Una pari, palla al centroOriginariamente scritto da ginalfa
In realtà lo avevo letto (difatti ho fatto una prova su una pendrive da soli 4GB), ma c'è scritto anche sugli altri software, ma quando non basta si passa alla prossima pendrive. Spero comunque che nella prossima release di clonezilla ci mettano anche questa opzione, per me, fondamentale (altrimenti si può backuppare solo su HDD esterno grosso)! Hanno messo la possibilità di splittare su file di dimensione XXXMB e poi mi cascano su questa opzione
? Immagino quindi che non possano fare neanche l'immagine direttamente su DVD(RW) visto che 4.3GB non riesci a metterci poi molto...
Pensavo anche io, ma ho letto che l'MBR lo registra comunque anche se fa il backup di una sola partizione. Ho visto che ha 3 partizioni: 1 nascosta FAT32, 2 ntfs (suppongo quella di sistema Win7 e una dati suppongo vuota).ti conviene clonare l'intero disco
non ho utilizzato quella ma quella di default, mi sembra "-z1, --gzip-compress Compress using gzip when saving: fast and small image file" e ha backuppato MBR, table, partizione nascosta e un pezzo di quella NTFS principale.ntfsclone, per forza di cose produce dei file più grandi.
Nella scelta priorità -q2 partclone > partimage > dd

LinkBack URL
About LinkBacks
In realtà lo avevo letto (difatti ho fatto una prova su una pendrive da soli 4GB), ma c'è scritto anche sugli altri software, ma quando non basta si passa alla prossima pendrive. Spero comunque che nella prossima release di clonezilla ci mettano anche questa opzione, per me, fondamentale (altrimenti si può backuppare solo su HDD esterno grosso)! Hanno messo la possibilità di splittare su file di dimensione XXXMB e poi mi cascano su questa opzione
? Immagino quindi che non possano fare neanche l'immagine direttamente su DVD(RW) visto che 4.3GB non riesci a metterci poi molto...

Segnalibri