovrei inserire su facebook dati che non distribuisco neanche nella vita reale, penso di essere al sicuro
conosco molte persone cui hanno rubato l'account, l'ultimo mio cuginetto, me lo raccontava ieri, forse tramite l'indirizzo e-mail?![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
) nessuna descrizione sul lavoro e attivita' particolari, non uso nessuna applicazione stupida, probabilmente sono il classico esempio di persona che non interesserebbe neppure al piu infimo dei curiosoni
, e anche il mio indirizzo e-mail è nascosto, non accetto amicizie da persone che non conosco e ho le impostazioni al massimo della privacy, ho circa 160 amici, la maggior parte neppure ha il mio numero o sa dove abito sebbene li conosca di persona, non vedo perchè dovrei inserire su facebook dati che non distribuisco neanche nella vita reale, penso di essere al sicuro

.
, era solo una constatazione.

Segnalibri