Grazie
Mi ero scordato di questo thread, e solo oggi c'ho ripensato... chissā perchč![]()
![]()
Questa discussione si intitola Tanti Auguri di Buon compleanno!!! nella sezione Sweetbar, appartenente alla categoria Everymania; Grazie Mi ero scordato di questo thread, e solo oggi c'ho ripensato... chissā perchč...
Grazie
Mi ero scordato di questo thread, e solo oggi c'ho ripensato... chissā perchč![]()
![]()
Mi-reiscrivo a questo thread... e tanti auguri principe andry! :
![]()
![]()
principe andry (06-09-10)
Auguroni PRINCIPE !!!!
![]()
La gentilezza delle parole crea fiducia. La gentilezza dei pensieri crea profonditā. La gentilezza del donare crea amore. (Lao Tzu)
principe andry (06-09-10)
Tanti auguri di Buon compleanno a: prescy
Ma chi č? Lo conoscete voi?
Scherzi a parte, tanti auguri di buon compleanno carissimo
Il mio regalo:
prescy (13-09-10)
prescy tanti auguri anche da parte mia
La gratitudine non č soltanto la principale virtų, ma anche la madre di tutte le altre.Cicerone
la vera vecchiaia č la solitudine Ma c'č Collectiontricks!!!
prescy (13-09-10)

ma guarda guarda chi ti compie gli anni proprio oggi......il caro prescy, lo sterminatore di quiz!
BUON COMPLEANNO!!!!!
(e i colori non sono messi a caso...)
beh, la torta ce l'hai giā sotto la firma, alla musica ci ha pensato EGREGIAMENTE lo zio
aggiungiamoci questo:
e possiamo dare il via ai festeggiamenti!!!![]()
prescy (13-09-10)

Tanti Auguri Ale
![]()
Oh, ma auguri al Prescitauro!!!!
Caspita lo Zio ti ha giā fatto il regalo pių bello, da bere ce l'ha messo Lili...cosa posso fare?
Dai ti presento la mia amica, cosė ti fa un po' di compagnia!
Scherzi a parte, davvero tanti auguri!![]()
I am the master of my fate. I am the captain of my soul.
prescy (13-09-10)

TANTI AUGURI ALE !!!!
un Mito del Forum
ma quanti sono ?![]()
![]()
"La debolezza č potenza, e la forza č niente. Quando l'uomo nasce č debole e duttile, quando muore č forte e rigido, cosė come l'albero: mentre cresce č tenero e flessibile, e quando č duro e secco, muore. Rigiditā e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilitā esprimono la freschezza dell'esistenza."
prescy (13-09-10)
grazie a tutti cari amici ...
sono commmosso soprattutto per i regaloni, in particolare Albano e la ragassuola ...
per fortuna che ci pensa Lili a tirarmi su il morale con il suo di regalo ...
ah aspetta! ma la bottiglia č di produzione Albano per caso? ...
saluto a tutti e ancora grazie per il pensiero ...![]()
Lilirose (13-09-10), marcella36 (14-09-10), Strider (13-09-10)
Segnalibri