Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 11 di 11

Cerotti per iPhone: dallo scherzo agli affari

Questa discussione si intitola Cerotti per iPhone: dallo scherzo agli affari nella sezione TechNews, appartenente alla categoria Area Tecnica; Sinceramente non vedo il motivo per fare offese a destra e a manca e a generalizzare. Se dovessi seguire i ...

L'avatar di Asterix
    Asterix non è in linea Administrator CT
    vCash
    0
    Grazie
    268
    Ringraziato 2,146 volte in 833 post

Predefinito Riferimento: Cerotti per iPhone: dallo scherzo agli affari

Sinceramente non vedo il motivo per fare offese a destra e a manca e a generalizzare.

Se dovessi seguire i ragionamenti fatti fino ad ora dovrei escludere il 99,99 % del globo terrestre in quanto per un motivo o per un'altro sono riuscito ad escludere tutto tranne che la mia abitazione (giustamente con gli eventuali orrori che un esterno potrebbe vedere in essa che il sottoscritto non vede)

Allora a questo punto o viviamo in una sfera di cristallo dove nessuna emozione e nessuna interferenza viene a destabilizzare il nostro modo di vita o accettiamo anche queste interferenze ma senza offendere nessuno in quanto nel contesto anche queste piccole cose che seppur insignificanti per alcuni possono avere una certa rilevanza per altri.

Ad esempio personalmente io reputo banale facebook ma oggi come oggi lo uso anche io per il collectiontricks e per molti italiani compresi è divenuta una dipendenza e forma di business.

Dopo questo vi invito a continuare senza offese in quanto l'ambiente creato fino ad ora è amichevole e lo vorrei mantenere tale.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

2. I seguenti 2 utenti concordano e/o ringraziano Asterix per questo post

-lorenzo- (24-07-10), Eres (24-07-10)

3. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Tags per questo thread

Segnalibri