Solo se nascondi l'ip (tipo usando fooldns), altrimenti ti ridireziona automaticamente sul .it.non serve neanche /ncr!
![]()
Questa discussione si intitola Google Instant nella sezione TechNews, appartenente alla categoria Area Tecnica; non serve neanche /ncr! Solo se nascondi l'ip (tipo usando fooldns), altrimenti ti ridireziona automaticamente sul .it....
Solo se nascondi l'ip (tipo usando fooldns), altrimenti ti ridireziona automaticamente sul .it.non serve neanche /ncr!
![]()
Lo sport è anche saper perdere, sii sportivo: RIPUDIA LA VIOLENZA NEGLI STADI!!!
Lo spam ti invade e non vuoi cambiare e-mail? Chiedi come configurare i filtri.
Aspetta!! Non formattare!! C'è (quasi) sempre un'altra soluzione, chiedila. Il mio PC.
In verità io non nascondo l'ip e se faccio .com mi va li e .it va sull'italiano. Forse è un settaggio da cookies. MisteriSolo se nascondi l'ip (tipo usando fooldns), altrimenti ti ridireziona automaticamente sul .it![]()
I Fooldns non nascondo l'ip, sono dei semplice dns.tipo usando fooldns
Tra l'altro non puoi nascondere proprio l'ip per navigare sul web, al massimo puoi usare un ip "non tuo" (passando tipo attraverso un proxy).
Inoltre è una funzione utilissima questa di Google di re-direzionare l'utente (leggete "Perché il software fa schifo..." di David S. Platt).
Segnalibri