Ho appena notato che la pagina principale di Google è stata aggiornata, introducendo una nuova interessante funzione: Google Instant.
Ora non so se questa nuova funzionalità è già attiva per tutti, quasi sicuramente bisogna essere loggati con il proprio account.
Qui ulteriori informazioni -> Google Instant
Stavo provando a fare qualche ricerca è la cosa mi sembra interessante, anche se il cambiamento è vistoso, è credo sia necessario un po' abituarsi (la funzione può anche essere disattivata perchè preferisce il vecchio metodo).
In sostanza ora la ricerca del termine che stiamo cercando inizia prima di completare la scrittura, proponendo una serie di risultati che si modificano in tempo reale man mano che noi completiamo il parola che vogliamo ricercare.
Che ne pensate?
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Però credo sia solo questione di abitudine, un po' come il completamento automatico che è stato introdotto qualche tempo fa, lo so è sicuramente più invasivo, ma effettivamente la ricerca è piuttosto immediata.

no... quella era la seconda: la prima fu una BBS di Trieste da 20.000 lire per 10 minuti
)
, ma lui NON deve immischiarsi su cosa pretende di sapere che io cerchi, NON deve avere la presunzione di guidarmi e di propormi quello che crede lui, perchè quello che voglio, se permette, lo so da me
, perchè se scrivo una innoqua "i" tu per prima mi proponi INPS? Pensi che sono da pensione?
.. e al secondo posto mi proponi IKEA: e come mai nella tua magnificenza non ti rendi conto che mi devo caracollare per quasi 200 km di strade discutibili per trovare il primo punto vendita disponibile?

Segnalibri