Ciao all
anche io come molti di voi sta seguendo da vicino l'Iphone 4 e i vari svolgimenti che ci sono sui problemi di ricezioni e di macchie gialle comparse sul display.
Probabilmente, premetto che ho avuto già il 2G e mi sono trovato bene, comprerò questo modello anche se il problema dell'antenna qualche dubbio me l'ha portato...
Da un certo punto di vista, una maggiore attenzione dei media e delle società rivali è normale che ci fosse, visto il tanto successo che stanno avendo, dall'altro però mi sembra parecchio strano che un problema di questa portata sia stato preso dalla Apple non in maniera forte come mi aspettavo.
Se da una parte è vero che in rete sono presenti tanti video di altri cellulari (Nokia etc..) che presentano lo stesso problema, vi posso garantire che un "problema" o presunto problema c'era anche prima con il 3GS. Io stesso ho fatto una prova con il 3GS e con il Nokia E75 e nel caso in cui viene impugnato dove c'è l'antenna la perdita di segnale c'è. Tra l'altro, a chi di voi non è capitato di avere 4-5 tacche di ricezione e appena si inizia una telefonata si scende ad 1?
Sinceramente da una parte qualche dubbio mi viene che sia una cosa studiata per mettere in difficoltà la Apple, dall'altra però rimango alla finestra per vedere gli svolgimenti della vicenda. Sicuro è, che un rilascio SW per risolvere il problema mi sembra un pò strano e forse pensato più per mettere a tacere tutti, piuttosto che risolvere il problema...
Aspettiamo novità, anche se ripeto, questo smartphone me gusta mucho![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri