Anch'io come tanti utenti ero iscritto a P2PForum da un bel pò di anni ormai, 4. Ero capitato lì per caso, per svariati problemi con eMule... Quella sezione eMule Help, di cui poi divenni RdS... Quanti ricordi... Gente fantastica, sempre disposta ad aiutarti, una community immensa, ricca di informazioni, e perchè no, anche affetto.
Che bello il video di Sabotender, mi sono commosso...
Una cosa però mi preme, e perdonatemi ma:
Hai ragione Asterix, ma almeno credo che dovremmo sapere le sue condizioni salutari, in questo modo credo che verranno meno le critiche e più gil esami di coscienza...E possibile sapere i motivi dell'assenza di Vedova?
Purtroppo tali informazioni non possono essere divulgate, sarà Vedova se lo riterrà opportuno comunicarle al suo rientro
Ciao Campione,
Ti ho sempre stimato...
P.S.
Che bella questa frase...PS speriamo di ricevere una smentita a questo articolo.

LinkBack URL
About LinkBacks

), Andreij Rubliov, deer, MarcoStraf e Disorder per i bei momenti passati nel Music Box e non solo...

.
) in contemporanea per la appena nata sezione del Security, voluta dagli utenti del forum, e ci mettemo a lavorare sodo per strutturarla e renderla fruibile ed utile.
, che negli ultimi anni diedero il maggior contributo al Security visto che nel frattempo Asterix passò ad incarichi superiori mentre io iniziai a non poter frequentare assiduamente il forum come prima.

Segnalibri