Questa discussione si intitola Presentazione CollectionTricks nella sezione Sweetbar, appartenente alla categoria Everymania; Originariamente scritto da Asterix ricordo quelle di wrong e di jeffy quelle si che sono dei mostri in discussioni tecniche ...

"casa"![]()
Armandillo (08-01-10)
Blaise bentornato anche a te
A presto![]()
Un ciao a tutta la comunity, qui sono nuovo ma come molti anche io arrivo di là (p2pforum) e spero che ritorni attivo presto e spero di trovarmi bene anche qui.
Armandillo (08-01-10)
Oriali
Un belanche a te
![]()
oriali (08-01-10)
direi che dopo l'aggiornamento e' diventato davvero bellissimo, complimenti agli admin
Complimenti, davvero bello !!!!
Ha uno stile pulito, chiaro e serio in modo equilibrato.
Al primo impatto mi ha ricordato quando passai dal desktop di Xp a quello di Vista
![]()
La gentilezza delle parole crea fiducia. La gentilezza dei pensieri crea profondità. La gentilezza del donare crea amore. (Lao Tzu)
Si è cambiato molto sotto l'aspetto grafico, quasi irriconoscibile e devo dire che mi piace molto.
L'unica cosa è la dimensione del carattere quando si digita che è troppo piccola, comprese anche le faccine in modalità avanzata (le ultime tre si fa quasi fatica a vederle)
Pure i nomi delgi utenti risultano secondo me troppo piccoli. Cmq per il resto tutto ok![]()
Alla fine ognuno ha i suoi gusti quindi la grafica è dettata da una visione soggettiva. Questo non significa che è stato fatto un cattivo lavoro, anzi.
Probabilmente chi di natura detesta il verde non sarà tanto a suo agio, ma un colore bisogna pur scegliero
Se devo essere sincero dico che mi piaceva anche prima, quindi per me va bene sempre. Sono state fatte modifiche interessanti anche se mi devo ancora un po orientare.
Per le emoticon, Revenge, vedrai, sarà solo questione di abitudine. A furia di scrivere anche qui, tra una settimana non ti accorgerai eanche che alcune faccine sono un po più piccole![]()
Revenge_89 (12-01-10)
Zio la mia critica non va a chi ha scelto i colori del forum (cioè gli Admin), ma a monte, a chi ha progettato vBulletin. Non è solo un giudizio estetico (non opinabile, ognuno ha il suo gusto), ma di leggibilità e navigabilità.
Io faccio molta più fatica a navigare e a leggere il forum. In parte le discussioni ma soprattutto l'elenco dei thread. Le icone (queste) sono enormi, però allo stesso tempo danno un minuscolo spazio alle emoticon nel box della risposta avanzata.
Prima c'erano due pulsanti ben distinti per le immagini e gli allegati, adesso ce n'è uno solo per ambo le cose con una non indifferente perdita di tempo se si devono postare molte immagini.
Trovo minuscola l'icona segnalazione così come sono piccoli i tasti "rispondi", "grazie", "modifica messaggio"...posti all'interno di ogni post.
Ognuno di noi può apprezzare o non apprezzare la veste grafica (tra l'altro a me piace questo verde con il bianco, il forum dà molta più "luce"), non è un problema quello fondamentalmente (ma chissenefrega), ma quando la funzionalità viene meno mi viene spontaneo dire che quelli di vBulletin l'hanno fatto con i piedi.
Io faccio più fatica a leggere e navigare, magari per qualcun altro è il contrario.Anche questo, come il gusto, è ovviamente soggettivo.
![]()
Ultima modifica di vane; 12-01-10 alle 20: 56.
Kowalski (13-01-10)
Segnalibri