Ciao caro MarcoStraf
Per caso hai chiesto il portatile con Chrome OS? Così magari ci fai un resoconto anche su quello? Sarebbe interessante proprio per i dispositivi portatile ... a quanto sembra.
![]()
Questa discussione si intitola I dispositivi portatili sostitueranno i computer prima di quanto ci si aspettasse nella sezione TechNews, appartenente alla categoria Area Tecnica; Ciao caro MarcoStraf Per caso hai chiesto il portatile con Chrome OS? Così magari ci fai un resoconto anche su ...
Ciao caro MarcoStraf
Per caso hai chiesto il portatile con Chrome OS? Così magari ci fai un resoconto anche su quello? Sarebbe interessante proprio per i dispositivi portatile ... a quanto sembra.
![]()
questo lo scrivevo ieri mattina:
ieri sera alle 20 mi videochiama mio fratello su oovoo per farmi vedere l'iPhone che aveva appena compratoOriginariamente scritto da wrongway
![]()
Chrome OS è un sistema operativo pensato per "the cloud", Che memorizza I dati usando un server in Internet, al momento Google ha annunciato una imminente uscita di laptop con chrome preinstallato, ma fino ad ora gli unici esemplari sono stati distribuiti a giornalisti del settore che non hanno scritto niente di entusiasmante a riguardo. L'unica nota che era interessante, booting in pochi secondi, ormai non interessa più di tanto visto che il macbook air è capace di fare altrettanto.
Ma è un altro discorso, anche se collegato.
So che chi risiede negli States può richiederne uno per fare il Beta di Chrome OS: ne sai nulla, oppure mi hanno informato male?
Riprendendo le osservazioni di Wrong:
- appassionato a tutto campo: si interessa al 100 % per qualsiasi oggetto tecnologicamente avanzato
- appassionato moderato (me): approfondisce una sola cosa e per le altre mostra un interesse generale
- interessato semplice: si informa, legge e vorrebbe "fare" ma alla fine delega all'amico "tecnico"
- utente generico (la gran parte) : vuole la semplicita', la rapidita' senza porsi i perche' e i come...
- utonto: vuole possedere qualsiasi oggetto alla moda purche' si chatti !
Ecco, questa e' piu' o meno la mia visione di chi approccia alla tecnologia e quindi ne desumo che Marcostraf abbia ragione...il tempo e la corsa alla multimedialita' saranno senz'altro a favore di oggetti alla portata di tutti ma sofisticati al punto che solo gli "appassionati veri" o i tecnici ne avranno accesso
Restera' comunque una nicchia di volenterosi appassionati motivati in modi diversi che non si lasceranno influenzare e manterranno imperterriti il loro amato pc !!!
![]()
La gentilezza delle parole crea fiducia. La gentilezza dei pensieri crea profondità. La gentilezza del donare crea amore. (Lao Tzu)
Si si può richiedere da qua -> Pilot Program - Chrome OS
La cosa sembra piuttosto invitante, peccato non abbiano proprio intenzione di spedire da noi.
![]()
ARAGORN II (24-12-10)
No, perché sono pochissimi i computer disponibili in questo programma, e come requisito uno deve usarlo come computer principale, cosa che io non sono disposto fare. Nel lavoro ovviamente non posso, e poiché in ufficio passo già abbastanza tempo a provare i programmi che scriviamo noi, quando sono a casa sono ben poco disposto a provare programmi che hanno scritto altri :)
Segnalibri