Pure la Repubblica è bianca, comunque anch'io più di dieci minuti non lo sopporto, urge trovare soluzione nel computerOriginariamente scritto da Manlio
Questa discussione si intitola Presentazione CollectionTricks nella sezione Sweetbar, appartenente alla categoria Everymania; Originariamente scritto da Manlio a parte i colori che sono un po tutti simili tra loro e ho mal di ...
Pure la Repubblica è bianca, comunque anch'io più di dieci minuti non lo sopporto, urge trovare soluzione nel computerOriginariamente scritto da Manlio
Manlio, mi ricordo di te
Qui si e' gia' parlato dello sfondo chiaro dei post, potresti dargli un'occhiata (anche per Janet)
La gentilezza delle parole crea fiducia. La gentilezza dei pensieri crea profondità. La gentilezza del donare crea amore. (Lao Tzu)
:ciao Armadillo, mi ricordo anche io di te, facevi sempre bei post e molto interessanti :D vedo con sommo piacere che sto reincontrando molti dei vecchi VETERANI
Una curiosità da quanto è aperto questo forum??
Armandillo (08-08-10)
45500: un SMS di 2,00 euro per le nostre popolazioni alluvionate - Al confronto di altri siamo un paese abbastanza ricco e civile, ma molti hanno comunque perso tutto, anche la vita. Restituiamo almeno la speranza e non facciamoli sentire da soli
La gentilezza delle parole crea fiducia. La gentilezza dei pensieri crea profondità. La gentilezza del donare crea amore. (Lao Tzu)
Armandillo (08-08-10), Kirk78 (12-08-10)

Benvenuti
Manlio e Angelo
![]()
Kraig (22-08-10)
Segnalibri