Pagina 31 di 60 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 301 a 310 di 595
Like Tree24Mi piace

Discussione: [Archiviato] La persona sotto di me 7

L'avatar di Armandillo
    Armandillo non è in linea Senior Member CT
    Grazie
    10,750
    Ringraziato 8,263 volte in 5,341 post

Riferimento: La persona sotto di me

No putroppo
    Al teatro sono andato poco ma quando l'ho fatto ne ho ricevuto divertimento o interesse, secondo i casi

La psdm sapra' rispondere a questa domanda ?

Come si fa a far capire ad un automobilista che ha parcheggiato malissimo, per esempio sulle rampe dei disabili ?

Non vale forare le gomme o graffire la carrozzeria ...anche se......

L'avatar di Matisse
    Matisse non è in linea Senior Member CT
    Grazie
    416
    Ringraziato 578 volte in 395 post

Un paio d'anni fà c'era un distinto signore che nel parcheggio di un piccolo supermercato lasciava sempre l'auto nel posto dei disabili senza averne il diritto. Un giorno, non si sà chi, gli ha disegnato con la bomboletta spray nera il simbolo dei disabili bello grande sulle due fiancate della macchina. Credimi che ha funzionato!!!

La psdm pensa che a volte ci vogliono le "maniere forti" per far capire le cose a certe persone.

L'avatar di Andy86
    Andy86 non è in linea Senior Member CT
    Grazie
    4,559
    Ringraziato 2,308 volte in 1,974 post

È un indovinello o vuoi la risposta seria?

In casi estremi io chiamerei la polizia. Una bella multa e via.

Il mondo funziona meglio se le persone collaborano.

Per esempio la gdf lo ha capito e già da tempo ha messo a disposizione una serie di moduli per segnalare le evasioni fiscali.

Tra l'altro non so se è vero, ma sembra che anche la polizia di Roma (guarda caso) abbia pensato ad una cosa del genere:

Denunciare le auto in divieto di sosta a Roma su Twitter | Pom-HeyWEB!

La psdm quando trova una transenna per vietare (anche temporaneamente) il passaggio delle auto la sposta e passa lo stesso (anche se non residente) senza poi rimetterla a posto, cosicché passeranno anche tutte le auto dopo di lui senza avvedersi della chiusura.
    Armandillo piace questo
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

L'avatar di Armandillo
    Grazie
    10,750

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    È un indovinello o vuoi la risposta seria?
    La risposta e' comunque seria: si alzano ambedue i tergicristalli anteriori a mo' di....corna

Le transenne non le ho mai spostate e normalmente nessuno lo fa perche' se sono lì una ragione ci sara' ...invece ho spostato o meglio dire ignorato talvolta il nastro rosso/bianco che si mette in previsione di futuri lavori stradali (manutenzione, pulizia, ecc) ma solo per il tempo necessario

La psdm non ha mai fatto salire un autostoppista ne' ha mai chiesto un passaggio

L'avatar di Matisse
    Matisse non è in linea Senior Member CT
    Grazie
    416
    Ringraziato 578 volte in 395 post

Quando ero giovane, tanti anni fà, ho dato spesso passaggi agli autostoppisti. A quei tempi ci si poteva ancora fidare a far salire uno sconosciuto in auto, ora non lo farei assolutamente. Passaggi li chiedevo solo se eravamo almeno in due, da sola mai.

La psdm si ferma se vede un'automobilista che ha forato o che ha bisogno d'aiuto.

L'avatar di marcella36
    marcella36 non è in linea Senior Member CT
    Grazie
    1,978
    Ringraziato 1,531 volte in 921 post

una volta...ma ero a Bolzano ed erano tempi diversi, ora non guido più e non abbiamo più la macchina

La psdm se pensa che ci sia qualcosa di non chiaro anzi sospetto lo rende noto alla polizia
    la vera vecchiaia è la solitudine

L'avatar di Armandillo
    Grazie
    10,750

Fino ad oggi l'unica volta che ho attirato l'attenzione di qualcuno e' stato per avvertire un bagnino che vi erano persone in mare in grande difficolta'
    Piu' volte comunque avrei voluto denunciare certi loschi giri nel mio palazzo ma non ce n'e' stato bisogno perche' di lì a poco la polizia intervenne con arresti.

La psdm sa che il vivere per lungo tempo in una cella di prigione o comunque in uno spazio minimo comporta inevitabilmente un calo della vista

L'avatar di Andy86
    Andy86 non è in linea Senior Member CT
    Grazie
    4,559
    Ringraziato 2,308 volte in 1,974 post

No, non lo sapevo.

e normalmente nessuno lo fa
    Questo non è vero. L'ho scritto perché al sud in passato l'ho visto fare spesso nelle sere di pienone.
    Se poi fossero i residenti farlo non so, però poi succedeva proprio quello che ho descritto.
    E vedevi i poliziotti (insufficienti, ma era pieno agosto) che facevano la spola tra una via e l'altra per rimettere a posto le transenne.

La risposta e' comunque seria: si alzano ambedue i tergicristalli anteriori a mo' di....corna
    Ma che sce****... Altro che risposta seria.

La psdm almeno una volta è stata multata per eccesso di velocità grazie al sistema "tutor".
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

L'avatar di Armandillo
    Grazie
    10,750

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Ma che sce****... Altro che risposta seria.

La psdm almeno una volta è stata multata per eccesso di velocità grazie al sistema "tutor".
    Perche ?
    Forse dove abiti sono tutti rispettosi della segnaletica ma qui, al contrario, se ne fregano abbondantemente per cui capita spessissimo che una carrozzella, che sia di un disabile o di un bambino, non possa attraversare da un marciapiedi all'altro ed allora altro che improperi e qualcuno in quel modo da' del cornuto a chi parcheggia in quel modo e ti assicuro che ormai e' facile vederne a decine !

Multe per eccesso di velocita' non ne ho mai prese ed in generale in tutta la mia carriera di autista di auto e furgone ne avro' prese 2/3 al massimo

La psdm non sopporta chi rovistando tra la spazzatura o i cassonetti poi lascia tutto in terra

L'avatar di marcella36
    marcella36 non è in linea Senior Member CT
    Grazie
    1,978
    Ringraziato 1,531 volte in 921 post

La strada in cui abito è nel centro storico e il Comune ha pensato di rimodernare la strada e stanno facendo tanti lavori, hanno dovuto spostare i contenitori dei rifiuti e c'è qualcuno che "non sa usarli" il signore che ha l'incarico di tenere pulito, sbofonchia ma piano piano, io sto al primo piano così succede che i nostri sguardi s'incrocino e io gli sorrido e lui sembra calmarsi.
    A proposito delle multe con la macchina io non le ho mai prese di nessun tipo, tenete presente che la macchina sia a Roma, Bolzano (intero Alto Adige) e qui a Rimini e dintorni l'ho usata sempre per lavoro! Sono stata proprio brava!!

La psdm dice che sono vanitosa
    la vera vecchiaia è la solitudine

Pagina 31 di 60 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo

Segnalibri