Premessa:
nel massimo rispetto della sofferenza altrui questa vuol essere solo una discussione leggera legata al carattere della persona e non alla malattia in se.
Inverno, freddo, probabili malattie.
Fortunati coloro che la passano liscia
Ahime' invece ne sto uscendo proprio ora dopo anni ed anni di sfioramenti, ammiccamenti, provocazioni ma sempre con esito negativo.....quest'anno no....beccato in pieno e che pieno !!
Frantumato nelle ossa manco mi avesse investito un'auto (vendetta, tremenda vendetta ?) !
Febbre alta, brividi irrefrenabili, dolori dappertutto e petto squassato dalla tosse....cio' che non pote' la fatica del lavoro riuscì al microscopico virus !!
Si, questa influenza e' stata pesante e nonostante io non mi ritenga uno della serie "lamentosi" o di quelli che ai primi brividini chiedono aiuto, debbo riconoscere che non essendo abituato alla malattia, quando capita, ne risento, immagino, piu' di altri !
Visto poi che sembra vi siano milioni di allettati ho pure immaginato quante variabili di condizioni vi possano essere nel comportamento derivante e quindi......ecco la domanda: ma a quale tipologia di malato ritenete di appartenere ?
Ho provato a farmene una idea e da quella ho postato delle opzioni....vediamo se collimano con qualcuno !?

LinkBack URL
About LinkBacks

....beccato in pieno e che pieno !!

, il che rende difficile una risposta; non sono sicuramente stoico ma, per quanto possibile, cerco di utilizzare il minor numero possibile di medicine...
Segnalibri