ciao tutti,
sono molto felice di vedere che ct è diventato rifugio per tutti noi esuli di p2pforum.
sono preoccupato per le sorti del sito, molto preoccupato. ma almeno vi ho ritrovati!
![]()
Questa discussione si intitola P2PForum Welcome nella sezione Sweetbar, appartenente alla categoria Everymania; ciao tutti, sono molto felice di vedere che ct è diventato rifugio per tutti noi esuli di p2pforum. sono preoccupato ...
ciao tutti,
sono molto felice di vedere che ct è diventato rifugio per tutti noi esuli di p2pforum.
sono preoccupato per le sorti del sito, molto preoccupato. ma almeno vi ho ritrovati!
![]()
Armandillo (08-01-10), Mafalda (07-01-10), refennu (07-01-10)
Rinnovo anche qua i saluti a tutti gli amici di p2pforum che felicemente ho ritrovato qua googlando e ringrazio in primis Lady e Asterix per l'ospitalità su questo forum che aveva tutt'altro scopo
Che dire come ho già scritto nel post relativo all'errore, speriamo che si risolva tutto per il meglio e mal che vada questo sarà un buon punto di partenza per ricominciare
![]()
Armandillo (07-01-10), refennu (07-01-10)
Ciao a tutti ragazzi,
son due giorni che ci penso, penso e spero sia una momentanea problematica.Non voglio credere assolutamente che una parte, seppur virtuale, di me di noi possa scomparire in questo modo.
Iniziare così l'anno non me lo aspettavo ma confidiamo nel fato e che gli sforzi di noi tutti non vadano buttati.
A presto

Ciao ragazzi e ragazze,
sono felice di ritrovarvi qui.
Grazie di cuore a Lady e Asterix per l'ospitalita' offerta.
![]()
ciao a tutti,felice di ritrovarvi qui',speriamo sia una cosa momentanea un ringraziamento a Asterix e Lady![]()
Amexis (07-01-10), Armandillo (07-01-10), refennu (07-01-10), Revenge_89 (07-01-10), wrongway (07-01-10)
kaka' (07-01-10)
Come voi anch'io sono dispiaciuto che per il vecchio forum e colgo l'occasione per ringraziare Asterix e la Lady per l'ospitalità.
credo che questo spazio non deve essere considerato un ripiego per noi, perchè continuando con la nostra passione riusciremo a costruire qualcosa d'importante anche qui, se, nella peggiore delle ipotesi, il vecchio forum dovesse scomparire per sempre.
In questo momento è molto importante essere quasi tutti qui, affiatati come un tempo e mai domi di fronte alle difficoltà. Grazie all'affiatamento che abbiamo grazie alle giornate passate insieme virtualmente costruiremo un'altro P2P forum, qua in questo spazio.
Ricominceremo da dove abbiamo lasciato e continueremo ad espanderci sempre più, grazie all'amicizia virtuale che ci unisce e che è da sempre la nostra forza e quindi penso che lo spirito del vecchio forum, rimarrà qui, dentro quest'altra famiglia virtuale che espanderemo sempre più
![]()
kaka' (07-01-10), refennu (07-01-10), Revenge_89 (07-01-10)
Salve a tutti, nonostante il P2Pforum per adesso è down è bello comunque sapere che molti di noi siamo qui e restiamo uniti nella speranza che tutto si possa risolvere.
Ringrazio comunque gli admin di questo forum che ci danno la possibilità di rimanere in contatto ed avere notizie sull'evoluzione della situazione!
Armandillo (07-01-10), kaka' (07-01-10), refennu (07-01-10), Revenge_89 (07-01-10), Rodolfo Tatana (07-01-10), Strider (07-01-10)

Ciao obelix sono contento di vederti qui![]()
*Obelix* (07-01-10)
Ben ritrovato Obelix....Chissà che fine ha fatto il nostro Juve Club![]()
*Obelix* (07-01-10)
Segnalibri