Ciao a tutti. Rieccomi (triste ma ci sono ... quasi): io ho la versione della pagina cancellata del 19 giugno sera. Qualcuno di voi ha una versione più aggiornata? A breve vi darò una notizia.![]()
Sì, senza se e senza ma
No
Questa discussione si intitola Petizione per non cancellare la pagina wikipedia di P2Pforum nella sezione Sweetbar, appartenente alla categoria Everymania; Ciao a tutti. Rieccomi (triste ma ci sono ... quasi): io ho la versione della pagina cancellata del 19 giugno ...
Ciao a tutti. Rieccomi (triste ma ci sono ... quasi): io ho la versione della pagina cancellata del 19 giugno sera. Qualcuno di voi ha una versione più aggiornata? A breve vi darò una notizia.![]()
Io ho quella del 22 Giugno dopo le ultime modifiche del 18, se la vuoi la hosto su megaupload.![]()
Kirk78 (06-07-11)
Grazie Sabo. Per ora aspetta (attendo una conferma), comunque è il file preso facendo "modifica" o il PDF / html?![]()
Ho salvato direttamente la pagina web![]()
RIFONDINTER
In versione bozza P2P Forum Italia - Linux@P2P Forum Italia nostra! Una promessa è una promessa! Grazie ercoppa!
![]()
Ultima modifica di Kirk78; 06-07-11 alle 23: 08.
janet (07-07-11), Sabotender (07-07-11)
Bel lavoro Kirk, come vedi di Wp si può fare anche a meno.
Però mi sorge un dubbio: la prima parte della voce è stata fatta da un'utente di Wp, poi noi l'abbiamo ampliata ma non modificata. Forse serve l'autorizzazione dell'utente per pubblicarla?
Grazie, ragazzi dell'impegno, non ne sapevo niente ma non dimenticherò mai quello che mi ha dato P2p forum , grazie ancora
Figuratevi: per me è solo un onore il ricordo di questo mitico enorme forum che rimarrà comunque nel mio, e sicuramente anche nel vostro, cuore ... e anche mi ricorda le innumerevoli notti insonni passate con tanti compagni di avventure e sventure, giochi, lazzi, barzellette, ricette di cucina e anche piccoli e grandi problemi informatici. Se avete ulteriori info passatemele anche quì se volete.
Ci avevo pensato per un momento ma:Originariamente scritto da Sabotender
- sicuramente l'utente era anche un utente del nostro forum e quindi ne sarà ben felice come noi dopo la cancellazione
- la pagina non c'è più quindi non so chi ringraziare anche pubblicamente
- ho modificato anche la prima parte, e continuerò ad aggiungergli informazioni e modificarla, magari grazie alla vostra memoria
- la licenza "era" creative commons ed è andata a finire in un'altra wiki con licenza free
- l'URL è un redirect di http://linux.p2pforum.it/wiki/P2P_Forum_Italia
Come vi sembra la bozza? Vorrei abbellirla un po....
![]()
Ultima modifica di Kirk78; 08-07-11 alle 15: 42.
janet (09-07-11)
Segnalibri